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caratteristiche gt malossi e polini
8423884
8423884 Inviato: 4 Set 2009 22:14
Oggetto: caratteristiche gt malossi e polini
 

Salve a tutti...sto per mettere un bel gt per la mia vespa et4...però sono molto indeciso se mettere un malossi oppure un polini..volevo chiedervi quali sono le loro caratteristiche riguardo alla ripresa all'allungo, e anche riguardo al consumo di benzina se è maggiore col polini o col malossi..aspetto rsiposte...ciau.. icon_smile.gif
 
8423892
8423892 Inviato: 4 Set 2009 22:16
 

il polini e il malossi sono i base piu scrausi ad esempio il malossi va piu ai bassi avendo delle fasature basse e un allungo penoso.FIdati prenditi un trophy oppure un pinasco che ne sarai piu soddisfatto
 
8423920
8423920 Inviato: 4 Set 2009 22:20
 

Ma quanto costa il trophy???? icon_question.gif
 
8423928
8423928 Inviato: 4 Set 2009 22:21
 

costa meno del malossi icon_wink.gif
come consumi dipende da che carburatore ci abbini!
 
8423939
8423939 Inviato: 4 Set 2009 22:23
 

ah ok grz...senti secondote con un trophy piu il multivar e la giannelli freeway (che gia sono montati sulla vespa) quanto dovrebbe fare??
 
8423942
8423942 Inviato: 4 Set 2009 22:24
 

a 110-120 lo trovi nuovo prendi quello ed un 19 che va piu del malossi
 
8423957
8423957 Inviato: 4 Set 2009 22:26
 

ah ok grz...senti secondote con un trophy piu il multivar e la giannelli freeway (che gia sono montati sulla vespa) quanto dovrebbe fare??
 
8423965
8423965 Inviato: 4 Set 2009 22:27
 

confermo...
un mio amico ha un base malossi.
in allungo fa pena...non supera i 95-96 in discesa 110 ma la velocita che conta è quella in piano.
ha tantissima coppai e accelerazione ai bassi e medi ma cal in allungo.
prenditi un trophy
 
8423970
8423970 Inviato: 4 Set 2009 22:28
 

è vietato chiedere la velocità in quanto è dipesa da troppi dattori.Comunque approsimativamente sui 95-effettivi forse
 
8423992
8423992 Inviato: 4 Set 2009 22:32
 

ok..penso proprio che mi avete convinto a prendere un bel trophy.. icon_wink.gif senti mi consiglieresti una bella marmitta da abbinare al gt?? soprattutto che sia abbastanza silenziosa...io ora ho montato una giannelli freeway...va bn però mi fa abbbastanza skifo d'estetica..
 
8423995
8423995 Inviato: 4 Set 2009 22:33
 

guarda ti consiglio una giannelli shot o top nardò che sono identiche e non fanno tanto casino dopo la pws che casino ne fa oppure una stage 6 pro replica
 
8424010
8424010 Inviato: 4 Set 2009 22:36
 

Mi piace molto la giannelli shot...mi sai dire il costo?? scusa se rompo coi prezzi icon_lol.gif ...
 
8424020
8424020 Inviato: 4 Set 2009 22:39
 

di che ti scusi se qui per chiedere no? LA shot costa 120 euro da castglione costa come la stage 6 pro replica ma è piu aperta quindi prendila
 
8424037
8424037 Inviato: 4 Set 2009 22:41
 

ok...sn convinto pienamente anke per la shot... icon_smile.gif
 
8424040
8424040 Inviato: 4 Set 2009 22:42
 

scusate, ma ora sorge un dubbio... è 4t? perchè la freeway è una marmitta per scooteroni eusa_think.gif
 
8424043
8424043 Inviato: 4 Set 2009 22:43
 

ora che mi ci fai pensare tu hai 2 o 4t?
 
8424052
8424052 Inviato: 4 Set 2009 22:44
 

4t...purtroppo..perchè??
 
8424053
8424053 Inviato: 4 Set 2009 22:45
 

ha una vespa et4

se non mi sono rincoglionito è il 4 tempi,perciò fino ad ora gli avete consigliato gt e marmitte per 2 tempi
 
8424063
8424063 Inviato: 4 Set 2009 22:47
 

Kovoh ha scritto:
4t...purtroppo..perchè??


I gt che ti hanno consigliato fino ad ora,così come le marmitte sono fatti per essere montati su un 2 tempi

il 4 tempi è completamente diverso e non ti sò consigliare quale tra i due gt polini e malossi è migliore perchè di 4tempi non me ne intendo proprio
 
8424064
8424064 Inviato: 4 Set 2009 22:47
 

Czz... icon_eek.gif
 
8424065
8424065 Inviato: 4 Set 2009 22:47
 

Kovoh ha scritto:
4t...purtroppo..perchè??

ti abbiamo mandato fuori strada icon_asd.gif leggermente icon_asd.gif
 
8424070
8424070 Inviato: 4 Set 2009 22:47
 

ah peccato non non puoi mettere nulla di quello che abbiamo detto dato che è per 2t se vuoi elaborare il 4t spendi di piu ma mettiti l'80 malossi trasma ecc pezzi diversi insomma
 
8424074
8424074 Inviato: 4 Set 2009 22:48
 

si proprio leggermente... icon_smile.gif di 4t ve ne intendete almeno un po?? icon_smile.gif
 
8424079
8424079 Inviato: 4 Set 2009 22:49
 

ok..quindi vada per il malossi..
 
8424085
8424085 Inviato: 4 Set 2009 22:50
 

allora ti spiego un come carburatore ti conviene mettere un 20o22 poi 80 malossi in alluminio albero a camme varitore frizione e cinghia e magari una leovince scoot le la giannelli non ti piace
 
8424086
8424086 Inviato: 4 Set 2009 22:50
 

c' era una guida ma non la trovo eusa_wall.gif
 
8424095
8424095 Inviato: 4 Set 2009 22:52
 
 
8424118
8424118 Inviato: 4 Set 2009 22:56
 

Splendida guida davvero...! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif allora ricapitolando...già k ho il multivar e la giannelli freeway penso di mettere: per prima cosa il gt malossi..mi prendo frizione e cinghia, cosi finisco la trasmissione..poi un 18 dell'orto e la red sponge...secondo voi andrà bn??
 
8424149
8424149 Inviato: 4 Set 2009 23:03
 

andrà bene, la cinghia non cambiarla, tranne se la tua è consumata! 0509_up.gif
 
8424157
8424157 Inviato: 4 Set 2009 23:04
 

tutto perfetto magari l'albero a camme come cigliegina
 
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