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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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f12 2006 WhItE&BlAcK by SempreAlLimite [nuove foto pag. 7!!]
8003894
8003894 Inviato: 2 Lug 2009 21:29
 

Eccomi lui è il meccanico quindi saprà lui cosè giusto per far lavorare il motorello...però io preferivo come era prima perchè se la cinghia ti si rompe rischi di rimanere a piedi in qualunque punto...quindi non so se ti conviene...poi secondo me il tpr sarà un buon variatore ma se ti prendi il multivar 2000 fidati lo hanno in tanti e non se ne sono mai pentiti...poi è tuo lo scooter e prendi te le decisione per esso 0509_up.gif
 
8004362
8004362 Inviato: 2 Lug 2009 22:28
 

abbiamo le stesse gomme icon_xd_2.gif comunque bello complimenti
 
8004684
8004684 Inviato: 2 Lug 2009 23:06
 

Bugs92 ha scritto:
Eccomi lui è il meccanico quindi saprà lui cosè giusto per far lavorare il motorello...però io preferivo come era prima perchè se la cinghia ti si rompe rischi di rimanere a piedi in qualunque punto...quindi non so se ti conviene...poi secondo me il tpr sarà un buon variatore ma se ti prendi il multivar 2000 fidati lo hanno in tanti e non se ne sono mai pentiti...poi è tuo lo scooter e prendi te le decisione per esso 0509_up.gif


mmm ormai non mi fido piu dei meccanici.. con tutti i casini che mi hanno combinato.. glielo porto solo per sistemare la trasmissione dato che non ho ancora comprato la pistola pneumatica..
comunque, che ne pensi della cinghia top (quella che danno insieme al tpr)? dovrebbe essere un po piu resistente dell originale.. è in kevlar... oppure magari è meglio se prendo subito magari una mitsuboshi? eusa_think.gif
 
8004690
8004690 Inviato: 2 Lug 2009 23:06
 

declination ha scritto:
abbiamo le stesse gomme icon_xd_2.gif comunque bello complimenti


grazie 0509_up.gif come ti trovi con le pilot? io abbastanza bene.. non mi hanno mai deluso..
 
8004727
8004727 Inviato: 2 Lug 2009 23:10
 

SempreAlLimite ha scritto:
Bugs92 ha scritto:
Eccomi lui è il meccanico quindi saprà lui cosè giusto per far lavorare il motorello...però io preferivo come era prima perchè se la cinghia ti si rompe rischi di rimanere a piedi in qualunque punto...quindi non so se ti conviene...poi secondo me il tpr sarà un buon variatore ma se ti prendi il multivar 2000 fidati lo hanno in tanti e non se ne sono mai pentiti...poi è tuo lo scooter e prendi te le decisione per esso 0509_up.gif


mmm ormai non mi fido piu dei meccanici.. con tutti i casini che mi hanno combinato.. glielo porto solo per sistemare la trasmissione dato che non ho ancora comprato la pistola pneumatica..
comunque, che ne pensi della cinghia top (quella che danno insieme al tpr)? dovrebbe essere un po piu resistente dell originale.. è in kevlar... oppure magari è meglio se prendo subito magari una mitsuboshi? eusa_think.gif


allora devi sentire in giro...perchè alcuni dicono che è molto buona la cinghia della mitsubishi...quindi penso che sia ottima...almeno da sentito dire...altri dicono che la kevlar belt è buona...ma altri dicono chè è molto dura da far girare...dovresti provarle...non so...riesci a smontare il carter e montartele te? la cinghia non costa molto ti conviene testarle e poi scegliere la migliore secondo te...perchè basarsi su dei fatti o delle ipotesi non è mai certo meglio testarle su se stesso le cose e vedrai che troverai la soluzione di tutto ciò 0509_up.gif
 
8004775
8004775 Inviato: 2 Lug 2009 23:18
 

mah sinceramente non credo che noterei la differenza tra una cinghia e l altra.. mi serve una cinghia molto resistente e duratura, anche a costo di pagarla molto..
 
