apriliazzo94 ha scritto:
salve a tutti.. un mio caro amico ha un phantom f12r e ha montato giusto oggi:
2 plus
albero top
17.5
stage 6 pro replica
frizione fly
multivar
e se non sbaglio è tutto.
l'ho provato lo scooter.. tirare tira quando arriva a 12.500 ma dopo qualche secondo la centralina taglia i giri e tornano andietro. orribile..
perchè quel demente del meccanico dice che non c'è bisogno e va bene così.. lui vuole fargli cambiare solo la trasmissione ma se va avanti così con la centralina originale, secondo me spacca tutto. poi ai bassi con il carburatore piccolo si va malissimo..
la mia idea sarebbe:
prema di tutto la centralina.. una top gialla.
poi la cinghia perchè ha ancora quella originale.. consigli? io miravo una belt malossi.
poi un carburatore più grosso.. 21 possibilmente.
frizione perchè slitta un po'. direi top.. consigli?
variatore MHR oppure il top piattello 67 che mi piacciono molto..
in fine una bellissima powersuond!!!
grazie a tutti delle risposte
si allora il 17.5 è da cambiare con un 21, poi se l'f12 è euro 2 la centralina limita e si deve cambiare,poi la marmitta è da cambiare perchè tappa, il multivar è ok la fly pure,se slitta sarà un problema di taratura, la cinghia lascerei l'originale