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[Cerco] informazioni gsx-r 600 99-00
8478890
8478890 Inviato: 13 Set 2009 11:40
Oggetto: [Cerco] informazioni gsx-r 600 99-00
 

ciao gixxeristi!!! tra poco devo prendermi il gsx r 600 corona extra fine 2000 quello a carburatori per capirci meglio!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif mamma mia che spinta!!!!

tornando a noi(stavo gia sbavando nella tastiera.......)vorrei tutte le iformazioni possibili a riguardo di questa moto.premetto che l ho gia guidata ed è favolosa,un po dura da buttar giu,ma dopo che scende è un binario!!!!ha 20.000 km tagliandata ed è di un mio carissimo amico che non la usa quasi mai.....quindi so che è sicura!unico neo devo cambiarli il cavettino dell aria che penso sia rovinato perche non tira piu....comunque detto cio volevo sapere da voi le vostre impressioni positive e negative a riguardo!!tipo ciclistica,manovrabilita sul misto e in pista(io l ho solo provata fino a 240 su statale in 2 quindi non so da solo com è....e poi il motore se è affidabile e tutte le critiche del caso......

grazie ancora....
 
8478998
8478998 Inviato: 13 Set 2009 11:54
 

O.T
non fare cazzate su strada.
non farmi sentire ste cose...240km/h
richi per primo te e diventi un pericolo per gli altri.
sfogati in pista.
 
8479110
8479110 Inviato: 13 Set 2009 12:10
 

ciao malekit.......lo so mea culpa........ma la testa ormai mi è andata da parecchio tempo.......pero premetto che il traffico era inesistente diciamo c erano solo 2 macchina fiancoa me al semaforo.....poi rettilineo puro e deserto.sai l asfalto l ho gia assagiato e non ci tengo a riassaporarlo......se avessi avuto auto davanti non l avrei mai fatto eusa_liar.gif eusa_liar.gif scherzo!!! e da bambino ho visto la morte in faccia col 50ino..........poi comunque l ho tirata anche perche la devo comprare quindi dovevo testare anche il motore,non che questo mi discolpi,ma era la mia unica soluzione.poi comunque sono uno smanettone è vero pero sai dop che vedi rafazzi spapolati,piantati su gard rail e altro......su strada ho smesso di correre anche in macchina anche perche si cresce e si ragiona due volte senza seguire l istinto....
anche tu gixxerista???
 
8484479
8484479 Inviato: 14 Set 2009 11:32
 

vabè dai inutile cazziare una persona o sta li a fare la morale ogni volta,spesso leggo ste cose....dai su non facciamo i perbenisti,si sa ste moto vanno molto è dura rispettare i limiti e ogni tanto la tirata ci scappa,non voglio difendere nessuno perchè sono cose sbagliate e non sono da fare ....certo ce da usare la testa per strada ma usiamola anche per capire il lato "umano" delle persone come in questo caso del nostro nuovo amico tester XD
 
8485613
8485613 Inviato: 14 Set 2009 13:53
 

rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif tester............mi monto la testa poi......ma si dai l ho fatto il giorno e basta...... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ieri ho rispettato tutti i limiti per esempio!!!! eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif ma tu sai qualcosa su questa moto per caso???

e ppoi vorrei sapere chi è quel bravo ragazzo che avendo una stradale non l ha mai tirara!!!!!!!! icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
8485654
8485654 Inviato: 14 Set 2009 13:57
 

Ma lo srad 600, non era ad iniezione........boh......

Vabbè.........

La moto era indubbiamente valida ai tempi, e per gran parte degli umani lo è ancora.

Innanzitutto è ancora una di quelle sportive fatte per andar per strada che volendo vanno in pista, e non viceversa come adesso, pertanto sicuramente godibile sulle strade normali......carena un po' piu' protettiva e se non ricordo male molto spazio sotto la sella.

Perfino il passeggero, pur scomodo, sta meglio che su molte altre sportive.......

Sicuramente sara' meglio tu dia una ritoccata ai freni, con i tubi in treccia migliori, ma se vuoi proprio fare lo staccatore ti ci vuole pure na pompa radiale.

Per il resto niente da segnalare, di sicuro è meno maneggevole di un R6 di quei tempi, ma ha piu' schiena sotto e una stabilita' d'avatreno notevole........
 
8485663
8485663 Inviato: 14 Set 2009 13:58
 

rudy48 ha scritto:
:e ppoi vorrei sapere chi è quel bravo ragazzo che avendo una stradale non l ha mai tirara!!!!!!!! icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif


Eccomi, una volta ai 220 in autostrada.....ed è gia' una follia, su strada normale lassem perdere..........
 
