Salve gente,
avevo già fatto un topic sul mio Libertyno, ma in seguito a vari problemi di account è risultato completamente inutilizzabile, avevo intenzione di riaprirne uno al più presto, ma l'ho fatto solo dopo un bel po di mesi...

Ecco la scheda tecnica del mio mezzo...

Prepartore: LibertySmax & il mio meccanico...

nickname: LibertySmax
marca e modello mezzo: Piaggio LibertyS 50 2t
cilindrata originale: 50 cc
cilindrata odierna: 50 cc
modifiche estetiche:
Rimozione totale adesivi stock;
Gemma posteriore trasparente, con lampadina a filamento rosso;
Frecce anteriori oscurate;
Modificata luce di posizione con due led rossi ai lati, e uno, momentaneamente bianco, al centro;
Verniciatura codino in nero opaco;
Cavalletto laterale;
Rimozione parafanghino interno;
Adesivo con iniziale del sottoscritto...

modifiche alla meccanica:
Per ora originale...


modifiche all’alimentazione:
Carburatore da 17,5 sbloccato;
modifiche alla trasmissione:
Come per la meccanica, per ora è originale...

modifiche alla ciclistica:
Originale pure questa...

modifiche future:
GT 48 Top trophy;
Giannelli shot;
Variatore malossi multivar 2000;
Red Sponge;
Rimozione catarifrangenti laterali e sostituzione con fanalini a led arancio e retine cromate;
Retroilluminazione a led della strumentazione, artigianale;
Stop e frecce a led, artigianali;
Copricarter lucidato a specchio, artigianale ma poco probabile...

Note:
Come avete notato dalla scheda, il mezzo è pressocchè originale, tra un po si comincia con la shot, giusto il tempo di mettere da parte un altro pochino di soldi...non vedo l'ora...

Nella sua vita il motorino ha bevuto solo olio Castrol, una volta ha assaggiato l'olio scadente del distributore, ora su consiglio di DanySP92, uso solo Motul710...

Foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Servizio fotografico con quel fermone di un socio che i ritrovo DanySp92:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
And now C&C...

