Ciao a tutti
oggi l'ho ritirata...sotto la pioggia :'( vabbè
che dire
moto stupenda...bellissima esteticamente, comoda, non troppo alta (io tocco bene e sono 1 e 80)
rumorino molto motard
appena posso vi posto le foto


ovviamente cambio durissimo e direi cruscotto un pò complicato :S
adesso vi chiedo dei suggerimenti: dato che prima ero abituato al 2t e mi accorgevo dal rumore se andava o no...ora invece mi è difficile.
dato che non c'è il contagiri (maledizione) non so bene a quanto farla andare in rodaggio
aprivo poco il gas e cambiavo abbastanza spesso le marce però quando andavo sembrava come se fosse ingolfata ma mi bastava aprire leggermente di + il gas per farla andare molto fluida...a 50 ci si arriva in un attimo O.O
come mi consigliate di dare gas??
e secondo voi è normale che girando la chiave (senza accenndere il motore) mi si illumini la spai dell'olio e rimanga accesa??appena accendo il motore però sparisce
comunque è una bellissima moto mi piace davvero tanto

vi elenco un pò di robe tecniche prese dal libretto:
monocilindro 4t 4v raffreddato a liquido
cilindro in fusione di ferro
alesaggio 58x47
cc 124,2
avviamento elettrico
lubrificazione carter semi-umido
olio motore agip tec 46 10w40 (uhm quest'agip non so se è buono ho letto che è sintetico ma preferirei un bel bardalino)
carburatore keihin 30
frizione multidisco in bagno d'olio
sospenione da 41 e 245mm di corsa
sospensione posteriore 225mm + regolazione precarico
a presto con le foto!!!