Ciao ragazzi,
questa volta ho aperto un nuvo topic per avere il maggiore aiuto possibile e la maggiore attenzione possibile e in tempi brevi, purtroppo io faccio la specialistica all'università e quindi non tanto tempo da dedicare alle mie passioni.
Non so se avete letto i messaggi che ho lasciato in vecchi topic in cui vi chiedevo di darmi dei consigli sull'acquisto di una 695 e di un s2r, comunque.... riassumo: il 695 l'ho visto e non mi piace,
mentre l's2r dark uniproprietario da 5500€ del 2005 con 13000 km, kit termignoni,
copriserbatoio, borsone e specchietti con gomme di 2000 km ma purtroppo a 150 km di distanza da me, dovrei ancora valutarlo però sarebbe più scocciante andarlo a vedere.
Adesso, a 20 km di distanza da me c'è un'offerta che mi sembra buona ma non vorrei prendere un fiasco, allora:
s2r dark '06, 7900 km, da 5600€, uniproprietario, cupolino, coprisella, parafango posteriore in vetroresina, frecce ducati, specchietti, tagliandi effettuati regolarmente (anche se non in un ducati store originale ma una concessionaria ducati, diciamo che in pratica non è presente tra i centri ducati in Italia nel sito ufficiale), gomme ancora quelle originali (il proprietario dice che sono buone, da cambiare il prossimo anno, magari), sempre tenuta sul piedistallo (non mi viene attualmente il nome corretto) per la ruota posteriore, e sembra ispirare fiducia, nel senso che sembra l'abbia trattata bene.
Ora, tenendo conto che la quotazione su InSella di giugno è di 4600 (prezzo minimo tra privati) / 5200 (prezzo dai concessionari), tenendo conto degli accessori e tenendo conto che ha 7900 km e sembra tenuta da un amatore e tenendo conto che non ho problemi a spostarmi per rivederla (dato che non l'ho ancora provata, l'ho solo vista, anche se comunque dovrebbe provarla almeno qualcuno che ha già una ducati) voi che ne pensate del prezzo?
E il confronto con l'offerta dell'altra s2r?
Per favore, rispondete in tanti perchè mi sa che questa sono veramente intenzionata a prenderla e non vorrei fare uno sbaglio palese.
Poi un'altra cosa, la moto da 5600€ attualmente monta i termignoni racing (non inclusi nel prezzo, non posso permettermi di tenerli nè per il prezzo di 6500€, nè per il rischio FdO), solo scarichi (no centralina no filtro) e quindi no catalizzatore. Quando rimetterò il catalizzatore e gli scarichi originali, dato che la centralina è quella originale dovrò comunque rifare il co o cose del genere? e per quello che mi consigliate ditemi pure il prezzo per favore, non so se potrei chiedergli di diminuire ancora il prezzo anche se quello di 5600 ha detto che era l'ultimo.
Anzi, potreste pure consigliarmi su questo: io gli ho detto di fare il prezzo senza termignoni e quindi è sceso da 6500 a 5600, so che nuovi costano circa 1200, quindi è giusta la differenza di 900 no? cioè, penso che non mi conviene prenderla così com'è e poi rivendere da io stesso i termignoni, giusto?
Lo so, vi sto chiedendo troppo, anche di non chiudermi il topic

Grazie in anticipo assai assai assai... a tutti quelli che risponderanno.