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Taratura Giannelli SHOT [su dr 70]
9158492
9158492 Inviato: 14 Gen 2010 22:25
 



Mariu ha scritto:
Chiedo ai mod di modificare il titolo in:
"Taratura GIANNELLI SHOT su DR 70"


Allora in definiva credo:
GT DR Rettificato a D48.5 (già pagato)
Marmitta Giannelli Shot (già in possesso)
Carburatore 19 Dell'Orto (già pagato)
Variatore Pinasco Overdrive
Frizione RMS Superleggera
Mollette Gialle
M.D.C Gialla

che ne dite?La taratura va bene?
 
9158498
9158498 Inviato: 14 Gen 2010 22:26
 

ottima elaborazione, e come rulli consiglio dei 4.4
 
9158512
9158512 Inviato: 14 Gen 2010 22:28
 

bobus ha scritto:
ottima elaborazione, e come rulli consiglio dei 4.4


non so se siano troppo leggeri... eusa_think.gif eusa_think.gif
 
9158517
9158517 Inviato: 14 Gen 2010 22:29
 

no ...poi possono essere 4.3 come 4.5....anche 4.6...dipende
 
9158535
9158535 Inviato: 14 Gen 2010 22:31
 

bobus ha scritto:
no ...poi possono essere 4.3 come 4.5....anche 4.6...dipende


appunto!
 
9158545
9158545 Inviato: 14 Gen 2010 22:33
 

Quindi rulli da quanto?
Le mollette e la M.D.C. vanno bene?

In alternativa posso usare le mollette Azzurre e Rosse comprese con la Frizione RMS.

Un DR rettificato a 48.5d a quanto corrisponde di cilindrata?
 
9158548
9158548 Inviato: 14 Gen 2010 22:34
 

non so dirti il carico delle molle rms.....x quanto riguarda i rulli prendili da 4.4
 
9158551
9158551 Inviato: 14 Gen 2010 22:35
 

Mariu ha scritto:
Quindi rulli da quanto?
Le mollette e la M.D.C. vanno bene?

In alternativa posso usare le mollette Azzurre e Rosse comprese con la Frizione RMS.

Un DR rettificato a 48.5d a quanto corrisponde di cilindrata?


per i rulli intorno ai 4.0, per le mollette e la mdc credo bianche, per il dr non saprei... chiedi a sabbo
 
9158554
9158554 Inviato: 14 Gen 2010 22:36
 

nono 4gr sono veramente troppo leggeri....
 
9158564
9158564 Inviato: 14 Gen 2010 22:38
 

se li prendo da 4.4gr o da 4.7gr cosa cambia?
 
9158569
9158569 Inviato: 14 Gen 2010 22:38
 

bobus ha scritto:
nono 4gr sono veramente troppo leggeri....


allora vedi sui 4.5 massimo, dopo devi pure indurire la mdc e mollette
 
9158575
9158575 Inviato: 14 Gen 2010 22:39
 

4.7 sono pesantucci avrebbe una leggera difficolta nel salire di giri
 
9158582
9158582 Inviato: 14 Gen 2010 22:40
 

bobus ha scritto:
4.7 sono pesantucci avrebbe una leggera difficolta nel salire di giri


èggia, dopo stai sempre sotto coppia, come me!! ma sabato preno il multivar e taroooo!!! icon_cool.gif icon_cool.gif
 
9158592
9158592 Inviato: 14 Gen 2010 22:42
 

ok allora 4.4 o 4.5 ? icon_biggrin.gif

Con questi sempre mollette e m.d.c. gialle oppure bianche?

Grazie mille.
 
9158599
9158599 Inviato: 14 Gen 2010 22:44
 

ma che vuoi che cambi di 0.1gr????? icon_asd.gif x le mollettine se ti piace lo scatto vai di rosse, ma anche le gialle va bene
 
9158610
9158610 Inviato: 14 Gen 2010 22:47
 

bobus ha scritto:
ma che vuoi che cambi di 0.1gr????? icon_asd.gif x le mollettine se ti piace lo scatto vai di rosse, ma anche le gialle va bene


non sono troppo dure?? le bianche sono le più morbide, quindi se vuoi scattare devi prendere le bianche, se non sbaglio!
 
