Apro anche io il mio Topic

ora una piccola storia riassuntiva di tutte le "modifiche" che ho apportato da quando ho la mia motina

immagini visibili ai soli utenti registrati
eccola qui il primo giorno nelle mie mani



poco dopo
immagini visibili ai soli utenti registrati
iniziano i primi aprocci per quanto riguarda l'ordinaria manutenzione



portata dal mecca (mai più) dopoo un mese torna da me

immagini visibili ai soli utenti registrati
da li a poco iniziarono le prime modifiche estetiche (orrende

immagini visibili ai soli utenti registrati
tornato in me levo lo schifo sui portanumeri


immagini visibili ai soli utenti registrati
oltre a le grafiche da notare è il recupero liquidi e sopratutto il primo cavaletto home made

qui il ritorno di fiamma

immagini visibili ai soli utenti registrati
da notare il cambiamento ottenuto con il nuovo portatarga

poco dopo il primo modello di portatarga mi abbandona per strada

così l'ho rifatto migliorandolo
immagini visibili ai soli utenti registrati
altro cambiamento estetico (ci stava davvero bene quasi quasi lo rifaccio

immagini visibili ai soli utenti registrati
l'ideogramma significa "fortuna"

ed eccola con i paramani montati
immagini visibili ai soli utenti registrati
dopodichè la modifica che la rende unica

immagini visibili ai soli utenti registrati
altro cambiamento dovuto

immagini visibili ai soli utenti registrati
sile "corto" che migliora di molto l'estetica

dai sù che abbiamo quasi finito il riassunto

oramai c'era rimasto poco da modificare a livello estetico così con molto impegno coloro i niples dei cerchi
immagini visibili ai soli utenti registrati
dopo tante modifiche estetiche ho fatto una modifica molto più utile

immagini visibili ai soli utenti registrati
termostato di una caldaia adattato che misura la temperatura e la pressione all'interno del circuito di raffreddamento

ora la moto è così

immagini visibili ai soli utenti registrati
come la conoscete

Alla faccia del riassunto


comunque ci tengo a precisare che quasi tutte le modifiche apportate sulla mia motina sono home made o montate da me, spendendo meno possibile, questo mi rende molto orgioglioso della mia motina

scusate la moltitudine di foto


comunque per i compagni hondisti metto un pò 2 specifiche riguardo la mia carburazione
Carburatore: TMXx da 38mm
Getto max: 360 (420/430 originale)
Getto min: 35 ( 55 originale

Posizione fermo spillo: 4^ tacca
Vite aria: 1 giro e 1/2 da tutto chiuso
ps: se vi serve qualche drittà o parti del manuale chiedetemi pure sarò lieto di aiutarvi se potrò

per concludere dico solo una cosa Io amo la mia motina


