Leggi il Topic


Ducati SS 400 '93 vs Kawa er-6f '09
7286754
7286754 Inviato: 31 Mar 2009 11:08
Oggetto: Ducati SS 400 ´93 vs Kawa er-6f ´09
 

Ciao a tutti,
ho scritto nel forum kawa ma non ho ottenuto risposte soddisfacenti perciò provo a chiedere qui visto che se si parla di SS parliamo tutti con cognizione di causa 0509_doppio_ok.gif

Io ho una 400ss del '93 con quasi 60.000km, però vista l' età della moto, e le magagne che vanno via via nascendo, la zavorrina che è stufa di scendere dalla moto dopo un bel giro con le chiappe che vibrano ancora per un 1/4 d' ora , etc...
......ho pensato di SOSTITUIRLA con una haimè kawa er6f 2009.. che a guardarla bene riprende ( a mio parere) alcune cartteristiche fisiche della SS.

Per quanto riguarda il motore non ho dubbi sul fatto che spinga ragionevolmente di piu' in quanto 650 8 valvole.

La mia perplessità rimane sulla ciclistica... è risaputo che le kawa che non siano la zx6r o la zx10r non brillino per la loro cicilistica impeccabile, mentre la mia ancora oggi in curva è sempre un compasso icon_smile.gif

Perciò non vorrei passare da una moto con una ciclitica (secondo me ) ottima in quasi tutte le situazioni ad una moto che magari ondeggia in curva, non tiene le traiettorie, etc.

Qualcuno di voi ha provato entrambe le moto o ha provato comunque delle kawasaki e ha delle idee a riguardo ?

Io non sono mai salito su una kawa.

Grazie e buon pompone a tutti 0509_up.gif

Alessio

Ultima modifica di AlessioDucati il 31 Mar 2009 11:31, modificato 1 volta in totale
 
7286764
7286764 Inviato: 31 Mar 2009 11:10
 

Aggiungo che alternativamente alla kr6f che mi verrebbe a costare circa 6000 euro... sarei disposto a stanziare un cero budget per il restauro parziale della SS. Sono piuttosto indeciso. eusa_wall.gif
 
7286798
7286798 Inviato: 31 Mar 2009 11:16
 

La ciclistica Ducati regna nelle curve, certo il bicilindrico è sempre un pò vibrante. icon_asd.gif

per quello che rigurda i Kawa il modello in questione non l'ho provato nè ho provato altri tre ninja 9 - 10 - e zx,
non definirei il telaio Kawa da slalom però nelle curve veloci e in autostrda , gode di tutto il mo rispetto.

sottolineo che ho avuto diverse Ducati ed è il telaio per eccellenza secondo me eusa_clap.gif
 
7286825
7286825 Inviato: 31 Mar 2009 11:20
 

Ciao, non so quale sia la KR6F. Conosco la ER6F.... ovvero questa

immagini visibili ai soli utenti registrati


Se è lei, non è affatto male. Comoda, leggera, protettiva. Il suo "problema",
come per tutte le jap, è una morbidezza delle sospensioni che pur favorendo il confort
non aiuta nella guida sportiva. Anche i freni, seppur a margherita, non sono all'altezza
dei Brembo. Certo è una buona moto, divertente e ben fatta nonostante il prezzo relativamente basso. Difatti ne hanno vendute parecchie, in particolare nella versione nuda.
Però scusami, se hai certi dubbi, perché non rimani in Ducati? Hai mai pensato ad un Multistrada
620? E' comodo, ben frenato, ha già 20 cv in più della tua, ha una guidabilità eccelsa. In versione Dark costa poco (ma ha un solo disco all'anteriore). Puoi montare bauletti e borse, ed il passeggero è decisamente più ben messo rispetto all'SS.
Se poi pensassi ad un 1000... ma forse si esagera col budget. Altrimenti... una splendida ST!
 
7286942
7286942 Inviato: 31 Mar 2009 11:42
 

Si desmopier, è proprio quella. Se facessero una versione S con delle sospensioni accettabili sarebbe pefetta.
Mi piacerebbe rimanere in ducati... ma non c'è nulla in ducati che si avvicini a questo segmento.

Il multistrada ce l' ha un mio amico e non mi ci trovo.... e non mi fa impazzire esteticamente. Eppure ha un 1100 S.

L' unica che rimane una moto bella e accessibile economicamente secondo me è il monster s2r800.

