Leggi il Topic


accensione elettronica 50 special
8115879
8115879 Inviato: 16 Lug 2009 19:53
 

certo che no!!!!!
 
8120892
8120892 Inviato: 17 Lug 2009 12:58
 

ultimamente un dubbio non mi fa dormire alla notte... icon_asd.gif .....se prendiamo un cilindro per 50ini...lo scarico dove si attacca il collettore della marmitta è in un punto mettiamo...ma se noi con una modifica aumentiamo il cilindro da 50 a 130 o 140,cambiera anche la posizione dello scarico e quindi una marmitta per 50ini non andra piu bene....voi sapete qualcosa al riguardo? io vedo pero che montano delle marmitte siluro per et3 su dei 50ini..mha nn so proprio....
 
8152082
8152082 Inviato: 21 Lug 2009 21:53
 

salve a tutti dell'antica conversazione...da poco (oggi) ho cambiato il carburatore...ho montato un 24 e lo terro senza filtro...i lavoretti di retifica sono gia stati fatti...tipo il collettore di aspirazione è stato ingrandito sul cilndro e poi da me ho allargato il collettore in alluminio...ora domani rimedio i soldi e mettero su una bella simonini...anche se ho molti dubbi sulle sue prestazioni...mi mancano i rapporti e sono a cavallo,anzi in sella!! 0509_banana.gif
 
8152123
8152123 Inviato: 21 Lug 2009 21:59
 

Senza filtro icon_eek.gif icon_eek.gif beh povero gt....
 
8152549
8152549 Inviato: 21 Lug 2009 22:51
 

antony senza filtro nn fa niente il mio 20imla km senza filtro mai un problema ed è perfetto e quelle da gara pure,respira solo meglio
 
8153980
8153980 Inviato: 22 Lug 2009 9:05
 

si infatti...alcuni filtri magari sono studiati bene e fanno respirare il carburatore..ma altri sai di quanto tappano...io quello della malossi a scatola lo ho dovuto modificare e togliergi la spugna dentro perchè il motore andava uno schifo!...
 
8154163
8154163 Inviato: 22 Lug 2009 9:24
 

io ho sempre montato il cornetto di aspirazione,la spugna la mettevo di sotto e supra nello scomparto carburatore,che funche gia da cassoncino filtro
 
8155089
8155089 Inviato: 22 Lug 2009 11:00
 

no io non mi sono mai fidato di andare senza filtro........cioè basta una minima cosa che ti succede un bordello.....per risolvere il problema della respirazione ho messo il filtro malossi rosso....quelllo che si mette sugli scooter....il motore va che un piacere....
 
8155923
8155923 Inviato: 22 Lug 2009 12:29
 

filtro originale icon_mrgreen.gif
 
8156056
8156056 Inviato: 22 Lug 2009 12:43
 

io ultimamente pensavo di farmelo da per me....insomma gli metto solo una retina metallica e sono a posto...si infatti senza è un po riskioso...se ci fate caso...sotto la sella nello scompartimento del carburatore è sempre pieno di sporcizia...
 
8156665
8156665 Inviato: 22 Lug 2009 13:51
 

cavoli sn la prova vivente che non fa neite,20mila km e passa senza filtro mai successo nulla e ci giravo anche in spiggia e su strade bianche
 
8156715
8156715 Inviato: 22 Lug 2009 13:56
 

icon_mrgreen.gif be dai se ce l'hai perchè non metterlo... icon_mrgreen.gif
 
8156976
8156976 Inviato: 22 Lug 2009 14:18
 

boh........io mai fidato......e se anche un giorno dovessi farlo di sicuro non ci andrei in spiaggia..... eusa_naughty.gif
 
8158952
8158952 Inviato: 22 Lug 2009 18:24
 

lo scatolotto del carburatore è un filtro naturale,sul fondo metti della spugna tipo red spong3 tagliata ad hoc un pò ijmbevuta di olio,sopra togli il "sottosella" e gli fissi la spugna e sei a posto
 
8240371
8240371 Inviato: 3 Ago 2009 19:23
 

ciao raga..ho montato la simonini...fa pena...la vespa mi fa i 90 in 3 e gli 80 in 4..inoltre non ha piu bassi e ne medi...non va piu in pratica!!....di campana devo avere una 27 dritta...risolvo il problema mettendo una 24/72 secondo voi? grazie
 
8242285
8242285 Inviato: 4 Ago 2009 7:20
 

sono nella stessa tua situazione con i rapporti...il dilemma era la marmitta o i rapporti i rapporti o la marmitta...questo è il dilemma eusa_think.gif con i 24/72 risolvi sicuro...e non solo
 
8245563
8245563 Inviato: 4 Ago 2009 15:00
 

pero non so...con il test risulta che ho la 27...ma pero se vado piano e spalanco la vespa mi si alza..non molto ma sia lza...spero di non aver gia su la 24....ma si sa che la simonini non è il massimo comunque...ade provo con una 24/72 poi si vedra...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto d'EpocaElaborazioni su Scooter e Ciclomotori d'epoca

Forums ©