alogeno ha scritto:
grazie della risposta , e spero che potrai soddisfare anche questa mia altra domanda , ma sì onesto , non voglio ritenermi superiore o altro , voglio sapere l'effettiva rendita di un motore così preparato
anzitutto complimenti per l'ottima scelta
poi mi intressa sapere la velocità che hai raggiunto massimo , segnata o al banco se lo sai e se dai la paga ai 125 a marce , in quanto io ne ho dei dubbi , però non posso neanche dire di no
aspetto tue risposte o di chiunque , basta che non si esageri con le prestazioni
Stai tranquillo che non sono il tipico "bimbominchia" (e ce ne sono tanti ) che ti dice che il proprio scooter fa i 160 km/h
Intanto ti scrivo l'elaborazione completa, cosìcche tu possa fare un confronto corretto:
GT PINASCO SG-Force (alluminio monofascia);
SCARICO PINASCO Powersound
CARBURATORE Dell'Orto PHBG 21mm (vite miscela 2 giri, spillo W7 1a tacca dall'alto, Getto del massimo 95)
FILTRO MALOSSI E5
VARIATORE MALOSSI Multivar (rulli da 4.3g)
FRIZIONE MALOSSI Fly Clutch (mollette GIALLE, molla VERDE [+60%]
CAMPANA MALOSSI Clutch Bell
Non ho mai avuto la possibilità di provarla al banco e neppure di rilevare la velocità da me segnata, visto che il tachimetro dell'SR R nuovo si ferma a 80 km/h.
Ho tirato con una RS 125 del '97 e mi ha fatto i 110 km/h segnati, mentre tirando con un CBR 125 nuovo e con una Yamaha R-125 nuova mi segna 100 km/h. L'affidabilità, fino ad ora, è stata pari a quella di un originale (cioè non mi ha dato problemi oltre un paio di candele sporche e fesserie del genere). Però ci ho sempre messo un' attenzione e manutenzione molto severe.