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mhr 6t ad aria per booster
7733534
7733534 Inviato: 1 Giu 2009 20:47
Oggetto: mhr 6t ad aria per booster
 

Ciao a tutti,
volevo sapere quanto mi dural'albero originale del mina verticale cn mhr 6t ad aria su un booster???
rispondete grazie
 
7733634
7733634 Inviato: 1 Giu 2009 21:01
Oggetto: Re: mhr 6t ad aria per booster
 

dibu93 ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo sapere quanto mi dural'albero originale del mina verticale cn mhr 6t ad aria su un booster???
rispondete grazie
accendi e addio albero...
 
7734015
7734015 Inviato: 1 Giu 2009 21:59
Oggetto: Re: mhr 6t ad aria per booster
 

ark_tony91 ha scritto:
accendi e addio albero...


e adesso come siamo pessimisti icon_asd.gif ......apparte gli scherzi se hai più di 15.000 km ti dura gran poco, massimo credo un 100 km.....se è + nuovo terrà di +.....ma è un terno al lotto.....con un motore di questo livello io prenderei l'albero....non ha senso fare un semitrofeo che sarà destinato prima o poi a disintegrasi....pensaci bene icon_wink.gif .....
 
7734080
7734080 Inviato: 1 Giu 2009 22:06
 

a poi volevo sapere se è indispensabile elaborare il carter e quanti cavalli dovrebbe raggiungere questo gt??
 
7734102
7734102 Inviato: 1 Giu 2009 22:09
 

dibu93 ha scritto:
a poi volevo sapere se è indispensabile elaborare il carter e quanti cavalli dovrebbe raggiungere questo gt??


intanto che ela hai intenzione di montare?

io pure dovrò mettere il6t sul booster perciò potri consigliarti qualcosina icon_wink.gif icon_wink.gif
 
7734144
7734144 Inviato: 1 Giu 2009 22:14
 

io ho fatto un minarelli verticale (slider ) identico allo stunt mbk ... ho montato :
21 valcola piatta
double layer
pacco lamellare malossi vl 10
albero rhq
malossi 6 t mhr
trasmissione completa polini
roost personalizzata
va molto per essere un mer***e di un mina verticale ti assicuro che dura poco l' albero originale anche se ha pochi lo cuoci km fidati
 
7734154
7734154 Inviato: 1 Giu 2009 22:15
 

praticamente ade ho su un 70 base top ma voglio farlo andare di piu sto motorino.
quindi pensavo di cambiare gt usando il 6t mhr ad aria marmitta evo 1 ,carbo 21phbg cn big valve,trasmissione ho su variatore malossi multivar campana e frizione stage 6.
 
7734175
7734175 Inviato: 1 Giu 2009 22:17
 

dibu93 ha scritto:
praticamente ade ho su un 70 base top ma voglio farlo andare di piu sto motorino.
quindi pensavo di cambiare gt usando il 6t mhr ad aria marmitta evo 1 ,carbo 21phbg cn big valve,trasmissione ho su variatore malossi multivar campana e frizione stage 6.


metti una centralina se il tuo è euro 2 , metti almeno i rapporti primari icon_wink.gif ovviamente un filtro apertoe poi se vuoi strafare metti un'over range , senò và bene la trasma che hai per ora icon_wink.gif

per tognoli , metti la big valve come aspirazione , oppure quella stage icon_wink.gif
 
7734204
7734204 Inviato: 1 Giu 2009 22:19
 

Thedragon92 ha scritto:


metti una centralina se il tuo è euro 2 , metti almeno i rapporti primari icon_wink.gif ovviamente un filtro apertoe poi se vuoi strafare metti un'over range , senò và bene la trasma che hai per ora icon_wink.gif

per tognoli , metti la big valve come aspirazione , oppure quella stage icon_wink.gif

q8
 
7734219
7734219 Inviato: 1 Giu 2009 22:21
 

Thedragon92 ha scritto:


metti una centralina se il tuo è euro 2 , metti almeno i rapporti primari icon_wink.gif ovviamente un filtro apertoe poi se vuoi strafare metti un'over range , senò và bene la trasma che hai per ora icon_wink.gif

per tognoli , metti la big valve come aspirazione , oppure quella stage icon_wink.gif

ma tu i carter gli elabori ho gli lasci normali a e poi mi sn dimenticato di dirti che di filtro ho il malossi e13
 
7734247
7734247 Inviato: 1 Giu 2009 22:24
 

dibu93 ha scritto:

ma tu i carter gli elabori ho gli lasci normali a e poi mi sn dimenticato di dirti che di filtro ho il malossi e13


i carte si devono lavorare che senò il gt non ci sta se non sbaglio icon_wink.gif
 
7734261
7734261 Inviato: 1 Giu 2009 22:25
 

Thedragon92 ha scritto:


i carte si devono lavorare che senò il gt non ci sta se non sbaglio icon_wink.gif

ci sta però raccordali che guadagni comunque qualche cosa
 
7734271
7734271 Inviato: 1 Giu 2009 22:26
 

tognoli93 ha scritto:

ci sta però raccordali che guadagni comunque qualche cosa

ah ok mi ero sbagliato icon_wink.gif

se il mecca non ti chiede troppo falli lavorare che conviene sempre icon_wink.gif
 
7734281
7734281 Inviato: 1 Giu 2009 22:27
 

Thedragon92 ha scritto:


i carte si devono lavorare che senò il gt non ci sta se non sbaglio icon_wink.gif

ma secondo te cn un buon rodaggio quanto dovrebbe durare questo gt
 
7734314
7734314 Inviato: 1 Giu 2009 22:31
 

dibu93 ha scritto:

ma secondo te cn un buon rodaggio quanto dovrebbe durare questo gt


penso attorno ai 300-350 km bastino icon_wink.gif ricorda sempre di ingrassare la miscela un pò durante il rodaggio
 
7734357
7734357 Inviato: 1 Giu 2009 22:35
 

Thedragon92 ha scritto:


penso attorno ai 300-350 km bastino icon_wink.gif ricorda sempre di ingrassare la miscela un pò durante il rodaggio
i gt in alluminio non si rodano con km...ma facendo circa 4 cicli termici..
 
