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Kl 125 SM...comprarlo o no?
9066775
9066775 Inviato: 28 Dic 2009 16:20
Oggetto: Kl 125 SM...comprarlo o no?
 

Parlo soprattutto per quelli che gia conoscono la storia...

Per gli altri invece la spiego in poche parole.

Voglio cambiare la mia hm derapage mod 2008 con una motard 125 e fortunatamente ho trovato la moto che ha tutto.

icon_arrow.gif omologazione per 2 persone
icon_arrow.gif omologazione enduro
icon_arrow.gif gia potenziata...no problem.

Ecco...è una kawasaki offerta a 4200 euro. e ha 3200km. è stata comprata alla Kawasaki della stessa città...e poi permutata con un X max 125...( concessionario yamaha molto famoso)

Oggi sono andato a vederla e per fare il preventivo. Oltre a questo abbiamo portato la moto in officina e l'ha messa in moto...davvero stupenda....frulla come nuova.

Ecco...poi ho fatto il preventivo.
icon_arrow.gif moto 4200
icon_arrow.gif moto mia 1700 0509_down.gif 0509_down.gif


Come faccio a guadagnare di piu.... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif mi sembra poco in confronto con la vendita privata...ma qui la venderei (permuta) ...e poi..loro mi portano a casa la moto nuova e ritirano la mia...tutto incluso nel prezzo della nuova moto...anche il passaggio.

Su con le idee

Aggiungo che non mi fido tanto dellla storiella del bimbo che ha sbagliato acquisto...perchè come potete vedere dalle foto...ha dei segni superficiali vicino al freno posteriore, manubrio e telaio> allo sterzo eusa_think.gif

Le gomme invece sono consumate da un deficiente..e si vede....sono solo al centro...infatti è consumata solo una stricia al centro di 5-6 CM......e poi...si vede che è stata usata con la targa..perchè la freccia dietro al silenziatore è leggermente affumicata icon_asd.gif


Dai ragazzi...datemi una mano


per i speciali posto le foto:

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9066805
9066805 Inviato: 28 Dic 2009 16:28
 

Tira sul fatto delle cadute. Secondo me è uno che non sapeva cosa fosse un KL: come si fa a passare da una moto così a un Xmax??? Bah.
Prova a vendere la tua da privato, se non riesci fai la permuta.
 
9066812
9066812 Inviato: 28 Dic 2009 16:30
 

Secondo me quei segni sono di una caduta eusa_think.gif abbassa a 4000
 
9066815
9066815 Inviato: 28 Dic 2009 16:31
 

al5supermotard ha scritto:
Tira sul fatto delle cadute. Secondo me è uno che non sapeva cosa fosse un KL: come si fa a passare da una moto così a un Xmax??? Bah.
Prova a vendere la tua da privato, se non riesci fai la permuta.



per quanto riguarda la caduta..non penso....perchè è andata via la vernice al telaio..al cannoto di sterzo..quindi non poteva cadere...infatti quelli sono segni di come la moto ès tata portata col carello...il chè mi fa pensare che è stata usata in pista...cosi come i segni sul carter...quindi ..pista e stivali.

però devo dire che il cambio è davvero molto morbido....e le marce entrano con poco sforzo
 
9066817
9066817 Inviato: 28 Dic 2009 16:31
 

ma con una caduta mi sembra strano che la zona sterzo si segni così... eusa_think.gif

non sarà una caduta...
 
9066823
9066823 Inviato: 28 Dic 2009 16:33
 

ma come si fa a passare da un kl a un xmax???? icon_eek.gif
 
9066824
9066824 Inviato: 28 Dic 2009 16:33
 

Però hai controllato le manopole ai lati, sono la prima cosa che si gratta, la vernice con gli stivali non si rovina così ma a forma di cerchio icon_wink.gif poi per lo sterzo non so
 
9066827
9066827 Inviato: 28 Dic 2009 16:33
 

StefanoPro6 ha scritto:
ma con una caduta mi sembra strano che la zona sterzo si segni così... eusa_think.gif

non sarà una caduta...


anche per me è impossibile...perchè avrebbe prima rotto la zona radiatore e tutto il resto per far toccare il telaio..


come ha detto il conce..potrebbe essere il segno della portata sul carello moto....anche se dicono che la moto è stata usata in città...e senza pista...per quello che l'ha portata indietro
 
9066831
9066831 Inviato: 28 Dic 2009 16:34
 

tabiotto ha scritto:
Però hai controllato le manopole ai lati, sono la prima cosa che si gratta, la vernice con gli stivali non si rovina così ma a forma di cerchio icon_wink.gif poi per lo sterzo non so


le manopole sono nuove...il manubrio ha dei segno..ma sembrano segni per colpa dello specchietto che effettivamente mancava
 
