AeroXxX by LoLLo_1994 (Nuove foto con ssp p.r.) pag. 3
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Inviato: 18 Giu 2009 12:41
LoLLo_1994 ha scritto:
dj147 ha scritto:
a mio avviso il naked sta bene solo sul booster e sull' aerox, ma gia sull' aerox mi sembra che lo sforma!
appunto..forma come un buco..non è granchè
q8!
dj147
Derapata
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Inviato: 18 Giu 2009 13:11
molti miei amici mi hanno consigliato di fare i cerchi bianchi...voi che dite??
LoLLo_1994
Senza Targa
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Inviato: 18 Giu 2009 13:13
LoLLo_1994 ha scritto:
molti miei amici mi hanno consigliato di fare i cerchi bianchi...voi che dite??
devo dire che di per se sono belli.. solo che ogni giorno devi pulirli visto che i risidui dei freni si depositano li + lo sporco..
LeoMetal
Senza Benza
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Inviato: 18 Giu 2009 13:15
LeoMetal ha scritto:
devo dire che di per se sono belli.. solo che ogni giorno devi pulirli visto che i risidui dei freni si depositano li + lo sporco..
infatti il mio dubbio era questo, visto che comunque cosi non sono bruttissimi, e che gia cosi sporcano un casino...
LoLLo_1994
Senza Targa
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Inviato: 18 Giu 2009 15:04
..a fine mese dovrebbe arrivarmi la top line, adesso monto molla di contrasto gialla e rulli da 4.3gr. dite che vanno bene?? e se si quanto dovrebbe farmi di allungo e come di ripresa?? (considerando che ora faccio 85 di contakilometri)
LoLLo_1994
Senza Targa
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Inviato: 18 Giu 2009 15:24
perchè hai su la molla di contrasto e i rulli??? se hai ancora la marmitta originale???
LeoMetal
Senza Benza
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Inviato: 18 Giu 2009 19:29
LeoMetal ha scritto:
perchè hai su la molla di contrasto e i rulli??? se hai ancora la marmitta originale???
allora ti spiego...io ho acquistato il mezzo usato con una marmitta catalitica ma non originale della casa. non so il perchè, ma era staratissimo. ho subito pensato alla molla di contrasto, ma visto che personalmente non sono capace a cambiarla, lo portato dal meccanico, il quale ha messo la molla gialla ed ha allegerito i rulli (secondo me inutilmente con una catalitica...). comunque, secondo voi vanno bene i rulli e la molla x ottenere un buon compromesso tra ripresa e allungo dal mio scooter?? in caso quali sarebbero le prestazioni (piu o meno)??
LoLLo_1994
Senza Targa
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Inviato: 18 Giu 2009 23:48
semplice e originale... se lo elabori un po diventa un gioiello!!!
NiKe94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Giu 2009 9:56
Come elaborazione meccanica non so consigliarti molto bene perchè non ne so molto...
Di estetica di consiglio il naked che sta benissimo sull'aerox (gli da una forma più aggressiva), poi dei led sparsi per lo scooter, magari un neon, un rialzo (se hai paura che si rompa ti basta controllarlo ogni tanto), pedane in mandorlato...
thebegiz
Senza Freni
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Inviato: 19 Giu 2009 19:24
ragazzi venerdi prossimo arriva la top line!! finalmente tolgo questa catalitica di m***a!! appena posso, posterò le foto con la nuova marmitta!!
LoLLo_1994
Senza Targa
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Inviato: 21 Giu 2009 11:21
hsi fatto bene, è una buona marmitta
dj147
Derapata
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Inviato: 21 Giu 2009 11:30
bella la line, è un ottima marmitta per 50! passa dal mio, se ti va!
nik22
Senza Targa
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Inviato: 21 Giu 2009 11:57
kjf12 ha scritto:
bella la line, è un ottima marmitta per 50! passa dal mio, se ti va!
q8, sopratutto sul fatto che devi passà dal mio!!
dj147
Derapata
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Inviato: 21 Giu 2009 13:37
anchio ho l'aerox ti consiglio di mettere un rialzo che si alza di tanto,poi un cavalletto laterale che sta meglio
fedix77
Foglio Rosa
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Inviato: 21 Giu 2009 14:05
fedix77 ha scritto:
anchio ho l'aerox ti consiglio di mettere un rialzo che si alza di tanto,poi un cavalletto laterale che sta meglio
cavalletto gia messo, postero le foto quando m arrivera anche la marmitta, il rialzo non lo metto perchè a lungo andare rompe l ammortizzatore ed inoltre rende "traballante" il cavalletto centrale
LoLLo_1994
Senza Targa
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Inviato: 21 Giu 2009 14:31
LoLLo_1994 ha scritto:
cavalletto gia messo, postero le foto quando m arrivera anche la marmitta, il rialzo non lo metto perchè a lungo andare rompe l ammortizzatore ed inoltre rende "traballante" il cavalletto centrale
non si rompe l'ammortizzatore con il rialzo... e comunque, se metti il laterale.. togli quella centrale.. è molto più figo.... e poi.. se ce l'hai in laterale e vuoi accendere il motoz con la pedalina, avrai la centrale che ti romperà le scatole...
