Ciao...
SOno a zero in fatto di conoscenza di tecnica e di guida e di meccanica....
Quindi... siate... semplici

Volevo chiedere.... cosa modifica, in effetti, l'intervento sul precarico dietro? (e, tecnicamente, come si fa?)
Aumentandolo si alza dietro e si carica sul davanti...giusto? conseguenze?
Si può intervenire ogni 2 per 4 con questa modifica o ... dopo un po si rischia di rovinare qualcosa?
Confesso che non ho mai fatto alcun intervento in nessuna parte della moto perchè.... la mia inesperienza mi fa desumere che comunque come esce dalla kawa... è meglio di come potrei conciarla io!!!!
Dopo che mi avrete spiegato per bene (hehe... ormai ho capito che qui siete competenti e disponibili!!!!)
Volevo ancora sapere due cose:
1) io peso 75 kg piu o meno... lo lascio com'è?
2) d'estate giro con la mia fidanzata dietro (una sessantina..credo?!) piu i bagagli.... diciamo un'altra settantina di kg.... cosa devo fare? il mio dubdio è.... d'estate giro da solo... a volte con lei e i bagagli...a volte con lei senza bagagli.... ma cos'è...devo stare a cambiare ogni volta???
Scusate la stupidità delle domande... stupido è chi stupido fa... e io, modestamente, lo nacqui!!!!!
ciao!