8004946
8004946 Inviato: 2 Lug 2009 23:47
 

Vorrei sapera anke io quale cinghia mettere...aaah volevo dirti un altra cosa, mi servirebbero i cerchi del tuo f12 me lo hai detto tu no?? ihih
Scherzo comunque complimenti bel motorino metti qualke adesivo o vernicia qualke pezzo in un altro colore...ciaooooooooo!
 
8004952
8004952 Inviato: 2 Lug 2009 23:48
 

Markio92 ha scritto:
Vorrei sapera anke io quale cinghia mettere...aaah volevo dirti un altra cosa, mi servirebbero i cerchi del tuo f12 me lo hai detto tu no?? ihih
Scherzo comunque complimenti bel motorino metti qualke adesivo o vernicia qualke pezzo in un altro colore...ciaooooooooo!


si voglio verniciare qualche altro pezzo di nero.. comunque se vuoi i cerchi di un F12 puoi andare a cercare tipo dallo sfascia carrozze.. dovresti trovarli a poco..
 
8004956
8004956 Inviato: 2 Lug 2009 23:50
 

Si poi vedrò con calma, se mi ci trovo e vedo qualkosa di interessante questa scemenza la farò sicuramente!
 
8004967
8004967 Inviato: 2 Lug 2009 23:52
 

Markio92 ha scritto:
Si poi vedrò con calma, se mi ci trovo e vedo qualkosa di interessante questa scemenza la farò sicuramente!


ci starebbero benissimo sul tuo fidati icon_wink.gif
 
8004984
8004984 Inviato: 2 Lug 2009 23:56
 

grazie 1000
 
8005622
8005622 Inviato: 3 Lug 2009 7:50
 

mi piace molto di stetic però dvresti rivedere l'ela...dovresti levare il 19 sul gt originale e anche il filtro aperto icon_wink.gif
 
8007985
8007985 Inviato: 3 Lug 2009 12:01
 

guarda non stare a sentire quelli che dicono che il 19 è troppo grande sul 50cc.. io mi trovo benissimo, ti da molta piu coppia rispetto al 17.5. e anche con il filtro a torta mi trovo molto bene.. quindi ce li lascio, almeno finche non mi danno problemi..
 
8008250
8008250 Inviato: 3 Lug 2009 12:24
 

SempreAlLimite ha scritto:
ah raga stamani sono stato dal meccanico e gli ho chiesto qualche informazione su quella modifica che mi ha fatto ieri al variatore... ha detto che ha spostato tipo un distanziale in un altra posizione, in modo che il variatore lavori leggermente "storto".. in questo modo lavora meglio ma la cinghia è molto piu stressata e rischia di rompersi... che ne dite? ha fatto bene?

oddio nn ho capito ancora cosa abbia fatto ahahaha..,.. pero.. t conviene mettere allora una cinghia piu resistente s viene stressata troppo.. ti consiglio una klevart della malossi...
 
8008263
8008263 Inviato: 3 Lug 2009 12:25
 

SempreAlLimite ha scritto:


mmm ormai non mi fido piu dei meccanici.. con tutti i casini che mi hanno combinato.. glielo porto solo per sistemare la trasmissione dato che non ho ancora comprato la pistola pneumatica..
comunque, che ne pensi della cinghia top (quella che danno insieme al tpr)? dovrebbe essere un po piu resistente dell originale.. è in kevlar... oppure magari è meglio se prendo subito magari una mitsuboshi? eusa_think.gif


hai detto bene loro trovano sempre problemi nei motori...
difatti devi spenderci soldi.. ogni volta che glielo portate no? chissa come mai !!!... difatti ho imparato a pensare da solo alla mia moto icon_wink.gif
comunque se è in klevar va bene icon_wink.gif
è molto piu resistente dell'originale
 
8008279
8008279 Inviato: 3 Lug 2009 12:27
 

Bugs92 ha scritto:


allora devi sentire in giro...perchè alcuni dicono che è molto buona la cinghia della mitsubishi...quindi penso che sia ottima...almeno da sentito dire...altri dicono che la kevlar belt è buona...ma altri dicono chè è molto dura da far girare...dovresti provarle...non so...riesci a smontare il carter e montartele te? la cinghia non costa molto ti conviene testarle e poi scegliere la migliore secondo te...perchè basarsi su dei fatti o delle ipotesi non è mai certo meglio testarle su se stesso le cose e vedrai che troverai la soluzione di tutto ciò 0509_up.gif

è vero.. ma se ha coprato il variatore tpr.. che ha compreso nella confezione la chighia in klevart della tpr.. vuol dire che è abbinata quindi tieni quella hehee.. è fatta ed e stata messa apposta inieme al variatore xche essendo monomarca insieme lavorano meglio !
 