9066840
9066840 Inviato: 28 Dic 2009 16:36
 

StefanoPro6 ha scritto:
ma con una caduta mi sembra strano che la zona sterzo si segno così... eusa_think.gif


Sono più che sicuro che quelle cose al telaio sono dovute ai c******i dei vecchi proprietari che avevano dei portachiavi di metallo... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

il carter è SICURAMENTE caduto... ma si vede che è molto superficiale e quindi è come se non ci fosse... tira molto sul fatto del telaio e per la coppetta fattela cambiare... oppure fatti togliere altri 50/100 €

Oppure dagli un 100 euro in più e fatti avere le ruote da off... io lo farei di corsa.... 0509_up.gif

1700 è normale secondo me... fattela valutare 1800 e chiedi le ruote... è la cosa migliore secondo me e se accetta hai fatto un'ottimo affare... perchè anche se non fai off poi cerchi e gomme li vendi a buon prezzo e risparmi moltissimo... 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9066849
9066849 Inviato: 28 Dic 2009 16:38
 

Esatto, fatti dare cerchi e gomme e abbassa il prezzo e digli che smonterai il blocco e tutto per sistemare i segni sul telaio e quindi butti via soldi
 
9066857
9066857 Inviato: 28 Dic 2009 16:39
 

libertys94 ha scritto:
ma come si fa a passare da un kl a un xmax???? icon_eek.gif


Basta andare in città tutti i giorni e avere il kl è dura... farsi la miscela, un sacco di benza e cose così 0509_up.gif

Edit: poi sicuro che non era un appassionato...

Ultima modifica di DjEnDuRo il 28 Dic 2009 16:40, modificato 1 volta in totale
 
9066858
9066858 Inviato: 28 Dic 2009 16:39
 

i segni sul telaio non sono dovuti da cinghie, le conghie non fanno quel lavoro li eusa_think.gif
 
9066863
9066863 Inviato: 28 Dic 2009 16:40
 

Rinomotard ha scritto:
i segni sul telaio non sono dovuti da cinghie, le conghie non fanno quel lavoro li eusa_think.gif


portachiavi... ne sono più che convinto sono gli stessi segni che ha la moto di un amico mio 0509_up.gif
 
9066865
9066865 Inviato: 28 Dic 2009 16:41
 

Rinomotard ha scritto:
i segni sul telaio non sono dovuti da cinghie, le conghie non fanno quel lavoro li eusa_think.gif


chissà che cazz aveva quel ******* che ora si gode l'x max icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


non lo so.....sul prezzo della moto hanno detto che non si tratta

e sul prezzo della mia...dicevano che loro avendo la DT in casa...uno quando arriva non compra la mia ma mette 300 euro in piu per la DT nuova....

che ragionamenti del azz
 
9066881
9066881 Inviato: 28 Dic 2009 16:45
 

mada ha scritto:


chissà che cazz aveva quel ******* che ora si gode l'x max icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


non lo so.....sul prezzo della moto hanno detto che non si tratta

e sul prezzo della mia...dicevano che loro avendo la DT in casa...uno quando arriva non compra la mia ma mette 300 euro in piu per la DT nuova....

che ragionamenti del azz


fatti avere i cerchi e le gomme... 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9066888
9066888 Inviato: 28 Dic 2009 16:47
 

DjEnDuRo ha scritto:


fatti avere i cerchi e le gomme... 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif




alternative?

sicuramente non me lo fanno avere....


meglio la scusa che smonto il telaio per metterlo a posto
 
9066891
9066891 Inviato: 28 Dic 2009 16:48
 

mada ha scritto:




alternative?

sicuramente non me lo fanno avere....


meglio la scusa che smonto il telaio per metterlo a posto


e quelli ti rispondono che a loro non gliene frega niente icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif tu prova icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ma secondo me quello ti manda... icon_asd.gif
 
9066904
9066904 Inviato: 28 Dic 2009 16:51
 

Tentare non costa nulla icon_wink.gif
 
9066906
9066906 Inviato: 28 Dic 2009 16:52
 

tabiotto ha scritto:
Tentare non costa nulla icon_wink.gif


0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif verissimo icon_asd.gif



ps: DERAPATAAAAAA icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9066913
9066913 Inviato: 28 Dic 2009 16:53
 

dai....ditemi come chiederlo in modo Formale icon_asd.gif icon_asd.gif

pensavo anche agli stivali..... eusa_think.gif ma sono meglio i cerchi...
 