8488037
8488037 Inviato: 14 Set 2009 19:14
 

rudy48 ha scritto:
rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif tester............mi monto la testa poi......ma si dai l ho fatto il giorno e basta...... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ieri ho rispettato tutti i limiti per esempio!!!! eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif ma tu sai qualcosa su questa moto per caso???

e ppoi vorrei sapere chi è quel bravo ragazzo che avendo una stradale non l ha mai tirara!!!!!!!! icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

io ho il gsx-r 600 2001 scarico completo arrow sbk filtro bmc e rimappatura centralino yoshi...ho dato una tirata anche io sui 240 per qualche secondo in una super strada non c'era nessuno però,ce n'era ancora parecchio però XD

consigli non so la mia è iniezione è il modello dopo...posso dirti che la moto e stabilissima motore è una iena da di quelle soddisfazioni uniche fidati,le carene proteggono benissimo dall'aria...per avere i suoi anni il peso non è ecessivo e non si sente affatto...ovviamente nei cambi veloci in curva un pò pecca!però io ne faccio uso stradale insomma non devo fare i temponi ecco,problemi per ora mai avuti....sai cosa pecca sui freni....i tubi in treccia penso siano d'obbligo,io vedo con la mia dopo parecchi kilometri rispetto alle moto nuove di ora frena molto molto poco,controlla i dischi sia a dx e sx che non siano graffiati,penso che se ne fai solo uso stradale non serva mettere la pompa radiale,pero' i tubi dei dischi nuovi a margherita con delle pastiglie buone senti un'enorme differenza
 
8488114
8488114 Inviato: 14 Set 2009 19:22
 

poi io ho l'impressione che la gixxer abbia il posteriore un pò ballerino,però sai com'e può dipendere da tante cose!dalle gomme dal set up delle sospensioni,poi il mono di serie è una cacca e anche dal pilota scarso icon_mrgreen.gif
comunque è na moto che ha 10anni comprala goditela poca spesa e tante soddisfazioni,poi la suzuki ha un motore eccezzionale,però penso non ne vala la pena di cambiare tanti pezzi spenderci l'anima perchè a sto punto punta su qualcosa di più recente....se invece sei un'amatore di quel modello che ciai la fissa e te la vuoi fare a nuovo allora e un'altro paio di maniche icon_smile.gif
 
8492313
8492313 Inviato: 15 Set 2009 13:35
 

Red27 ha scritto:
Ma lo srad 600, non era ad iniezione........boh......

Vabbè.........

La moto era indubbiamente valida ai tempi, e per gran parte degli umani lo è ancora.

Innanzitutto è ancora una di quelle sportive fatte per andar per strada che volendo vanno in pista, e non viceversa come adesso, pertanto sicuramente godibile sulle strade normali......carena un po' piu' protettiva e se non ricordo male molto spazio sotto la sella.

Perfino il passeggero, pur scomodo, sta meglio che su molte altre sportive.......

Sicuramente sara' meglio tu dia una ritoccata ai freni, con i tubi in treccia migliori, ma se vuoi proprio fare lo staccatore ti ci vuole pure na pompa radiale.

Per il resto niente da segnalare, di sicuro è meno maneggevole di un R6 di quei tempi, ma ha piu' schiena sotto e una stabilita' d'avatreno notevole........


ciao red!!si io mi trovo bene su questa moto,ma tra poco la gustero ancor di piu dato che sara mia del tutto!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

per i freni in treccia...........gli ha gia di suo,il mio amico ci ha gia pensato e frena da dio!!!poi la pompa radiale non lo so.....ma la metterei io in seguito!!comunque la moto spinge davvero tanto.da passeggero si tende a scivolare all indietro,ma in 2 non corro mai.e poi gli metto il monoposto icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

ah dimenticavo!!!LA MIA E ANCORA A CARBURATORI...........è L ULTIMA SERIE PRIMA DELL INIEZIONE CHE ERA DAL 2001 SE NON ERRO
 
8492415
8492415 Inviato: 15 Set 2009 13:48
 

ILRoS ha scritto:

io ho il gsx-r 600 2001 scarico completo arrow sbk filtro bmc e rimappatura centralino yoshi...ho dato una tirata anche io sui 240 per qualche secondo in una super strada non c'era nessuno però,ce n'era ancora parecchio però XD

consigli non so la mia è iniezione è il modello dopo...posso dirti che la moto e stabilissima motore è una iena da di quelle soddisfazioni uniche fidati,le carene proteggono benissimo dall'aria...per avere i suoi anni il peso non è ecessivo e non si sente affatto...ovviamente nei cambi veloci in curva un pò pecca!però io ne faccio uso stradale insomma non devo fare i temponi ecco,problemi per ora mai avuti....sai cosa pecca sui freni....i tubi in treccia penso siano d'obbligo,io vedo con la mia dopo parecchi kilometri rispetto alle moto nuove di ora frena molto molto poco,controlla i dischi sia a dx e sx che non siano graffiati,penso che se ne fai solo uso stradale non serva mettere la pompa radiale,pero' i tubi dei dischi nuovi a margherita con delle pastiglie buone senti un'enorme differenza




