
gruppo termico:in alluminio ad alto tenore di sicilio fuso in terra,riporto galvanico nichel-sicilio sulla canna.

alesaggio a corsa:47,6mm x39,2 mm

cilindrata:69.9 cc

distribuzione:6 luci di travaso,luce di scarico sdoppiata con traversino

fasature:scarico 194,5° travasi prim. 130,5° second. 128,5°

rapporto di compressione:15,5/1

altezza di squish:0,60 mm nel punto di lettura

pistone:asso spinotto 12 mm con riporto in argento antigrippaggio,fascia da 0,8 mm

albero motore:cristofolini racing corsa 39,2 mm biella 85 mm ricavata dal pieno

collettore aspirazione:minarelli am6 con attacco rigido

valvola lamellare:polini big valve

carburatore:dell'orto phbg 19 attacco rigido

carter motore:raccordato

accensione:malossi selettra con anticipo 2,10 mm prima pms

sistema di raffreddamento:pompa acqua esterna meccanica azionata dall'albero motore

espansione:calcolata cristofolini racing

radiatore:sagomato

trasmissione:complessivo malossi over range

rulli:3,8 grammi

molla di contrasto:malossi viola piaggio

cinghia:malossi

rapporti:primario 16 malossi secondario13 originali

frizione:malossi piaggio con mollette blu

forcella:stage6 per aerox

pinza freno:stage6 4 pistoncini

monoammortizzatore:posteriore

ammortizzatore post:stage6 rivisto

disco freno:ssp da 240 mm

freno anteriore:stage6 a margherita 220 mm con pinza radiale a 4 pistoni

pneumatici:dunlop tt91 gp 3.50/10

cerchi:originali booster

estetica:carene artigianali cristofolini racing,scudo anteriore con musetto yamaha r6 integrato,convogliatore inferiore per il radiatore acqua
è tutto...che ne dite??
un mostro