mcmax1980 ha scritto:
1 Ora però ho un quesito da porvi, è normale che quando cambio da una marcia bassa a una alta non faccio in tempo a cambiare che, mentre ho tirata la frizione, il motore arriva al minimo in una frazione di secondo! Possibile che devo per forza fare sempre cambiate tipo moto gp? Da usare soprattutto con il passeggero e in modalità turistica è molto fastidioso.
2 Sul motore sono un po' deluso rispetto alla mia vecchietta!! In alto è fantastico, ma sotto troppo vuoto, sotto ai 3000 giri strappa e non va'!!
3 I Freni mi hanno fortemente impressionato! Appena sfiori i comandi ti ritrovi fermo!
Lamps!
Ciao
ti rispondo per numeri:
1 - dopo la 1a la frizione la tiro solo un po, quel tanto che mi basta per far entrare le marcia e tra 4a 5a e 6a in pratica la tocco appena e quasi non azzero la manopola del gas (diciamo che cambio a 6.000 6.500 giri) quondi niente motore al minimo.
2 - In effetti sotto i 3.000 meglio non andare. Io scalo interno ai 3.500
3 - non trovo la frenata così performante, modulare si ma ho sempre l'impressione di non riuscire a fermarmi in tempo!