SEI UN FOLLE ESALTATO!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
bella anche la tua per a 2.200 euro ho trovato solo questa.......e mi va bene!!anche perche adoro le scorbutiche,le moto d oggi sono troppo guidabili facilmente,è la moto che ti guida non tu a guidarla capisci che intendo???quindi la moto è stabile in curva?meglio cosi.....poi non sara un missile nei cambi di direzione.....pero chambon ci vinse il mondiale con sta moto eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif

senti per i pexxi di ricambio come siamo messi noi amanti delle moto mature???
 
8493080
8493080 Inviato: 15 Set 2009 15:19
 

Secondo me usato trovi di tutto, io del k1 se volevo me ne facevo una nuova smontata in garage!

Guarda su ebay o su Gsxr.it e se ti manca qualcosa non dovresti avere problemi!
 
8493747
8493747 Inviato: 15 Set 2009 16:52
 

rudy48 ha scritto:




SEI UN FOLLE ESALTATO!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
bella anche la tua per a 2.200 euro ho trovato solo questa.......e mi va bene!!anche perche adoro le scorbutiche,le moto d oggi sono troppo guidabili facilmente,è la moto che ti guida non tu a guidarla capisci che intendo???quindi la moto è stabile in curva?meglio cosi.....poi non sara un missile nei cambi di direzione.....pero chambon ci vinse il mondiale con sta moto eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif

senti per i pexxi di ricambio come siamo messi noi amanti delle moto mature???

però chambon è un champion icon_asd.gif sulla mia ho montato un kit did trasmissione con -1 dente sul pignone è super divertente nel misto e niente a che invidiare con le nuove super sportive 600,guarda di pezzi ne trovi finche' vuoi e a prezzi modici...guarda su ebay o subito.it trovi carene in VTR a pochi euro...io avevo trovato la power commander3+il g-pack a 300euro che è un'ottimo prezzaccio anche scarichi ne trovi una lavanga leovinci sui 80-120euro.....cominci cambiare lo scarico completo carene e cakki vari il peso cala notevolmente eh,io mi son preso il sottocodone in vtr con il fanalino a led ci sta da dio gli fa un culetto perfetto icon_mrgreen.gif perchè la k1 ha quel brutto fanale posteriore tozzo,basta volere si fa tutto nella tua che è lo sdrad puoi benissimo adattare il codone della k1 il telaio è molto simile

ps:della mia ho dato 2200 ed è un 2001 magari vedi se riesci tirare un pò sul prezzo poi se sai che è tenuta impeccabile magari glieli dai anche volentieri ma secondo me ne vale 1700-1900
 
8494068
8494068 Inviato: 15 Set 2009 17:39
 

ILRoS ha scritto:

però chambon è un champion icon_asd.gif sulla mia ho montato un kit did trasmissione con -1 dente sul pignone è super divertente nel misto e niente a che invidiare con le nuove super sportive 600,guarda di pezzi ne trovi finche' vuoi e a prezzi modici...guarda su ebay o subito.it trovi carene in VTR a pochi euro...io avevo trovato la power commander3+il g-pack a 300euro che è un'ottimo prezzaccio anche scarichi ne trovi una lavanga leovinci sui 80-120euro.....cominci cambiare lo scarico completo carene e cakki vari il peso cala notevolmente eh,io mi son preso il sottocodone in vtr con il fanalino a led ci sta da dio gli fa un culetto perfetto icon_mrgreen.gif perchè la k1 ha quel brutto fanale posteriore tozzo,basta volere si fa tutto nella tua che è lo sdrad puoi benissimo adattare il codone della k1 il telaio è molto simile

ps:della mia ho dato 2200 ed è un 2001 magari vedi se riesci tirare un pò sul prezzo poi se sai che è tenuta impeccabile magari glieli dai anche volentieri ma secondo me ne vale 1700-1900


ho il codone della tua!!!!!non so se montarglielo perche dovrfei farmi fare la sella pero le da una linea ancora piu filante!!!la tua è veramente un gioiellino......tra power commender piu dente sul pignone hai una bela bestiolina da tenere a bada eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

le carene volevo mettergliele piu slanciate e filanti,pero la coorazione corona extra mi piace troppo!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif per lo scarico mi sa una arrow che quell che nella gixxer ci sta meglio come sound 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif

quindi nelle nostre riusciamo a giocarci di piu per l estetica rispetto ad altre moto???non lo sapevo....e per i pezzi mi ha i fatto fare un sospiro di sollievo........pensa che mi affaccio e la vedo.....mi viene una voglia di prenderlae farmi un giro!!!!è come se metti un drogato in astinenza legato con della coca a 5 centimetri dal suo naso.........aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh mi sento male dio mio!!!!
 
