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ktm 125 exc SixDays
422599
422599 Inviato: 21 Giu 2006 12:14
Oggetto: ktm 125 exc SixDays
 



icon_biggrin.gif masalve ragazzi!...intanto mi presento, mi chiamo alessandro e sono felicissimo di far parte di questa community!!..arrivo subito al sodo...io ho un ktmexc125 del 2004,ebbe si il fantomatico six days cn tanti dubbi sopra...volevo sapere se quaLCUNO di voi conosce un bel sito dove potere aquistare le grafiche (o se vicini a novi Ligure AL proprio un negozio!)xke io le ho dovute sostituire e ora a prova di essere sixdays ho solo l'espansione doma e il silenziatore racing!...ne approfitto x fare un altra domanda....voi che cambiamenti o regolazioni mi consigliate di fare x far rendere di piu questa moto?..le sospensioni sono tarate dure e su sterrato mi ci trovo benissimo,xo su strada,magari x raggiungere le piste che mi int, sopra gli 80 inizia a sbacchettare davanti,e ai 120/125 e inguidabile!.. icon_razz.gif aspetto le vostre rx!
 
423457
423457 Inviato: 21 Giu 2006 18:02
 

le grafiche puoi vedere sul sito della one industries xò nn so se le puoi comprare direttamente li.... icon_wink.gif
 
458145
458145 Inviato: 7 Lug 2006 11:52
 

a ok grazie mille!...saresti cosi gentile da postarmi il sito? icon_smile.gif quelle li che cerco io nn le trovo da ness parte icon_sad.gif
 
458251
458251 Inviato: 7 Lug 2006 12:19
 

per le grafiche originali sixdays devi provare ad andare ad un concessionario ktm e ordinarle...per le regolazioni non saprei cosa consigliarti mi sembra strano che sia instabile alle alte velocità...non saprei poi se a te piace l off-road e questa taratura ti va bene tienila così e soffri un pò su strada altrimenti prenditi il kit da motard...ciao
 
459003
459003 Inviato: 7 Lug 2006 16:31
 

Le sospensioni sono la base della guida e della stabilita' di una moto. Quando dici che sono tarate dure e che ti ci trovi bene cosi' mi sembra un po' strano. Le regolazioni sono di precarico, di compressione e di estensione. La combinazione delle tre dovrebbe dare come risultato che ne' l'anteriore ne' il posteriore non arrivano mai al fondo corsa sfruttando pero' tutta la corsa utile, e nei casi di frenata , accelerazione e curve la moto non deve rimbalzare.
Tararle "dure" non e' mai conveniente, la moto salta come una capretta tibetana e si finisce per cicoria ad ogni curva. La realta' e' che ogni terreno ha la sua regolazione, e mentre una cosa sul fango va bene, non e' detto che vada bene anche sulle pietre, anzi.
Per quanto riguarda gli sbacchettamenti ad alta velocita', ci potrebbero essere di mezzo anche le sospensioni, poi il parafango alto, e poi sicuramente la tua moto non e' fatta per andare a 120 - 125 sulla strada per lunghe percorrenze. Okkio
 
465967
465967 Inviato: 11 Lug 2006 11:50
 

cerca one industries su google icon_wink.gif
 
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