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trasformaziona da s a n
9139810
9139810 Inviato: 11 Gen 2010 21:48
Oggetto: trasformaziona da s a n
 

lo so l argomento è gia stato trattato però mi rimangono alcuni dubbi

1 per la mia sv-s k5 vanno bene tutte le piastre superiori delle n dal k3 al k8?????
2 non ci sono modifiche "sostanziose" da effettuare????
3 oltre al kit abm ( che costa un infarto) non ci sono altre ditte che fanno tale modifca???

per finire se qualcuno vuole fare la trasformazione inversa me lo faccia sapere1!
 
9160530
9160530 Inviato: 15 Gen 2010 13:17
Oggetto: Re: trasformaziona da s a n
 

vekkioinmoto ha scritto:
lo so l argomento è gia stato trattato però mi rimangono alcuni dubbi

1 per la mia sv-s k5 vanno bene tutte le piastre superiori delle n dal k3 al k8?????
2 non ci sono modifiche "sostanziose" da effettuare????
3 oltre al kit abm ( che costa un infarto) non ci sono altre ditte che fanno tale modifca???

per finire se qualcuno vuole fare la trasformazione inversa me lo faccia sapere1!


1 Si vanno bene tutte le piastre superiori(della stessa cilindrata)
2 oltre alla piastra devi cambiare i tubi freno,cavo frizione e nel caso quelli dell'accelleratore
3 credo ci sia solo l'abm ma non ne sono sicuro
 
9165440
9165440 Inviato: 16 Gen 2010 11:15
 

ok grazie 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10615203
10615203 Inviato: 20 Set 2010 16:12
 

Ciao a tutti icon_mrgreen.gif .Ho qualche domanda da fare.Volevo sapere quali sono esattamente tutti i pezzi del kit confort 2 della abm.Volendo comprare i pezzi del kit da una sv 650 usata,cosa devo chiedere nel dettaglio?La sv che mi fornisce i pezzi deve necessariamente essere il modello dal 2003 in poi o può anche essere il modello precedente?La modifica dovrei farla su una sv 650 s del 2007.Grazie a tutti delle vostre risposte. 0509_doppio_ok.gif
 
10626100
10626100 Inviato: 22 Set 2010 10:47
 

bhe, è semplice... se si ha una SV dal k3 in poi vanno bene tutti i pezzi dal k3 in poi, ovviamente a parità di cilindrata...

una piccola eccezzione per il telaietto posteriore, la sella e il sottocodone del k3 perchè è piu alto rispetto a tutti gli altri (ovviamente il sottocoda è un pelo piu lungo e la sella un pelo piu corta...) 0510_saluto.gif

i modelli pre k3 son completamente diversi, che io sappia non son compatibili... eusa_think.gif
 
10626153
10626153 Inviato: 22 Set 2010 10:57
Oggetto: Re: trasformaziona da s a n
 

vekkioinmoto ha scritto:
lo so l argomento è gia stato trattato però mi rimangono alcuni dubbi

...
2 non ci sono modifiche "sostanziose" da effettuare????
...


alla faccia!!! se non ti sembra sostanziosa come modifica!!! icon_eek.gif

da s a n bisogna cambiare piastra sup forcella, faro+supporti, frecce, montare i riser sulla piastra, manubrio, relativi cavi e tubi dei comandi (i cablaggi van bene), e forse anche il quadro strumenti (a quello della s mi sa che gli manca una guarnizione, rischi infiltrazioni d'acqua), poi devi metter su il piccolo cupolino sul faro e, se ti va, portare il precarico del mono alla 3a tacca... esce di fabbrica cosi, poi... de gustibus...

secondo me che ho una s non ne vale la pena... ma io ho una guida abbastanza spinta, col manubrione mi sembra di portare un bus!!! icon_eek.gif
 
10633754
10633754 Inviato: 23 Set 2010 13:55
Oggetto: Re: trasformaziona da s a n
 

giankiuz ha scritto:



3 credo ci sia solo l'abm ma non ne sono sicuro

esiste anche questo:www.lsl-motorradtechnik.de/
doppio_lamp.gif
 
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