8494423
8494423 Inviato: 15 Set 2009 18:36
 

Già l'ultimo modello di srad era a iniezione... dal 2000 è sicuro a iniezioni di seconda generazione
 
8494593
8494593 Inviato: 15 Set 2009 18:58
 

beh anche il mivv non è niente male come suono,però non prendere solo il terminale quello coi 4fori...spendi quei 200euro in più prendilo completo...coi colettori in inox guadagni molto sia in peso che in prestazioni quando entra in coppia ulula xD,io ho quello sbk alto dell'arrow viene a 1cm dalle frecce ho dovuto mettere le frecce piccole seno' non ci stava XD ovviamente ho dovuto mettergli una staffa apposta.e li grosso problema per la pedalina del passeggero,così ho dovuto fare altre modifiche per farci stare la pedalina!
Tanto ora arriva l'inverno ne hai di tempo per cercare pezzi,ce ne sono tantissimi che vendono carene parafanghi pezzi originali ecc...di solito le carene in vtr le trovi gia' verniciate usate,poi se hai pratica prendi le carene gli togli il lucido con della carta vetrata molto fine apposta,gli dai il fondo bianco sopra i colori che ci vuoi ci attacchi il kit adesivi corona che costa sui 80euro una botta di trasparente e le fai come nuove
 
8503328
8503328 Inviato: 16 Set 2009 22:55
 

ILRoS ha scritto:
beh anche il mivv non è niente male come suono,però non prendere solo il terminale quello coi 4fori...spendi quei 200euro in più prendilo completo...coi colettori in inox guadagni molto sia in peso che in prestazioni quando entra in coppia ulula xD,io ho quello sbk alto dell'arrow viene a 1cm dalle frecce ho dovuto mettere le frecce piccole seno' non ci stava XD ovviamente ho dovuto mettergli una staffa apposta.e li grosso problema per la pedalina del passeggero,così ho dovuto fare altre modifiche per farci stare la pedalina!
Tanto ora arriva l'inverno ne hai di tempo per cercare pezzi,ce ne sono tantissimi che vendono carene parafanghi pezzi originali ecc...di solito le carene in vtr le trovi gia' verniciate usate,poi se hai pratica prendi le carene gli togli il lucido con della carta vetrata molto fine apposta,gli dai il fondo bianco sopra i colori che ci vuoi ci attacchi il kit adesivi corona che costa sui 80euro una botta di trasparente e le fai come nuove


sai ilros il problema e che sono innamorato dell arrow per la mia suzukina.......e mi sa mi sa che mi hai convinto a prenderglielo completo lo scarico.......piu o meno quanto si gudagna di potenza???ah ma l omologazione me la danno che tu sappia????per le carene in vtr mi sa che finche non vado in pista non gliele metto tanto su strada non corro......e poi lamoto è nuova senza un graffio!!!!!

la tua dev essere un bestia.......in pista l hai gia portata????
 
8507879
8507879 Inviato: 17 Set 2009 18:26
 

mi piacerebbe andare in pista più che altro che vedere il limite della moto e imparare a guidarla meglio,così da gestire meglio certe situazione che magari capitano su strada,dato che ho 23anni e sono ancora un pivellino icon_asd.gif
Peròsono titubante non vorrei mai esagerare e poi trovarmi disteso,io la moto la vedo come una passione non voglio fargli male scherzo xD
Per quanto riguarda l'arrow ti ho mandato un messaggio privato icon_smile.gif
 
15784696
15784696 Inviato: 26 Mar 2017 8:49
Oggetto: Gsx
 

Ciao ragazzi,vorrei chiedervi una cosa riguardo a sto' motore
L'ho piazzato su un prototipo da kart cross e ho montato uno scarico leovince da pista,ora sto' allargando i getti del massimo nei carburatori e sono arrivato già a 160 punti ma ancora nn ci siamo....
Qualcuno di voi cambiando lo scarico è dovuto aumentare di così tanto la carburazione?
 
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