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Mbk booster stage 6 racing by albytrev... mod chiudete
8387993
8387993 Inviato: 31 Ago 2009 16:18
 

mi sa di si... io dovrei andare in 4, ma vado in terza icon_rolleyes.gif
 
8419429
8419429 Inviato: 4 Set 2009 12:46
 

bello bello bello! 0509_doppio_ok.gif
passa dal mio se ti và!
 
8420117
8420117 Inviato: 4 Set 2009 13:40
 

grazie icon_wink.gif
 
8420371
8420371 Inviato: 4 Set 2009 14:04
 

bellissimo ma ti consiglio di mettere le gemme dei fari bianche e anche di togliere il maniglione
0509_up.gif
 
8420596
8420596 Inviato: 4 Set 2009 14:23
 

ragazzi possibile che la cinghia sia già consumata??
perchè lo scooter strattona in partenza... eusa_think.gif eusa_think.gif
 
8420728
8420728 Inviato: 4 Set 2009 14:37
 

alby ma quando metti un video decente...su voglio vedere come va un semitrofeo sul boosterino
 
8420883
8420883 Inviato: 4 Set 2009 14:52
 

dai mi impegno a fare un video decente... icon_wink.gif
 
8422239
8422239 Inviato: 4 Set 2009 17:30
 

albytrev ha scritto:
ragazzi possibile che la cinghia sia già consumata??
perchè lo scooter strattona in partenza... eusa_think.gif eusa_think.gif


può essere,mah secondo me è qualche problema di taratura
 
8422656
8422656 Inviato: 4 Set 2009 18:52
 

bo mi sembrava di aver sentito proprio il rumore della cinghia che scivolava nei correttori eusa_think.gif eusa_think.gif
 
8451887
8451887 Inviato: 9 Set 2009 10:30
 

ragazzi in sto periodo mi è saltata alla testa quest'idea... ditemi che ve ne pare

forcella stage 300
ammortizzatore stage 6 345
disco freno malossi 70
gomme tt gp 92 100
pastiglie stage 16
pinza stage 75
tubi freno 38

alberto r/t 250
accensione pvl 300
gt stage 6 r/t high-end 350
cuscinetti 25
r1400 278

collettore malossi 79,90
vhst 24 dell'orto 100
v-force 3 by stage 6 50
filtro double layer 27

corretori stage ?
variatore stage ?
frizione stage 70
campana 44
copri rapporti stage 83
cinghia stage 22
rapporti primari stage 6 67
-------------------------------------

totale 2142€

eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif
 
8451954
8451954 Inviato: 9 Set 2009 10:37
 

Cavolo, tutto sul booster
 
8451999
8451999 Inviato: 9 Set 2009 10:41
 

no tutto su un phantom o areox... mi ammazzo col booster icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8452201
8452201 Inviato: 9 Set 2009 11:01
 

Dai vieni a fare gare drag icon_asd.gif
 
8452250
8452250 Inviato: 9 Set 2009 11:05
 

no no, se riesco a trovare i finanziamenti piazzo tutto su un phantom, e vado a girare con un paio di amici, uno con un booster evo da pista e l'altro (che è quello con cui ho fatto il booster) vuole farsi uno zip serio per la pista icon_wink.gif
 
8452663
8452663 Inviato: 9 Set 2009 11:44
 

albytrev ha scritto:
ragazzi in sto periodo mi è saltata alla testa quest'idea... ditemi che ve ne pare

forcella stage 300
ammortizzatore stage 6 345
disco freno malossi 70
gomme tt gp 92 100
pastiglie stage 16
pinza stage 75
tubi freno 38

alberto r/t 250
accensione pvl 300
gt stage 6 r/t high-end 350
cuscinetti 25
r1400 278

collettore malossi 79,90
vhst 24 dell'orto 100
v-force 3 by stage 6 50
filtro double layer 27

corretori stage ?
variatore stage ?
frizione stage 70
campana 44
copri rapporti stage 83
cinghia stage 22
rapporti primari stage 6 67
-------------------------------------

totale 2142€

eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif


se lo devi fare da pista, rimanendo su quel prezzo io ti consiglio:


gruppo termico:big bore 86
marmitta: jolly moto
albero: incluso nel kit
carburatore:32 koso
pacco lamellare:stage 6 by tassinari
collettore: dritto polini
filtro: aperto stage6 (come quello di sabbo)
variatore e frizione: malossi over range
rapporti: primari e secondari malossi
accensione:leonelli
carter: lavorati
raffreddamento: radiatori e dissipatori supplementari, pompa maggiorata
coprirapporti:stage 6
compensatore di fluidi: stage 6

costo all incirca 2000€, risparmi pure, poi puoi integrare con la tua! (ciclistica ecc! icon_wink.gif )
 
