Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

Pagina 7 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo
 
f12 2006 WhItE&BlAcK by SempreAlLimite [nuove foto pag. 7!!]
8008831
8008831 Inviato: 3 Lug 2009 13:18
 

ok grazie mille... lo terrò presente icon_wink.gif
comunque per adesso non mi è ancora successo.. sono un po grasso ai bassi perche ho messo la tacca dello spillo all ultimo segnetto icon_asd.gif e passa troppa benzina.. dopo se ho tempo lo sistemo... comunque non è che si causano danni al gt vero?
 
8008989
8008989 Inviato: 3 Lug 2009 13:27
 

bello bello complimenti.... adesso però lavora sulla meccanica che ti divertirai ancora di piu !
 
8009224
8009224 Inviato: 3 Lug 2009 13:43
 

Gioele93 ha scritto:
riempie troppo il cilindro si scarbura sempre e potrei continuare per molto...fidati...meglio un 17.5...il 19 l'ho tenuto una settimana io e l'ho tolto dalla disperazione


esatto icon_smile.gif
 
8009232
8009232 Inviato: 3 Lug 2009 13:44
 

grazie 0509_up.gif sulla meccanica ci lavoro in autunno.. monto gt e albero.. piu altre cosette icon_twisted.gif per adesso mi accontento di un elaborazione soft spinta icon_asd.gif
 
8013592
8013592 Inviato: 3 Lug 2009 23:15
 

raga stasera sono stato a fare un giretto in citta.. e mi affogava da paura ai bassi... cosa mi consigliate di fare? cioè abbasso di qualche punto il getto massimo oppure agisco sullo spillo conico (l ho messo alla prima tacca dal basso)?
 
8013916
8013916 Inviato: 4 Lug 2009 0:39
 

cambia carburatore icon_wink.gif
 
8014206
8014206 Inviato: 4 Lug 2009 7:35
 

Abbassa di molto il getto max!
 
8016791
8016791 Inviato: 4 Lug 2009 15:37
 

agli alti va benissimo, è ai bassi che affoga..
 
8016796
8016796 Inviato: 4 Lug 2009 15:38
 

Gioele93 ha scritto:
cambia carburatore icon_wink.gif


perche dovrei scusa? non mi da problemi.. mi affoga solo un po ai bassi, perche ho messo la tacca dello spillo alla prima dal basso icon_asd.gif
 
8017181
8017181 Inviato: 4 Lug 2009 16:55
 

SempreAlLimite ha scritto:
agli alti va benissimo, è ai bassi che affoga..

abbassa il getto massimo...
e regolati con lo spillo...
icon_wink.gif
 
8032023
8032023 Inviato: 6 Lug 2009 20:14
 

ciao raga, scusate ma non sono molto attivo in questi giorni... comunque ho un problemone..
ho regolato lo spillo del carburatore, e l ho messo alla seconda tacca dal basso.. poi ho rimontato tutto e ho provato a mettere in moto. deve esserci un problema con il filo dell acceleratore, perche appena metto in moto mi sale di giri e accelera, come se fossi a metà gas icon_eek.gif come posso risolvere il problema? praticamente fino a metà gas la manopola dell acceleratore è come se fosse vuota... sono disperato!!!
aiutatemi voi 0510_inchino.gif
 
8037742
8037742 Inviato: 7 Lug 2009 13:29
 

0510_saluto.gif passa dal mio ho le newsssssssssssssss!!!!!!!!!!!1
 
8038658
8038658 Inviato: 7 Lug 2009 14:47
 

SempreAlLimite ha scritto:
ciao raga, scusate ma non sono molto attivo in questi giorni... comunque ho un problemone..
ho regolato lo spillo del carburatore, e l ho messo alla seconda tacca dal basso.. poi ho rimontato tutto e ho provato a mettere in moto. deve esserci un problema con il filo dell acceleratore, perche appena metto in moto mi sale di giri e accelera, come se fossi a metà gas icon_eek.gif come posso risolvere il problema? praticamente fino a metà gas la manopola dell acceleratore è come se fosse vuota... sono disperato!!!
aiutatemi voi 0510_inchino.gif

è il minimo che è altissimo heheh... miraccomando fallo col motore acceso... regolati con la vite del minimo.. che si trova esternamente d solito vicino alla scritta DEL MODELLO DEL CARBURATORE E CHE GRANDEZZA è icon_wink.gif
girala finche nn arrivi ad avere il minimo giusto icon_wink.gif
 
8057884
8057884 Inviato: 9 Lug 2009 15:40
 

problema risolto raga 0509_up.gif avevo rimontato male la ghigliottina... ora devo ricarburare perche sono grassissimo...
 
8094965
8094965 Inviato: 14 Lug 2009 13:42
 

raga sono disperato... mi sa proprio che avevate ragione voi riguardo al 19mm sul 50... non riesco proprio a carburarlo!! anche se comincio a dubitare che sia un problema di carburazione... prima avevo come getto il 100... ora ho il 75 e non ho sentito quasi nessuna differenza! è normale? poi mi è sorto un dubbio... avete presente un carburatore? ci sono 3 tubi collegati, uno del depressore, uno della benzina e poi c è un altro tubicino piu stretto, marroncino... a cosa serve? perche ieri mi sono dimenticato di riattaccarlo, ma andava lostesso eusa_think.gif mah..
 