9066924
9066924 Inviato: 28 Dic 2009 16:55
 

Paramani
 
9066938
9066938 Inviato: 28 Dic 2009 16:59
 

tabiotto ha scritto:
Paramani


eh..ma come glielo dico?

sai..visto che non mi fai pagare la moto meno....regalami 'sti pezzi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9066943
9066943 Inviato: 28 Dic 2009 17:01
 

Vai la tutto convinto, dai 4200 con paramani e stivali. Se ti va bene la porto a casa subito icon_wink.gif
 
9066946
9066946 Inviato: 28 Dic 2009 17:02
 

mada ha scritto:
dai....ditemi come chiederlo in modo Formale icon_asd.gif icon_asd.gif

pensavo anche agli stivali..... eusa_think.gif ma sono meglio i cerchi...


Salve... MO MI DEVI DARE LE RUOTE icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Dì: dato che la userò anche in fuoristrada mi dovrei caricare del prezzo delle ruote... purtroppo supera il mio budget... già solo la moto costa assai... per questo sono molto indeciso... ma se mi dai le ruote è meglio icon_asd.gif se no te lo tieni icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

aggiusta l'ultima parte icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9066974
9066974 Inviato: 28 Dic 2009 17:10
 

mi sa che quei segni sul canotto di sterzo sono dovute al trasporto della stessa moto dalla kl al concessionario, avevo letto su un sito che piccole società di omologazione come kl, trasportano le proprie moto in camionicini, quindi devono obbligatoriamente fermarle con dei lacci, però una fune di nailon non può scartavetrare cosi la vernice boh eusa_think.gif

poi mi sorge un dubbio, ma con quale mentalità uno che si comprano una moto come quella per poco tempo la ripotenzia, e poi la rivende perchè non è in grado di comprarla? la cosa mi puzza e pure tanto
 
9067005
9067005 Inviato: 28 Dic 2009 17:23
 

Danno27 ha scritto:
mi sa che quei segni sul canotto di sterzo sono dovute al trasporto della stessa moto dalla kl al concessionario, avevo letto su un sito che piccole società di omologazione come kl, trasportano le proprie moto in camionicini, quindi devono obbligatoriamente fermarle con dei lacci, però una fune di nailon non può scartavetrare cosi la vernice boh eusa_think.gif

poi mi sorge un dubbio, ma con quale mentalità uno che si comprano una moto come quella per poco tempo la ripotenzia, e poi la rivende perchè non è in grado di comprarla? la cosa mi puzza e pure tanto


a libretto ha 0.4 kw icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


e io ho chiesto se è potenziata realmente e mi hanno detto :

beh...noi l'abbiamo provata fuori...e di sicuro non ha 11 kw... eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif
 
9067214
9067214 Inviato: 28 Dic 2009 18:17
 

mada ha scritto:


a libretto ha 0.4 kw icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


e io ho chiesto se è potenziata realmente e mi hanno detto :

beh...noi l'abbiamo provata fuori...e di sicuro non ha 11 kw... eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif
eh eh eh icon_asd.gif alla faccia della polizia
 
9067304
9067304 Inviato: 28 Dic 2009 18:43
 

secondo me la moto non è caduta in quanto non può segnarsi in quelle zone senz distruggere mezza moto. Il mio telaio sembra aver perso colore con l'utilizzo (in posti dove neanche poggia la moto ma solo i miei piedi perchè è dietro le leve di freno e cambio)
 
9067341
9067341 Inviato: 28 Dic 2009 18:50
 

mada ma di che anno è?
Comunque i segni sul copricarter destro secondo me non sono segni di una caduta, sembra semplice usura ( per esperienza personale, con gli stivali, già dopo un paio di uscite i copricarter inizia a segnarsi.
Anche la leva del freno sembra segnata, però non si capisce bene perchè è sfuocata la foto.
Comunque ribadisco, secondo me quelli sono segni dovuti a uso di stivali ( magari abbigliamento tecnico).
Ho notato però che anche il riser di sx è un po' segnato, come se fosse saltata via della vernice.
I segni sul manubrio penso siano dovuti a qualcosa che c' era prima attorno.
Per i segni sul cannotto invece non ti so dire niente, ma non mi sembrano per nulla dovuti ad una caduta.
Piuttosto hai guardato l' usura dei dischi??
E di pignone e catena?

Comunque la valutazione dell' hm mi sembra davvero bassa.
O riesci a farti dare qualcosa di un certo valore, oppure l' hm la vendi da privato.
Controlla che non abbiano gioco nè il cannotto di sterzo, nè le ruote.
 
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