Leggi il Topic


booster spirit
7993302
7993302 Inviato: 1 Lug 2009 20:31
Oggetto: booster spirit
 



ciao a tutti io ho un booster spirit mbk tutto originale e già va abbastanza(farà i 70)..per fargli raggiungere gli 80/90 spendendo poco cosa mi consigliate??(possibilmente senza cambiare carburatore)..

e quali rulli mi consigliate per il variatore malossi multivar??
 
7993321
7993321 Inviato: 1 Lug 2009 20:33
 

marmitta giannelli reverse o top line
variatore multivar 2000
e carburatore il tuo motorino dovrebbe avere il 17.5, se si togli la strozzatura (credo ci sia), se invece hai il 12 il 17.5 devi prenderlo quasi per forza icon_asd.gif
frizione fly (se la tua è consumata)

e dovresti fare tra 83 e 88


ah, tara e ricarbura icon_wink.gif
 
7993343
7993343 Inviato: 1 Lug 2009 20:35
 

arrow extreme
vario top tpr
e per arrivare almeno a 80 un 17,5 servirebbe icon_rolleyes.gif
 
7993345
7993345 Inviato: 1 Lug 2009 20:35
Oggetto: Re: booster spirit
 

rikki993 ha scritto:
ciao a tutti io ho un booster spirit mbk tutto originale e già va abbastanza(farà i 70)..per fargli raggiungere gli 80/90 spendendo poco cosa mi consigliate??(possibilmente senza cambiare carburatore)..

e quali rulli mi consigliate per il variatore malossi multivar??

per farli fare 90 effettivi devi PER FORZA mettere un gruppo termico 70cc....se inveci di accontenti di meno metti
arrow
17.5 o 19
red sponge
multivar...
cosi farai circa 78 80........
altrimenti ci vuole un 70 base come il dr o top trophy con una nardo
 
7998610
7998610 Inviato: 2 Lug 2009 12:11
Oggetto: Re: booster spirit
 

vaicolrally ha scritto:

per farli fare 90 effettivi devi PER FORZA mettere un gruppo termico 70cc....se inveci di accontenti di meno metti
arrow
17.5 o 19
red sponge
multivar...
cosi farai circa 78 80........
altrimenti ci vuole un 70 base come il dr o top trophy con una nardo
aggiungerei una fly clutch e una kevlar belt, e lavorare un pochino l'air box
 
7998660
7998660 Inviato: 2 Lug 2009 12:16
 

Semplicemente monta un vario maggiorato e un sp3 con relativa taratura di rulli. Se magari come hai scritto il carburatore non vuoi cambiarlo aumenta di qualche punto il getto di massima. Il tutto dovrebbe migliorare con una spesa relativamente bassa. Se vuoi spendere di più allora è tutto un altro discorso ....
 
7998723
7998723 Inviato: 2 Lug 2009 12:23
 

no il 19 è troppo se devi tenere il cilindro originale è più conveniente il 17,5, poi al posto dell'arrow extreme prendi la giannelli reverse che è la stessa marmitta ma che costa meno e multivar
 
7998758
7998758 Inviato: 2 Lug 2009 12:26
 

bagai...se monta anche solo un trophy e vedete quant'è contento...
anche con tutto tutto standard...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©