con un elabrazione completa l'albero regge fino alla prima apertura di gas
quoto, e praticamente impossibile tenere l albero originale, non regge, ci va uno a spalle piene(consigliato top) visto che e buono ed e studiato per il tuo gt
Ste_Style
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Inviato: 29 Nov 2009 19:25
Ma se non regge cosa si rompe?
morig94
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Inviato: 29 Nov 2009 21:27
può cedere la biella come puo tranciarsi di netto sul cono dal lato volano ( è successo al sottoscritto).
A me è durato circa 4 mesi, poi si è tranciato Link a pagina di Img66.imageshack.us
samulele
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Inviato: 30 Nov 2009 13:18
samulele ha scritto:
può cedere la biella come puo tranciarsi di netto sul cono dal lato volano ( è successo al sottoscritto).
A me è durato circa 4 mesi, poi si è tranciato Link a pagina di Img66.imageshack.us
secondo me quello nn dipende dalla potenza...anche perchè nn si romperebbe in quel punto
deraps
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Inviato: 30 Nov 2009 13:46
deraps ha scritto:
secondo me quello nn dipende dalla potenza...anche perchè nn si romperebbe in quel punto
anche secondo me
greggo93
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Inviato: 30 Nov 2009 13:54
vedendolo sembra quasi un errore di fabbrica, cioè a guardare all' interno sembra sia stato fatto male.
Poi con l' aumento di giri e di vibrazioni ha iniziato a prendere gioco, traballa traballa traballa e si rompe.
Comunque so di altri 2 o 3 ragazzi a cui è successo.
Può darsi che sia una partita difettosa
samulele
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Inviato: 30 Nov 2009 13:55
comunque poi la biella non cantava, era ancora messa bene
samulele
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Inviato: 30 Nov 2009 14:33
se e messo bene tieni l'albero originale
nicouno
Senza Freni
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Inviato: 30 Nov 2009 14:50
nicouno ha scritto:
se e messo bene tieni l'albero originale
ma per favore
greggo93
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Inviato: 30 Nov 2009 15:16
nicouno ha scritto:
se e messo bene tieni l'albero originale
si ti tiene se nn fai mai andare il cilindro in coppia...
scusa ma ke gusto cè a fare un alaborazione con tpr se poi nn cambi l'albero??? vai in giro ke hai sempre paura di spaccarla... secondo me la gente che sul tpr o cilindro simili nn ci mette l'albero non capisce proprio niente...
steo93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 30 Nov 2009 17:48
ciao a tutti.
la moto di cui si parla è la mia, sono circa 9 mesi che vado in giro con un tpr 76 senza cambiare albero.
e la moto va alla perfezzione, però tra poco ho intenzione di cambiare l'albero e il carburatore che ho gia comprato e volevo anche cambiare il pacco lamellare e mettere il tpr.
il problema è la marmitta perchè come terminale ho l'arrow mentre come pancia credo una big one for race.almeno nella targhettina c'è scritto cosi.
che marmitta consigliate e conviene cambiare anche la centralina???
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