net_phantom ha scritto:
I concessionari fanni i furbi, perché la stessa moto la prendono a 1500€ e la vendono poi a 3500€. Io parlo di vendita da privato a privato, dove si cerca di trovare il prezzo "giusto" per guadagnarci entrambi (che nell'esempio che ho fatto sarà sui 2500-3000€). Molti concessionari specificano che non prendono moto con più di 5 anni o 24.000 Km proprio perché non riuscirebbero a guadagnarci abbastanza.
net_phantom ha scritto:
Al massimo la mofichi in Fsport. Ci risparmi pure un sacco!
In che senso, scusa? Le differenze, a quanto ne so, sono quasi solo estetiche nella parte posteriore... e l'unico aspetto che non mi piace della mia moto è proprio il sellone unico, mentre per il resto la trovo assai più bella delle moto attuali! Dici che si può cambiare il codone della F con quello della Sport? Se si, sai mica indicativamente a che livelli si aggirano i costi? Con una modifica di questo tipo risolverei tutti i dubbi, almeno a livello estetico.
@Joe961: Ti dirò, non mi piacciono per nulla le nuove SS: codone a parte, al livello estetico preferisco la mia! Non sopporto le prese dell'aria della R1 e del CBR 1000 RR sotto ai fanali, così come non mi piace il "buco" tra i fanali della R6 o il doppio scarico sproporzionato sempre della R1. 2-3 anni fa, secondo me, erano molto più aggraziate come moto, ora gli hanno dato un look più aggressivo ma molto meno proporzionato (non so se mi sono spiegato). La CBR 1000 RR del 2006 (o persino del 2004) era veramente stupenda, moooooolto meglio della 2008-2009! Forse la R1 2009 è tornata bella, ma che prezzi...