Poi devo accontentare anche la mia ragazza e suo padre. La mia ragazza non vuole moto naked, mentre SUO padre storce il naso quando parlo di carenate un po' hem... serie icon_biggrin.gif

Quasi quasi la mollo e prendo una 996 usata icon_mrgreen.gif
Oppure mi tengo la ragazza, compro la moto e non dico niente a suo padre 0509_si_picchiano.gif
 
7287024
7287024 Inviato: 31 Mar 2009 11:54
 

lascia la ragazza, prendi una supersportiva e vedi quante altre ne trovi!

ps:che te ne frega di cosa pensa suo padre??per me sarebbe l ultimo problema!mica stai con lui!
 
7287062
7287062 Inviato: 31 Mar 2009 12:01
 
 
7287516
7287516 Inviato: 31 Mar 2009 13:14
 

Prendi un Supersport, usati se ne trovano di varie cilindrate.

Cosi rimani in Ducati, hai una moto valida e risparmi qualcosa rispetto ad una er6f nuova icon_wink.gif
 
7287856
7287856 Inviato: 31 Mar 2009 13:49
 

AlessioDucati ha scritto:
Si desmopier, è proprio quella. Se facessero una versione S con delle sospensioni accettabili sarebbe pefetta.
Mi piacerebbe rimanere in ducati... ma non c'è nulla in ducati che si avvicini a questo segmento.

Il multistrada ce l' ha un mio amico e non mi ci trovo.... e non mi fa impazzire esteticamente. Eppure ha un 1100 S.

L' unica che rimane una moto bella e accessibile economicamente secondo me è il monster s2r800.

Poi devo accontentare anche la mia ragazza e suo padre. La mia ragazza non vuole moto naked, mentre SUO padre storce il naso quando parlo di carenate un po' hem... serie icon_biggrin.gif

Quasi quasi la mollo e prendo una 996 usata icon_mrgreen.gif
Oppure mi tengo la ragazza, compro la moto e non dico niente a suo padre 0509_si_picchiano.gif
Tieniti la ragazza e comprati la moto che ti piace. Se ti ama, sale anche su un S2R (1000 però, è meglio per un pò di cosette...). Se non ci sale, peggio per lei.
E abbi pazienza, di suo padre battitene le balle... se inizia ad intromettersi e non siete neanche sposati, pensa dopo! icon_mrgreen.gif
A parte gli scherzi, una SS1000 potrebbe anche essere una soluzione. Ha un buon fascino, non è scomodissima, ha una gran ciclistica e 95 cv sinceri.
Io voto Monster, ma sono di parte...
Se no, come impostazione simile in Ducati c'era la serie ST. ST2 ed ST4 erano belle, un pò meno la ST3 (Terblanche ha colpito ancora) ma il motore era eccezionale. Si trovano a poco, ma iniziano a diventar vecchiette...
ST2. qui con borsoni laterali optional... possono essere eliminati, e in quel caso si possono alzare le marmitte.

immagini visibili ai soli utenti registrati


ST3. Il cupolino non è un granché...

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
7288002
7288002 Inviato: 31 Mar 2009 14:04
 

Prova con una SV1000 (Naked o S) che è un ottimo bicilindrico con un sacco di coppia!
Sennò una ST3 usata che va benissimo sia per correre che per la zavorrina,
e del padre di lei fregatene no?
 
7288186
7288186 Inviato: 31 Mar 2009 14:23
 

La moto non è come la macchina od uno scooterone... E' molto personale.

Gente che decide per te?!?!!? ma perfavore! Così poi sarai frustrato tutto il tempo perchè non avrai la moto dei tuoi sogni.

Puoi sostenere la spesa?!?!? Comprati quella che desideri... icon_cool.gif
Altrimenti dopo lo rimpiangerai...
 
