Salve a tutti,oggi finalmente ho ripotenziato la mia moto,ho fatto tutto da me..con l'aiuto di qualche amico e di un fabbro amico di mio padre...
Allora,l'operazione è stata abbastanza semplice,ricarburando con il getto massimo di 165 la carburazione sembra perfetta...abbiamo un pò litigato con il filo dell'acceleratore che rimaneva tirato,ma alla fine abbiamo risolto...
Le prestazioni sembrano ottime,alla fine son stato dietro ad un mio amico che monta la scarov..anche se sicuramente un cavallo in meno c'è..La soddisfazione è che in prima,se parti a razzo si alza di gas..ad un certo punto mentre stavo tornando ero su una strada deserta e ho provato a farla alzare bene,e ci son riuscito spingendo un pò il peso all'indietro..

Comunque la moto va bene...anzi ottimamente...
Un problema:abbiamo rotto un tubicini degli sfiati del carburatore...si è rotta la cosetta che lo legava al carbu..è un problema(apparte che scooterà a caso il carburatore??)
P.S.Oggi uscita con marmittone92(scarov) e husqvalex(depo)...dopo posto le foto...
Comunque alla mia moto le modifiche son le seguenti:
Meccanica:
Ripotenziamento con pancia originale svuotata
Ricarburazione
Estetica:
Paramani racetech(provvisoriamente tolti)
Manubrio racetech 22 con traversino
Manopole rosse racetech..
Future modifiche:
Kit grafico blackbird racing(già in casa)
Colorazione fianchetti..(sono indeciso se neri o rossi ho già le bombolette)
Portatarga racetech non omologato

Di motore penso che non cambierò più nulla,giù è troppo se mi han fatto ripotenziare..però sono tentato moltissimo...
a dopo per le foto
