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La prima cosa da fare è spogliare la nostra bella... e metterla comoda nel suo piedistallo.
Poi si prendono le misure montando i pezzi senza che siano ancora verniciati...
Questa è l'ora in cui si fanno i buchi e si adatta la carena alla struttura della moto (c'è da tagliare la carena per fare spazio al cavalletto).
Una volta verniciati i pezzi ecco il risultato...
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E' necessario rimontare le prese d'aria, ma non è semplicissimo beccare i punti giusti... attenzione!!!
Spero di aver avuto fortuna...
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Ora vanno fissate le carene superiori da quella inferiore... io ho riverniciato le viti sulla parte visibile...
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... e ho utilizzato una staffa lunga (nella foto si vede poco) come rondella prima di rimettere il dado.
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Nelle due immagini seguenti ho fatto un paio di foto alle staffe che vanno aggiunte per stabilizzare la carene... altrimenti solo con le viti vibra troppo.
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In tutto le staffe sono 4 due per parte. Nella parte anteriore ho riutilizzato le viti che sostengono il radiatore, mentre nella parte posteriore ho usato il blocco motore sopra il cavalletto e a destra la vite che blocca la poma del freno.
ECCO IL RISULTATO FINALE... che ve ne pare???
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Se vi chiedete dove sono le freccie... lascio a voi il compito di ritrovarle