LeoMetal
Senza Benza
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Inviato: 21 Giu 2009 17:21
LeoMetal ha scritto:
LoLLo_1994 ha scritto:
cavalletto gia messo, postero le foto quando m arrivera anche la marmitta, il rialzo non lo metto perchè a lungo andare rompe l ammortizzatore ed inoltre rende "traballante" il cavalletto centrale
non si rompe l'ammortizzatore con il rialzo... e comunque, se metti il laterale.. togli quella centrale.. è molto più figo.... e poi.. se ce l'hai in laterale e vuoi accendere il motoz con la pedalina, avrai la centrale che ti romperà le scatole...
vabbè se non vuoi sempre accavallettare quando devi accendere con la pedalina basta che rialzi la pedalina, come ho fatto io!
se vuoi vedere passa dal mio!
dj147
Derapata
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Inviato: 21 Giu 2009 19:16
dj147 ha scritto:
vabbè se non vuoi sempre accavallettare quando devi accendere con la pedalina basta che rialzi la pedalina, come ho fatto io!
se vuoi vedere passa dal mio!
lo so lo so, però a me il centrale serve, x parcheggiarlo nel garage c'entro preciso preciso e col laterale sbatto contro il muro ..poi bho..il rialzo mi piace, pero non mi convince.....
LoLLo_1994
Senza Targa
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Inviato: 21 Giu 2009 20:38
non ti preoccupare per il rialzo.. io ce l ho su da quasi 2 anni e non mi ha mai dato problemi.. e poi è molto piu bello lo scooter con il rialzo
comunque per il resto, molto bella l estetica, ma la meccanica è migliorabile... quella molla di contrasto è troppo dura, rimetti quella originale che su un ela soft va benissimo (al massimo metti la bianca malossi, che è leggermente piu dura)... poi metti un bel multivar, carburatore da 19mm e la top line che a quanto ho capito ti dovrebbe arrivare.. poi sei apposto.
tara e carbura a modo e vedrai come viaggi
passa dal mio se ti va, link in firma
SempreAlLimite
Ginocchio a Terra
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Inviato: 21 Giu 2009 21:47
Molto bello d'estetica,manca solo la meccanica
Zip_93
Impennata
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Inviato: 22 Giu 2009 15:01
Ragazzi mi è sorto un dubbio....e se invece della top line acquistassi la stage 6 pro replica?? consigli?
LoLLo_1994
Senza Targa
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Inviato: 22 Giu 2009 15:06
la stage 6 pro replica è più per i 70cc... e montata su 50cc svuota parecchio...
LeoMetal
Senza Benza
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Inviato: 22 Giu 2009 15:46
LeoMetal ha scritto:
la stage 6 pro replica è più per i 70cc... e montata su 50cc svuota parecchio...
ma la top tappa sul 70 (base semmai)??
LoLLo_1994
Senza Targa
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Inviato: 22 Giu 2009 15:52
LoLLo_1994 ha scritto:
ma la top tappa sul 70 (base semmai)??
la migliore per il 70cc sempre in casa top, è la nardo...
LeoMetal
Senza Benza
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7909280
Inviato: 22 Giu 2009 16:25
il rialzo non rompe l'ammortizzatore, a menochè non ci fai cross . la top line sui 70 non sarebbe propio il massimo...
nik22
Senza Targa
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Inviato: 22 Giu 2009 19:07
kjf12 ha scritto:
il rialzo non rompe l'ammortizzatore, a menochè non ci fai cross^xD . la top line sui 70 non sarebbe propio il massimo...
io semmai dicevo se ci puo stare una pro replica sul 50, faccio qualche danno al cilindro?? che riscontri negativi avrò??
LoLLo_1994
Senza Targa
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Inviato: 22 Giu 2009 19:45
LoLLo_1994 ha scritto:
io semmai dicevo se ci puo stare una pro replica sul 50, faccio qualche danno al cilindro?? che riscontri negativi avrò??
te l'ho scritto prima.... la pro replica ti svuota il 50cc con il tempo.. se la vuoi montare su.. dovresti cambiare il cilindro e andrebbe perfettamente...
LeoMetal
Senza Benza
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Inviato: 22 Giu 2009 20:26
LeoMetal ha scritto:
te l'ho scritto prima.... la pro replica ti svuota il 50cc con il tempo.. se la vuoi montare su.. dovresti cambiare il cilindro e andrebbe perfettamente...
grazie x le info
LoLLo_1994
Senza Targa
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7911618
Inviato: 22 Giu 2009 20:32
Io monto la pro replica sul 50 momentaneamente visto che tra meno di un mese devo montare il pinasco t-force
Se vuoi metterla è d'obbligo un vario e anche un 17,5,il massimo che può succedere è un piccolo calo di prestazioni dopo migliaia di kilometri che puoi risolvere con un cambio di fasce
Zip_93
Impennata
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Inviato: 23 Giu 2009 14:26
Zip_93 ha scritto:
Io monto la pro replica sul 50 momentaneamente visto che tra meno di un mese devo montare il pinasco t-force
Se vuoi metterla è d'obbligo un vario e anche un 17,5,il massimo che può succedere è un piccolo calo di prestazioni dopo migliaia di kilometri che puoi risolvere con un cambio di fasce
appunto...visto che al 99% quest'anno e il prossimo i miei non mi fanno mettere il 70, e visto che a me la pro replica piace un casino..(ma anche la top line è molto bella e performante), tenendo conto poi che io acquisto su biolla, quindi la top semmai la pago 136, la stage 6 121... poi se in futuro mettero un 70, quindi si parla tra tipo un anno, un anno e mezzo, allora li cambiero marmitta. che ne dite?
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