7288388
7288388 Inviato: 31 Mar 2009 14:48
 

Io resteri in casa SS e incomincerei a cercare qualche 800 o 1000; il passaggio da una SS 400 alla Kawa ER6F non mi convince molto....... icon_asd.gif Passando ad altro ti dico di comprarti la moto che ti pare e fregatene del resto.....se lei non viene con te in moto tanto meglio, da soli è molto più divertente! doppio_lamp_naked.gif

Ultima modifica di maskedog il 31 Mar 2009 15:42, modificato 1 volta in totale
 
7288520
7288520 Inviato: 31 Mar 2009 15:07
 

secondo me passando alle jap come ciclistica ne rimarrai moltoooooooo deluso
invece rimani in italia e puoi scegliere,tra aprilia,ducati,moto morini. non abbiamo nulla da invidiare alle jap specialmente sulla ciclistica 0509_up.gif e componentistica 0510_saluto.gif
 
7290632
7290632 Inviato: 31 Mar 2009 20:13
 

Grazie grazie per i consigli.
Adesso voglio valutare un po' di cosette.
Per prima cosa voglio provare questa kawasaki così sfato qualsiasi dubbio mi venisse anche nell' ipotesi di rimanere a "Borgo Panigale" icon_mrgreen.gif

Seconda cosa... se dovessi dare retta ai miei sogni.... comprerei di sicuro un 996 ben tenuto con pochi km perchè secondo me è la moto piu' bella che abbiano mai fatto ( ovviamente è una mia opinione ! ).

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati


Quindi se è vero che la virtù sta nel mezzo considererò la possibilità di acquistare una SS1000ds usata tenuta bene o una Monster s2r1000. Ovviamente per quest' ultima dovrei convincere la mia amata icon_mrgreen.gif

Devo solo decidere di cosa fare della mia care " Vecchietta ".... servirà il mercatino dell' usato visto non posso tenere due moto 0510_sad.gif

Concordo sul fatto che probabilmente rimarrò deluso della ciclistica made in Akashi 0509_pernacchia.gif
 
7290920
7290920 Inviato: 31 Mar 2009 20:38
 

La tua cara vecchietta puoi anche tenerla in un angolino del garage... il bollo non credo costi caro, e l'assicurazione puoi anche non farla, se non circoli. Per quanto riguarda la scelta tra S2R e SS, è un bel dilemma... sicuramente il Monster ti costa più caro come acquisto, ma in compenso è un pelo più comodo come guida, e forse più sfruttabile nel traffico in città.
Il passeggero... più o meno è uguale. Per convincere la tua bella basta metterla davanti al fatto compiuto icon_mrgreen.gif a volte è necessario. Concordo con chi ti ha detto compra quello che ti piace... senza pensare agli altri. E' egoistico, ma la soddisfazione merita magari una lite. Passeresti il resto del tempo a rimpiangere la tua scelta e non saresti mai soddisfatto della tua moto. Quindi... ascolta il tuo cuore e non la tua testa!

PS però vorrei vedere morto chi ha trasformato in sidecar quel 996... icon_evil.gif
 
7291656
7291656 Inviato: 31 Mar 2009 22:54
 

non c'entra col topic,ma quanto è bella la 996,non invecchiano mai certe moto..
 
7292134
7292134 Inviato: 1 Apr 2009 2:46
 

Ti consiglio anch'io la Ducati Supersport. E' una moto che non è stata capita dal grande pubblico, forse per la sua linea, un po' come accadde alla 999, e si trova a prezzi molto competitivi (per essere una Ducati). A me piace (sia la SS che la 999) in più rimarresti con Ducati e nel tuo caso è un fattore da non sottovalutare: difficilmente chi ama le moto di Borgo Panigale si trova bene con una jap, come è vero anche il contrario.

Ciao,
Danilo
 
7292374
7292374 Inviato: 1 Apr 2009 7:54
 

AlessioDucati ha scritto:
Seconda cosa... se dovessi dare retta ai miei sogni.... comprerei di sicuro un 996 ben tenuto con pochi km perchè secondo me è la moto piu' bella che abbiano mai fatto ( ovviamente è una mia opinione !

Ti quoto tutto all'ennesima potenza!! La Moto non è una vettura.....per andare comodo, non prendere aria, caricare i bagagli, sdraiare i sedili per dormire, alzare il riscaldamento perchè fa freddo ecc. c'è quella, per godere allo stato puro c'è l'altra!! doppio_lamp_naked.gif
 
7292709
7292709 Inviato: 1 Apr 2009 8:59
 

-gabri84- ha scritto:
Prendi un Supersport, usati se ne trovano di varie cilindrate.

Cosi rimani in Ducati, hai una moto valida e risparmi qualcosa rispetto ad una er6f nuova icon_wink.gif


Quoto , se sei innamorato della tua SS400 vuol dire che ami la sua ciclistica , passare a moto di concezione tanto diversa può portarti solo a rimpiangerla. 0510_saluto.gif

PS:Di 400 ne girano pochissime , può avere ancora mercato.
 