7734380
7734380 Inviato: 1 Giu 2009 22:37
 

ark_tony91 ha scritto:
i gt in alluminio non si rodano con km...ma facendo circa 4 cicli termici..


sarebbero i cicli termici?I pieni di benza?
 
7734386
7734386 Inviato: 1 Giu 2009 22:38
 

ark_tony91 ha scritto:
i gt in alluminio non si rodano con km...ma facendo circa 4 cicli termici..

q8 soprattutto scaldarli bene bene
 
7734408
7734408 Inviato: 1 Giu 2009 22:40
 

tognoli93 ha scritto:

q8 soprattutto scaldarli bene bene


vabè questo era ovvio , io sò che esistono i rodaggi con km oppure quelli con i pieni di benza , a me è sembre sembrato meglio quello a km
 
7734411
7734411 Inviato: 1 Giu 2009 22:41
 

tognoli93 ha scritto:

ci sta però raccordali che guadagni comunque qualche cosa

ma se metti nn elaboro i carter perdo tanto nelle prestazioni??
 
7734426
7734426 Inviato: 1 Giu 2009 22:42
 

Thedragon92 ha scritto:


vabè questo era ovvio , io sò che esistono i rodaggi con km oppure quelli con i pieni di benza , a me è sembre sembrato meglio quello a km
la ghisa si roda con km...l'alluminio cosi:
lo accendi lo lasci un attimo al minimo...parti piano piano...giri circa 20 minuti, poi ti fermi lo lasci acceso a raffreddare e poi spegni...questo per 4 volte circa...
 
7734434
7734434 Inviato: 1 Giu 2009 22:43
 

ark_tony91 ha scritto:
la ghisa si roda con km...l'alluminio cosi:
lo accendi lo lasci un attimo al minimo...parti piano piano...giri circa 20 minuti, poi ti fermi lo lasci acceso a raffreddare e poi spegni...questo per 4 volte circa...


ah....bè sinceramente non mi sembra un granchè come rodaggio.....
 
7734435
7734435 Inviato: 1 Giu 2009 22:43
 

ark_tony91 ha scritto:
la ghisa si roda con km...l'alluminio cosi:
lo accendi lo lasci un attimo al minimo...parti piano piano...giri circa 20 minuti, poi ti fermi lo lasci acceso a raffreddare e poi spegni...questo per 4 volte circa...

buon metodo per rodare
0509_up.gif
 
7734439
7734439 Inviato: 1 Giu 2009 22:43
 

Thedragon92 ha scritto:


vabè questo era ovvio , io sò che esistono i rodaggi con km oppure quelli con i pieni di benza , a me è sembre sembrato meglio quello a km

io al mio base gli ho fatto un pieno di rodaggio e dopo lo tirao subito e ti dico che nn ho mai avuto problemi.
 
7734444
7734444 Inviato: 1 Giu 2009 22:44
 

Thedragon92 ha scritto:


ah....bè sinceramente non mi sembra un granchè come rodaggio.....
cosi l'alluminio va rodato...mica l'ho inventato io...
 
7734455
7734455 Inviato: 1 Giu 2009 22:45
 

dibu93 ha scritto:

ma se metti nn elaboro i carter perdo tanto nelle prestazioni??

di solito i carter si lavorano per ela abbastanza spinte ma comunque che sia un dr o un 2 fast icon_asd.gif anche se eusa_drool.gif 2 fast eusa_drool.gif non ne ho mai fatti icon_cry.gif io li raccordo sempre a meno che i proprietari mi dicano di no
 
7734508
7734508 Inviato: 1 Giu 2009 22:51
 

tognoli93 ha scritto:

di solito i carter si lavorano per ela abbastanza spinte ma comunque che sia un dr o un 2 fast icon_asd.gif anche se eusa_drool.gif 2 fast eusa_drool.gif non ne ho mai fatti icon_cry.gif io li raccordo sempre a meno che i proprietari mi dicano di no

ma raccordare i carter è un operazione per esperti o dici che lo puo fare anche una persona che nn sia per forza il mecca?
 
7734636
7734636 Inviato: 1 Giu 2009 23:06
 

dibu93 ha scritto:

ma raccordare i carter è un operazione per esperti o dici che lo puo fare anche una persona che nn sia per forza il mecca?

ti dirò una cosa....
ci vuoe esperienza....
io son abbastanza bravo a raccordare carter me lo dicon anche gli amici ma non ci si può improvvisare ....
ecco una foto non si vede molto perchè erano solo lucidati ... se trovo una in cui sono lavorati te la metto è un mina verticale Link a pagina di Img135.imageshack.us
 
7734752
7734752 Inviato: 1 Giu 2009 23:21
 

tognoli93 ha scritto:

ti dirò una cosa....
ci vuoe esperienza....
io son abbastanza bravo a raccordare carter me lo dicon anche gli amici ma non ci si può improvvisare ....
ecco una foto non si vede molto perchè erano solo lucidati ... se trovo una in cui sono lavorati te la metto è un mina verticale Link a pagina di Img135.imageshack.us

ok grazie
 
7734760
7734760 Inviato: 1 Giu 2009 23:22
 

prego figurati ci mancherebbe 0509_up.gif
 
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