Preparatore: io (16 anni portati bene XD) e il mio meccanico (andrea, membro del team della mia zona)
Marca: Kymco
Modello: Agility R12
Cilindrata originale: 49cc (3,6cv)
Cilindrata attuale: 72cc kymco (4,3cv)
MODIFICHE ESTETICHE:
rimozione portapacchi
rimozione portatarga
rimozione catarifrangenti ruota anteriore (sul forcellone)
rimozione specchietti originali
specchio sinistro sr50r (meglio di quelli tuning)
rimozione scritte agility 50
adesivi vari degli sponsor (top, polini, malossi, mhr, access, ecc)
stripes sulle carene (rimosse)
convogliatore aria carbonio tnt (rimosso per marmitta)
manopole con fiamme
frecce post. carboon look a led oscurate (rimosse momentaneamente)
stop e frecce ant. oscurate
palpebre g-style aggressive
parafango anteriore verniciato lucido con streepes rosse rifrangenti
rialzo (rimosso)
targa su staffa artigianale
sottocoda con serbatoio nella sella
retine rosse (da montare, le metto nelle prese d'aria)
faro oscurato fumè con pellicola per vetri auto
faro xeno h4 8000k°
lampadina di posizione blu
carterino sabbiato e riverniciato a forno
MODIFICHE ALLA MECCANICA:
gruppo termico 70cc da 4,3cv (purstroppo solo 1 cv rispetto all'originale)
registrazione punterie
gioco valvole registrato
marmitta leovince hand made (arriva er casinaro
)
tolti tutti i blocchi
lavorazione artigianale dei condotti valvole
MODIFICHE ALL'ELETTRONICA:
centralina Top Rossa CDI
(2° in italia ad averla, dopo flash)
candela NGK CR7HSA (quella fredda)
MODIFICHE APPORTATE ALL'ALIMENTAZIONE:
filtro rms a cono metallico/ mhr e14
cicler 103(carburazione invernale, devo fare quella estiva)
MODIFICHE ALLA TRASMISSIONE:
variatore multivar 2000 (monterò l'mhr 101)
rulli malossi da 6.0g
molla di contrasto originale
mollette frizione gialle leovince
MODIFICHE FUTURE:
albero a camme naraku
rifare le palpebre sul faro
sottocoda aerox con retine
rifare la verniciatura bianco elettro(stavolta al compressore)
FOTO:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
VIDEO:
Link a pagina di Youtube.com
Link a pagina di Youtube.com
Link a pagina di Youtube.com
Link a pagina di Youtube.com
Link a pagina di Youtube.com
Link a pagina di Youtube.com
Link a pagina di Youtube.com
Link a pagina di Youtube.com
Velocità attuale: 98km/h
Velocità massima raggiunta: 107km/h (in una giornata fredda -sono con la carburazione invernale- e in leggera pendenza, la strada scende di 2 metri in 5km, praticamente in piano).
BlackList:
vespa s 50 2t con zx, speedcontrol e 70 dr base
phantom f12r con giannelli e multivar 2000
people s 50 4t
vespa 50 4t con correttori, multivar e filtro
sr '94 air con 70 polini base, multivar e tt
sr '03 con zx e multivar (ad iniezione)
peugeot jet-force
gilera stalker con top base, multivar e sito plus
runner con multivar
vespa 50 4t con cdi rimappata, multivar, correttori e sitoplus
vespa 4t con 80malossi, powercam, correttori, sitoplus, filtro, mhr 101 e cdi top
bw's con 70 polini, tt e multivar (il proprietario pesa 114kg, solo per quello ho vinto)
f12 nuovo con giannelli e multivar 2000 (cinghia originale, ma migliore, mi sembra sia la bando)
piaggio thypoon con zx