8008289
8008289 Inviato: 3 Lug 2009 12:28
 

Krico ha scritto:
mi piace molto di stetic però dvresti rivedere l'ela...dovresti levare il 19 sul gt originale e anche il filtro aperto icon_wink.gif

concordo è inutile..
 
8008472
8008472 Inviato: 3 Lug 2009 12:47
 

nebbia1 ha scritto:

concordo è inutile..


assolutamente no.. provare per credere icon_wink.gif certo consuma di piu di un 17.5, ma è molto piu prestante, la differenza si sente davvero.. fidatevi..
 
8008485
8008485 Inviato: 3 Lug 2009 12:48
 

SempreAlLimite ha scritto:


assolutamente no.. provare per credere icon_wink.gif certo consuma di piu di un 17.5, ma è molto piu prestante, la differenza si sente davvero.. fidatevi..


infatti non ho detto che non si sente icon_biggrin.gif
ho detto che è inutile x quel che prendi in vantaggio.. perdi tutto con il consumo di benzina.. e sul fatto che comunque nn rende bene su un 50cc un 19.. essendo troppo grosso nn so se mi hai capito icon_wink.gif
cioe piuttosto mettici un 17.5 un 1 va meglio su un 70
 
8008550
8008550 Inviato: 3 Lug 2009 12:57
 

scusa non capisco perche dici che non rende bene il 50cc con il 19mm.. ha piu coppia, piu potenza.. e vabbe consuma anche di piu è vero... ma non capisco perche dici che lavora male..
 
8008602
8008602 Inviato: 3 Lug 2009 13:01
 

Dipende tutto dalla carburazione credo sia fatta con getti molto piccoli tipo 60 - 65 in modo da non riempire troppo il motore di benzina e rendere poco + del 17.5...quando cambierai il motore dovrei aumentare la benzina mettendo getti + grandi!
 
8008606
8008606 Inviato: 3 Lug 2009 13:01
 

riempie troppo il cilindro si scarbura sempre e potrei continuare per molto...fidati...meglio un 17.5...il 19 l'ho tenuto una settimana io e l'ho tolto dalla disperazione
 
8008640
8008640 Inviato: 3 Lug 2009 13:04
 

io come getto ho il 100 icon_asd.gif vabbe però ho anche il filtro a torta... comunque in che senso piena troppo il gt?
 
8008652
8008652 Inviato: 3 Lug 2009 13:06
 

il 19 apporta troppa benzina per un 50 icon_wink.gif
 
8008665
8008665 Inviato: 3 Lug 2009 13:07
 

e che danni puo causare cio?
 
8008685
8008685 Inviato: 3 Lug 2009 13:08
 

Si ingolfa!!!
 
8008701
8008701 Inviato: 3 Lug 2009 13:10
 

ah vabbe.. non è che sia sto gran danno.. anche se non ho mai capito cosa succede quando si ingolfa un motore eusa_think.gif sapreste spiegarmelo in parole povere?
 
8008725
8008725 Inviato: 3 Lug 2009 13:11
 

È semplicissimo...In poche parole va troppa benzina nel cilindro e si bagna la candela ke non riesce a far la scintilla!
 
8008765
8008765 Inviato: 3 Lug 2009 13:13
 

Markio92 ha scritto:
È semplicissimo...In poche parole va troppa benzina nel cilindro e si bagna la candela ke non riesce a far la scintilla!


ah! ho capito.. grazie 1000 0509_up.gif e per farlo "disingolfare" icon_asd.gif come si fa?
 
8008782
8008782 Inviato: 3 Lug 2009 13:15
 

si pulisce la candela e di danno 3 o 4 botte sulla pedivella a candela estratta
 
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