8452763
8452763 Inviato: 9 Set 2009 11:55
 

dj147 ha scritto:


se lo devi fare da pista, rimanendo su quel prezzo io ti consiglio:


gruppo termico:big bore 86
marmitta: jolly moto
albero: incluso nel kit
carburatore:32 koso
pacco lamellare:stage 6 by tassinari
collettore: dritto polini
filtro: aperto stage6 (come quello di sabbo)
variatore e frizione: malossi over range
rapporti: primari e secondari malossi
accensione:leonelli
carter: lavorati
raffreddamento: radiatori e dissipatori supplementari, pompa maggiorata
coprirapporti:stage 6
compensatore di fluidi: stage 6

costo all incirca 2000€, risparmi pure, poi puoi integrare con la tua! (ciclistica ecc! icon_wink.gif )


questa mi sembra + 1 ela da drag che da girare in pista eusa_think.gif .....con il 32 poi eusa_think.gif .....molto meglio quella di alby, che almeno si butta sul nuovo 0509_up.gif .......

p.s. da quando fanno la frizione over range? icon_asd.gif .......
 
8452873
8452873 Inviato: 9 Set 2009 12:11
 

Puffo93 ha scritto:
dj147 ha scritto:


se lo devi fare da pista, rimanendo su quel prezzo io ti consiglio:


gruppo termico:big bore 86
marmitta: jolly moto
albero: incluso nel kit
carburatore:32 koso
pacco lamellare:stage 6 by tassinari
collettore: dritto polini
filtro: aperto stage6 (come quello di sabbo)
variatore e frizione: malossi over range
rapporti: primari e secondari malossi
accensione:leonelli
carter: lavorati
raffreddamento: radiatori e dissipatori supplementari, pompa maggiorata
coprirapporti:stage 6
compensatore di fluidi: stage 6

costo all incirca 2000€, risparmi pure, poi puoi integrare con la tua! (ciclistica ecc! icon_wink.gif )


questa mi sembra + 1 ela da drag che da girare in pista eusa_think.gif .....con il 32 poi eusa_think.gif .....molto meglio quella di alby, che almeno si butta sul nuovo 0509_up.gif .......

p.s. da quando fanno la frizione over range? icon_asd.gif .......


ai ragione mi sono sbagliato, volevo la malossi DELTA CLUTCH!
scusate l errore!

ps: in che senzo da drag, il 32 è per mandare il motore, se va in pista non devee avere paura di nessuno (puffi carramba ecc.), no?
 
8452952
8452952 Inviato: 9 Set 2009 12:22
 

dj147 ha scritto:


ai ragione mi sono sbagliato, volevo la malossi DELTA CLUTCH!
scusate l errore!

ps: in che senzo da drag, il 32 è per mandare il motore, se va in pista non devee avere paura di nessuno (puffi carramba ecc.), no?

E' da accelerazione l'ela che gli hai consigliato, e lascia perdere il discorso carburo che non mi pare tu abbia capito,senza offesa icon_wink.gif
 
8452959
8452959 Inviato: 9 Set 2009 12:24
 

Metiuboi ha scritto:
dj147 ha scritto:


ai ragione mi sono sbagliato, volevo la malossi DELTA CLUTCH!
scusate l errore!

ps: in che senzo da drag, il 32 è per mandare il motore, se va in pista non devee avere paura di nessuno (puffi carramba ecc.), no?

E' da accelerazione l'ela che gli hai consigliato, e lascia perdere il discorso carburo che non mi pare tu abbia capito,senza offesa icon_wink.gif


capito che è da accellerazione, ma non il carburatore!
 
8453157
8453157 Inviato: 9 Set 2009 12:50
 

non hai capito il discorso carburatore,in pista ci vuole un carburazione minore con una marmitta meno aperta,perchè serve il tiro in ''coppia'' per esempio su un big bore ci vedrei bene una evo con un 19..
 
