dino23 ha scritto:
ho trovato questo:
"Esiste una tacca sulla camma della valvola e tre sul lamierino di acciaio che funge da ferma guaine.
Trovare vicino alla batteria un filo grigio scollegato, appoggiarlo al negativo della batteria e accendere il quadro.
Si sentirà funzionare il servomotore elettrico che posizionera' le valvole in un determinato punto.
Spegnere il quadro e staccare il filo grigio.
A questo punto la fasatura risulterà corretta quando la tacca sulla camma corrisponderà alla tacca centrale sul lamierino (che poi proprio centrale non e', bensi un po' piu' vicino alla prima che all'ultima)."
guardati questo link che parla delle valvole di scarico (il motore che monta l rs è un motore suzuki ed è quello che monta il gamma 250
)
Link a pagina di Rgv250.altervista.org
quello che cercavi
Link a pagina di Solo2tempi.it
Grandissimo Dino...proprio quello che cercavo!!!! quello della suzuki lo avevo gia' visto....ma le procedure sono un pelo diverse...comunque grazieee!!