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carburazione husky e ripotenziamento!!!
435123
435123 Inviato: 27 Giu 2006 11:40
Oggetto: carburazione husky e ripotenziamento!!!
 

ciao a tutti, ho un po di problemi col mio husky 125 s... il primo problema è ke è sempre fuori carburazione (è tutto originale ancora piombato) lo carburo il pomeriggio e la sera non va gia di nuovo piu come devo carburare??volevo mettere la messico racing, ma causa sbirri ho paura faccia troppo casino posso lasciare il silenziatore originale??mettendo il v-force 2 come dovrei carburare??posso tranquillamente lasciare il 28 o mi conviene lucidarlo o cambiarlo? grazie a tutti!!!
 
435980
435980 Inviato: 27 Giu 2006 16:31
 

la cosa della carburazione che non è mai a posto succedeva anke a me.. il mio mecca ha detto che finkè è depotenziata lo fa..( anke la mia faceva lo stesso).. spero che ripotenziandola il problema se ne vada...
 
436095
436095 Inviato: 27 Giu 2006 17:22
 

lo sxo anch'io...anche se mi scazza spendere 400€ x la marmitta...cambiando marmitta di quanto vanno aumentati i getti?
 
436166
436166 Inviato: 27 Giu 2006 18:03
 

ma basta che la ripotenzi spendendo dai 25 ai 50 euro (dipende dove vai) e poi dovrebbe essere a posto..
 
436186
436186 Inviato: 27 Giu 2006 18:09
 

ma se devo fare il collaudo senza strozzi come faccio?
 
436713
436713 Inviato: 27 Giu 2006 22:08
 

se tu la potri dove te li hanno tolti nn credo che ci siano problemi...
 
436734
436734 Inviato: 27 Giu 2006 22:14
 

sono indeciso tra mettere il pacco lamellare v-force 2 (il 3 non esiste x husky) e togliere gli strozzi alla mia o mettere la messico e il pacco??cosa mi consigliate??i cavalli ke da la messico valgono veramente la spesa di 380 € circa??
 
438762
438762 Inviato: 28 Giu 2006 18:33
 

cambia marmitta... e metti il v-force 2!!!!
 
439209
439209 Inviato: 28 Giu 2006 21:43
 

e dove li trovo i 500€x il tutto??non so x voi, ma x me sono tantissimi da mettere via e i miei x ste cose non sborsano nemmeno 1 cent xke mi hanno regalato la moto e x loro modificarla è inutile
 
439312
439312 Inviato: 28 Giu 2006 22:24
 

io infatti lavoro quest'estate e mi tiro su 900€ in 6 settimane icon_biggrin.gif

cmq sentite una cosa....oggi mi è tornata la moto dal mecca che diveva fare il tagliando e il ripotenziamento (versione 1006).. e quando la sono andato a prendere il mecca ha deto che era già ripotenziata..... ma il problema è che arriva ai 120!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per me hanno detto 1 cazzata!!!! ho incointrato 1 con una husky modello "vecchio" e mi ha " sverniciato" poi ci siamo messi a kiakkerare e anke per lui è impossibile che da ripo vada così poco...
 
439316
439316 Inviato: 28 Giu 2006 22:24
 

"versione 2006"
 
439849
439849 Inviato: 29 Giu 2006 9:33
 

beh guarda, la differenza tra 15 e 30 cavalli circa si sente!!!

mi sembra davvero strano questo episodio... se vuoi un consiglio cambia meccanico...

conosco molte persone con la messico e mai nessuno si è lamentato o ha detto di aver sprecato i soldi...

che ti faccia 120 è strano, almeno sui 150 (dopo dipende anche dalla rapportatura) un 2t full power dovrebbe arrivarci...

cmq una buona ricetta antisbirro potrebbe essere quella di montare il silenziatore lungo della messico e di non toccare assolutamente la scatola filtro per non incupire troppo il sound.
 
440315
440315 Inviato: 29 Giu 2006 12:11
 

grazie a tutti x i consigli...se metto da parte abbastana € messico e v-force 2!!!
 
441131
441131 Inviato: 29 Giu 2006 16:22
 

si, mi sa ke kambio mecca.. perchè o sono degli idioti oppure c'è qualcosa che non va nella mia moto.. ma mi sa che aspetto di cambiare la messico così risparmio quei soldini li...
 
441400
441400 Inviato: 29 Giu 2006 18:27
 

ho trovato carburatore kehin 34 valvola piata e v-force 2 praticamente nuovi a 150€...è un'affare secondo voi??se mettessi quelli e togliessi i fermi alla marmitta originale quanti cv raggiungerei??
 
441847
441847 Inviato: 29 Giu 2006 21:56
 

si, dato che 150 li costa solo il pacco lamellare...c mq devi vedere come sono ridotti.. e quanti km hanno fatto... io non sono mai favorevole a prendere le cose usate.. certo che si risparmia 1 bel pò...
 
442259
442259 Inviato: 30 Giu 2006 8:44
 

se ve lo dico forse nn c credete .. ho trovato una messico racing a 200 euro .. me la sta vendendo un ragazzo.. cn silenziatore incluso|!!!! .. secondo voi ho fatto un affare?? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
cmq si deve ricarburare x forza cn la nuova marmitta?^^
ciao e grazie
 
443673
443673 Inviato: 30 Giu 2006 17:05
 

visto ke ai fatidici 360€ x la messico non ci arrivo (xke ho rotto il cambio d icon_evil.gif ) tolgo i fermi dalla mia e la faccio ricarburare e se poi avanzo € mettero a settembre il vforce 2, se lo metto devo ricarburare?
 
443938
443938 Inviato: 30 Giu 2006 19:05
 

jimbo ha scritto:
se ve lo dico forse nn c credete .. ho trovato una messico racing a 200 euro .. me la sta vendendo un ragazzo.. cn silenziatore incluso|!!!! .. secondo voi ho fatto un affare?? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
cmq si deve ricarburare x forza cn la nuova marmitta?^^
ciao e grazie


se nn vuoi fare una bella grippata ti consiglio di ricarburare icon_razz.gif
 
480706
480706 Inviato: 17 Lug 2006 23:01
 

ciao......per una carburazione ottimale ( da ripo) ci vuole un getto del minimo del 60 e uno del massimo del 125 poi regolate il miscelatore aprendolo con 2 giri in più........
 
492254
492254 Inviato: 21 Lug 2006 23:09
 

scusate mi correggo come getto del minimo ci va un 65
 
4284174
4284174 Inviato: 26 Apr 2008 16:45
 

Scusate mi potreste dire un sito dove trovare un pacco lamellare, io avevo pensato al VFORCE 2.
Avevo anche pensato di comprare un carburatore più grande , secondo voi quale andrebbe bene (io ho una husquarna 125 ripo.) icon_question.gif
 
4288773
4288773 Inviato: 27 Apr 2008 12:07
 

scusate, ma che cosa da in piu il pacco lamellare? icon_redface.gif
 
4292023
4292023 Inviato: 27 Apr 2008 20:12
 

io ho l'sms del 03 sl kn la panza senza diaframmi e arriva +o- a 130/140 ora ho rimediato un carburatore della mikuni a cilindretto (km quelli dell'orto) e dovrebbe essere un 34 quanto cambierebbe?
 
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