ciao ragazzi ho appena montato sulla mia cucciola gli scarichi triumph "not for road" completamente aperti con assieme la centralina aggiuntiva programmata e fornita dalla triumph per un miglior rendimento della moto con gli scarichi liberi; ma arriva ora la chicca...tutto al modico prezzo di 400 euri!!!
Esteticamente sono identici agli originali, il che non mi dispiace affatto dal punto di vista estetico, in più proprio perchè identici agli originali non danno assolutamente nell'occhio, cosa molto importante dalle mie parti!
*****Canc By MrTomy*****
Per quel che riguarda il sound, bhè...



è a dir poco libidinoso!!!bello gutturale fino a 4.000 giri poi un gran bel ruggito cattivo fino agli 8.000 e poi...


Per le prestazioni invece ho notato che il motore è diventato molto più lineare, più pulito nell'erogazione (come se già prima non lo fosse...) un buon aumento di coppia, sin dai 4.000 giri si sente una buona spinta in più e poi allunga con ancor più veemenza arrivando probabilmente a staccare un po' più in alto penso, questa per ora è solo una sensanzione che ho avuto perchè non l'ho ancora portata al limitatore.
Conclusione penso di aver fatto un ottimo affare potendo constatare l'ottimo risultato complessivo raggiuto e paragonando il modico prezzo speso, di 400 euro, agli altri scarichi after-market, che si aggirano dai 750 euro in sù e con (RICORDARSI BENE) l'aggiunta anche della centralina, che dovrebbe essere un bel 300 euro per una power commander III, o sbaglio.
Oltretutto considerare il fatto che sono tutti componenti della casa produttrice della moto, quindi di ottima fattura e che diffcilmente creeranno problemi all'affidabilità del mezzo!