9158613
9158613 Inviato: 14 Gen 2010 22:47
 

bobus ha scritto:
ma che vuoi che cambi di 0.1gr????? icon_asd.gif x le mollettine se ti piace lo scatto vai di rosse, ma anche le gialle va bene


se prendo le rosse però rispetto alle gialle ho meno allungo o cosa cambia?e le verdi e le azzurre?
 
9158632
9158632 Inviato: 14 Gen 2010 22:51
 

Mariu ha scritto:
bobus ha scritto:
ma che vuoi che cambi di 0.1gr????? icon_asd.gif x le mollettine se ti piace lo scatto vai di rosse, ma anche le gialle va bene


se prendo le rosse però rispetto alle gialle ho meno allungo o cosa cambia?e le verdi e le azzurre?


le mollette della frizza fanno attaccare la frizzza con la campana a secondo dell adurezza a pi+ o meno giri del motore! capito?
 
9159383
9159383 Inviato: 15 Gen 2010 8:10
 

dj147 ha scritto:


le mollette della frizza fanno attaccare la frizzza con la campana a secondo dell adurezza a pi+ o meno giri del motore! capito?


Quindi cosa mi consigli?
Io vorrei una via di mezzo tra ripresa e allungo.
 
9162239
9162239 Inviato: 15 Gen 2010 17:46
 

Mariu ha scritto:


Quindi cosa mi consigli?
Io vorrei una via di mezzo tra ripresa e allungo.


Up e magari che magari mi scrivete che mollette usare per:
sola Ripresa, via di mezzo tra ripresa e allungo e solo allungo .

Grazie icon_biggrin.gif
 
9163808
9163808 Inviato: 15 Gen 2010 21:31
 

ti abbiamo appena detto che le mollette regolano solo la partenza...-.-
metit le gialle
 
9172200
9172200 Inviato: 17 Gen 2010 19:30
 

Quindi in definitiva lo faccio così?

GT DR Rettificato a D48.5 (già pagato)
Marmitta Giannelli Shot (già in possesso)
Carburatore 19 Dell'Orto (già pagato)
Variatore Pinasco Overdrive
Frizione RMS Superleggera Regolabile
Mollette Gialle Malossi
M.D.C Gialla Malossi
Rulli 4.5gr Malossi
 
9182215
9182215 Inviato: 19 Gen 2010 17:05
 

Mariu ha scritto:
Quindi in definitiva lo faccio così?

GT DR Rettificato a D48.5 (già pagato)
Marmitta Giannelli Shot (già in possesso)
Carburatore 19 Dell'Orto (già pagato)
Variatore Pinasco Overdrive
Frizione RMS Superleggera Regolabile
Mollette Gialle Malossi
M.D.C Gialla Malossi
Rulli 4.5gr Malossi


upp
 
9183229
9183229 Inviato: 19 Gen 2010 19:39
 

buono icon_wink.gif
 
9195345
9195345 Inviato: 21 Gen 2010 21:51
 

bobus ha scritto:
buono icon_wink.gif


cosa mi consigliate per la trasmissione?
 
9200200
9200200 Inviato: 22 Gen 2010 21:37
 

mah a scando di equivoci prendi una fly o stage 6 come frizza
 
9200284
9200284 Inviato: 22 Gen 2010 21:47
 

bobus ha scritto:
mah a scando di equivoci prendi una fly o stage 6 come frizza


frizza rms regolabile
variatore pinasco overdrive
pacco lamellare malossi vl 13?
 
9200298
9200298 Inviato: 22 Gen 2010 21:49
 

metti una frizione di qualita sicura
 
9200392
9200392 Inviato: 22 Gen 2010 22:02
 

bobus ha scritto:
metti una frizione di qualita sicura


pacco lamellare e filtro quali?
 
9200399
9200399 Inviato: 22 Gen 2010 22:03
 

x il resto va bene..modifica il tuo airbox
 
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