8099262
8099262 Inviato: 14 Lug 2009 22:41
 

Hai mandato il motorino solo a benzina e non a miscela perché l'altro tubicino è quello del miscelatore!
 
8111353
8111353 Inviato: 16 Lug 2009 11:55
 

che danni ho causato? icon_mrgreen.gif
 
8111384
8111384 Inviato: 16 Lug 2009 11:59
 

Questo è un classico....Bravo 0509_doppio_ok.gif
 
8111435
8111435 Inviato: 16 Lug 2009 12:06
 

razor995 ha scritto:
Questo è un classico....Bravo 0509_doppio_ok.gif


eheh grazie icon_asd.gif comunque non riesco a risolvere il problema dell impianto di alimentazione... magari provo a tirare giu il pacco lamellare e vedo in che condizioni è.. come faccio a vedere se presenta segni di usura?
 
8112051
8112051 Inviato: 16 Lug 2009 13:06
 

Potevi grippare e x il pacco devi controllare se le lamelle combaciano perfettamente!
 
8112238
8112238 Inviato: 16 Lug 2009 13:19
 

vabbe magari gia che ci sono le cambio e ci metto quelle in carbonio.. sono facili da montare?
 
8112322
8112322 Inviato: 16 Lug 2009 13:24
 

Semplicissimo perché hanno un solo verso, tengono un angolino in basso e deve essere obbligato!
 
8120674
8120674 Inviato: 17 Lug 2009 12:37
 

ah ok.. appena avrò un po di tempo le cambio... comunque forse riuscito a sistemare tutti i problemi! ho messo come getto il 95, poi alzo lo spillo di un paio di tacche e dovrei aver risolto tutto... speriamo...
 
8139681
8139681 Inviato: 20 Lug 2009 14:02
 

raga ci sono importanti novita! finalmente ho ottenuto dai miei il permesso per montare il gt!! 0509_banana.gif 0509_campione.gif ora il problema è scegliere quello piu adatto a me... a me piace molto sentire la potenza sotto il culo icon_asd.gif quindi mi serve un gt abbastanza potente, ma mi piace anche molto viaggiare, quindi ho bisogno di un gt potente ma duraturo e resistente... avevo pensato al 2plus in ghisa monofascia, che a quanto so è un ottimo gt.. voi che ne pensate? ah vi ricordo che ho un F12 con blocco minarelli ad aria... so che il 2plus per il mio blocco non c è , quindi prenderei il top racing che è l equivalente ad aria.. aspetto le vostre proposte, che valuterò con molta attensione 0509_up.gif

ecco anche un paio di foto nuove...

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


Ultima modifica di SempreAlLimite il 20 Lug 2009 14:15, modificato 1 volta in totale
 
8139745
8139745 Inviato: 20 Lug 2009 14:09
 

dipende cosa intendi tu per viaggiare....comunque un ghisa bifascia è il più affidabile...se vuoi potenza e affidabilità monta un blocco a liquido...o il kit con 2plus e pompa ecc icon_wink.gif
 
8139846
8139846 Inviato: 20 Lug 2009 14:21
 

per viaggiare intendo che mi piace fare passeggiate anche di molti chilometri... quindi mi serve un gt abbastanza affidabile. non posso convertirlo a liquido perche mi ci vorrebbero troppi soldi e fra meno di un anno mi prendo un 500cc... allora che consigliate?
 
8157180
8157180 Inviato: 22 Lug 2009 14:38
 

ah raga mi è venuto un dubbio... io ho il problema che in salita non riesce a prendere coppia e quindi va al massimo a 40km/H... ho provato a carburare meglio che ho potuto, ma comincio a dubitare che sia quello il problema... potrebbe essere un problema di mollette troppo tenere? eusa_think.gif io ho le pinasco bronzo..
 
8166193
8166193 Inviato: 23 Lug 2009 14:46
 

ehila siete tutti in vacanza?? icon_asd.gif
 
8192663
8192663 Inviato: 27 Lug 2009 16:37
 

raga finalmente mi sono deciso... ecco l elaborazione che metterò su a settembre:
icon_arrow.gif gt: top racing plus
icon_arrow.gif albero: carenzi evo a spalle piene
icon_arrow.gif marmitta: pinasco powersound
icon_arrow.gif carburatore: dell'orto 19mm
icon_arrow.gif variatore: top tpr + cinghia in kevlar
icon_arrow.gif centralina ad anticipo fisso top o malossi
icon_arrow.gif frizione: pinasco alleggerita
forse ci aggiungerò anche un pacco lamellare tipo il vl14 e una campana maggiorata stage6
che ve ne pare?
 
8277875
8277875 Inviato: 10 Ago 2009 11:05
 

ma il carbutratore che prendi è maschio o femmina? perchè ancheio io ho il tuo stesso motorino ma di 19 ne ho visti solo femmina per ora e il mio è maschio
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 7 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

Forums ©