oggi sono andato a girare tre orette nella mia solita pista con in alcuni tratti con 40 cm di fango

tralasciamo il fatto che sono caduto 3 volte da fermo in una pista con 4 persone: io, due miei amici e un missile con il camper e suo padre gli faceva da ragazza-ombrello

come detto, fango da tutte le parti e blocco motore marrone che di più non si può...
-il primo problema è che la leva della frizione sembra abbia molto meno gioco e funziona perfettamente se la tiro da 2 cm vicino al manubrio fino al massimo(spero abbiate capito

ciò comporta che devo usare 2 o 3 dita per la frizione(perchè la devo tirare in poche parole fino in fondo) quando prima ne utilizzavo solo una;
-ho fatto una decina di giri pascolando come sempre e qui arriva il problema...sento che l'acceleratore comincia a darmi problemi ma sembra una sensazione.
PREMETTO CHE QUESTA PISTA è FATTA SOLO DI SALITONI E DISCESE quinndi potrete immaginarvi come sia farsi una salita con pantano e ruota dietro che ha pochissima trazione(e a causa di questo ho fatto le 3 cadute)
comunque nel salitone principale tutto whoops(non so se si chiamano così, va beh tutti quei saltelli di fila che qua si formano solo la domenica pomeriggio a forza di girarci perchè il giorno prima la tirano perfettamente) arrivo a metà e sento la moto che comincia ad andare su di giri da sola


arrivo in cima come posso e metto immediatamente in folle e la moto parte su di giri alchè la spengo con il bottone...provo e riprovo e poi torna normale

sempre nello stesso punto al giro dopo, paura oscena, spengo la moto per lo stesso motivo e vedo che dove c'è il registro per il filo, quello si è allungato quasi 2 cm e l'acceleratore è incognato...
spingi la moto al paddock(cambio candela così per sport

svito il coperchio del carburatore e vedo la ghigliottina incognata, la spingo giù con le mani e richiudo...
tutto va ma passano 2 giri e stesso problema: mi metto a lato della pista e ricontrollo perchè il problema è li e la ghigliottina si incastra...
la tiro fuori per pulirla e ci trovo del FANGO



pulisco, riparto e torno a casa per precauzione(con mascherina e targa disegnata a mano


la mia domanda è: COME CA@@O C'E' FINITO LI IL FANGO



da dove è passato? dal filtro? dalla marmitta e poi attraverso il pistone?
boh, non so spiegarmelo