8453163
8453163 Inviato: 9 Set 2009 12:51
 

albytrev ha scritto:
ragazzi in sto periodo mi è saltata alla testa quest'idea... ditemi che ve ne pare

forcella stage 300
ammortizzatore stage 6 345
disco freno malossi 70
gomme tt gp 92 100
pastiglie stage 16
pinza stage 75
tubi freno 38

alberto r/t 250
accensione pvl 300
gt stage 6 r/t high-end 350
cuscinetti 25
r1400 278

collettore malossi 79,90
vhst 24 dell'orto 100
v-force 3 by stage 6 50
filtro double layer 27

corretori stage ?
variatore stage ?
frizione stage 70
campana 44
copri rapporti stage 83
cinghia stage 22
rapporti primari stage 6 67
-------------------------------------


ottima ela..
totale 2142€

eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif
 
8453338
8453338 Inviato: 9 Set 2009 13:10
 

RaBBozZr ha scritto:
non hai capito il discorso carburatore,in pista ci vuole un carburazione minore con una marmitta meno aperta,perchè serve il tiro in ''coppia'' per esempio su un big bore ci vedrei bene una evo con un 19..

cspito perfettamente, grazie del chiarimento!!
 
8453475
8453475 Inviato: 9 Set 2009 13:25
 

un bb 86 è da suicidio secondo me, è vero che il motore va in assoluto più forte di un evo, ma hai presente l'erogazione di un 86 magari in uscita di curva??

non riesci a guidare...
quella che ho scritto è una preparazione quasi tutta stage ma si può cambiare tutto...
la malossi non mi sta simpatica, un blocco team non mi piace...

l'evo ce l'hanno tutti ormai... la stage è qualcosa di nuovo...
e comunque la mia è solo un'idea, non è niente di certo...

icon_wink.gif
 
8453515
8453515 Inviato: 9 Set 2009 13:30
 

ps mi sa che fra un po' rimetto la scatola dell'aria, con questo mezzo ci vado a prendere il treno tutte le mattine e le mie orecchie sono moooolto sensibili ai rumori di prima mattina...

l'unica cosa che mi rompe un po' è: ma da dove la pesco tutta l'aria di cui ha bisogno questo motore?? icon_rolleyes.gif

misteri icon_rolleyes.gif
 
8453663
8453663 Inviato: 9 Set 2009 13:46
 

RaBBozZr ha scritto:
non hai capito il discorso carburatore,in pista ci vuole un carburazione minore con una marmitta meno aperta,perchè serve il tiro in ''coppia'' per esempio su un big bore ci vedrei bene una evo con un 19..

Stai scherzando ? icon_eek.gif
 
8453677
8453677 Inviato: 9 Set 2009 13:48
 

albytrev ha scritto:
ps mi sa che fra un po' rimetto la scatola dell'aria, con questo mezzo ci vado a prendere il treno tutte le mattine e le mie orecchie sono moooolto sensibili ai rumori di prima mattina...

l'unica cosa che mi rompe un po' è: ma da dove la pesco tutta l'aria di cui ha bisogno questo motore?? icon_rolleyes.gif

misteri icon_rolleyes.gif

air box motorforce icon_wink.gif
 
8454274
8454274 Inviato: 9 Set 2009 14:57
 

Metiuboi ha scritto:

Stai scherzando ? icon_eek.gif


penso che intenda un evo col 19...
almeno spero icon_rolleyes.gif
 
8454293
8454293 Inviato: 9 Set 2009 14:59
 

BoSs_Ng ha scritto:

air box motorforce icon_wink.gif


ma fa meno rumore del filtro aperto??
su castiglione non è scritto su che carb può essere montato va bene per i phbg? icon_wink.gif
 
8454310
8454310 Inviato: 9 Set 2009 15:02
 

albytrev ha scritto:


penso che intenda un evo col 19...
almeno spero icon_rolleyes.gif

No intende di mettere una marmitta evo su un bb86 0510_sad.gif
 
8454338
8454338 Inviato: 9 Set 2009 15:05
 

albytrev ha scritto:
BoSs_Ng ha scritto:

air box motorforce icon_wink.gif


ma fa meno rumore del filtro aperto??
su castiglione non è scritto su che carb può essere montato va bene per i phbg? icon_wink.gif


ma re inrendi questo : Link a pagina di Biollamotors.it ?

credo si auniversale, anche se io l' ho sempre visto sui kart da gara vicino casa!
 
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