raga ci sono novità: ieri ho fatto il giro dei meccanici del mio paese per prendere qualche informazione in piu. il primo mi ha detto che se tratto bene il motore posso andare tranquillo e mi dura tanto lo stesso, in piu mi ha detto che lui di top ne ha montati tanti e quindi li conosce. poi sono andato dagli altri 4 meccanici e mi hanno detto tutti che loro i cilindri top non li montano e quindi non li conoscono, e mi hanno detto che mi conviene mettere il replica così è bifascia eccecc.. però solo uno di loro li ha montati, ed è l'unico che mi ha detto di andare tranquillo. Beh, che dire, ho chiesto a tante persone, la maggior parte mi ha detto che nn mi conviene tenere quel gt, ma c'è una buona parte che mi ha detto che se lo tratto bene mi dura. conclusione: tengo quel gt


metto olio malossi? poi la carburazione per quanto ne so è la cosa piu importante per mantenere bene un gt e anche per farlo girare al massimo, però non so come si carbura.. qualche consiglio?