7313468
7313468 Inviato: 3 Apr 2009 23:36
 

Allora... dato che le risposte sono le più varie dico la mia anche io... icon_biggrin.gif

Argomento SS400: anch'io la terrei, come ti hanno già suggerito in tanti. Se ha qualche magagna magari la sistemi via via quando ti avanzano due soldi, e se non la usi ti costa meno di cento euro all'anno che non credo ti manderanno in bancarotta...

Per la nuova moto, anche io sono un po'perplesso pensando alla Kawina, benché esteticamente nella nuova versione io la trovi decisamente carina. Però quel cantilever messo da un lato e quel telaio composito mi sanno tanto di moto del Lego. E comunque da una moto da 6000 euro nuova non è che ti puoi aspettare grandissime cose a livello di guida sportiva... icon_mrgreen.gif

Ti suggerirei casomai una moto a cui forse non hai pensato perché... non è che se ne vedano tutti i giorni. Che ne diresti di una BMW F800S? Se ne trovano usate o a chilometri zero a prezzi decisamente interessanti: ho appena dato un'occhiata su moto.it e BMW Terni ne ha una a km zero a 7300 euro. Sono convinto che se vai lì senza usato con 7000 euro o anche qualcosa meno te la porti a casa. E ti garantisco per averla provata che è una motoretta stupefacente: agile come una bicicletta, belle sospensioni anche senza spendere miliardi, ottimi freni, e se non hai abitudine ai Ducati 2 valvole "grossi" troverai anche un bel motore. Io a suo tempo non la presi proprio perché rispetto al 900 di Borgo Panigale i bassi non sono nemmeno paragonabili, ma va detto che "sopra" è bello vispo. In più non consuma una mazza (pare faccia 20 con un litro...) e a livello di manutenzione ti scordi i costi dei tagliandi Ducati. Ci metti su le borse originali e un bauletto e con la fidanzata dietro fai il giro del mondo! 0509_up.gif

Ah... a me il 996 sidecar piace un botto! Diciamo che è l'unico senso che potrei dare a una moto come quella! icon_mrgreen.gif
 
7327791
7327791 Inviato: 6 Apr 2009 13:46
 

EnricoMTSL ha scritto:
Allora... dato che le risposte sono le più varie dico la mia anche io... icon_biggrin.gif

Argomento SS400: anch'io la terrei, come ti hanno già suggerito in tanti. Se ha qualche magagna magari la sistemi via via quando ti avanzano due soldi, e se non la usi ti costa meno di cento euro all'anno che non credo ti manderanno in bancarotta...

Per la nuova moto, anche io sono un po'perplesso pensando alla Kawina, benché esteticamente nella nuova versione io la trovi decisamente carina. Però quel cantilever messo da un lato e quel telaio composito mi sanno tanto di moto del Lego. E comunque da una moto da 6000 euro nuova non è che ti puoi aspettare grandissime cose a livello di guida sportiva... icon_mrgreen.gif

Ti suggerirei casomai una moto a cui forse non hai pensato perché... non è che se ne vedano tutti i giorni. Che ne diresti di una BMW F800S? Se ne trovano usate o a chilometri zero a prezzi decisamente interessanti: ho appena dato un'occhiata su moto.it e BMW Terni ne ha una a km zero a 7300 euro. Sono convinto che se vai lì senza usato con 7000 euro o anche qualcosa meno te la porti a casa. E ti garantisco per averla provata che è una motoretta stupefacente: agile come una bicicletta, belle sospensioni anche senza spendere miliardi, ottimi freni, e se non hai abitudine ai Ducati 2 valvole "grossi" troverai anche un bel motore. Io a suo tempo non la presi proprio perché rispetto al 900 di Borgo Panigale i bassi non sono nemmeno paragonabili, ma va detto che "sopra" è bello vispo. In più non consuma una mazza (pare faccia 20 con un litro...) e a livello di manutenzione ti scordi i costi dei tagliandi Ducati. Ci metti su le borse originali e un bauletto e con la fidanzata dietro fai il giro del mondo! 0509_up.gif

Ah... a me il 996 sidecar piace un botto! Diciamo che è l'unico senso che potrei dare a una moto come quella! icon_mrgreen.gif


l'F800 è una cozza ... se lo levano tutti per la posizione di guida che incredibilmente è scomodissima e affaticante
 
7327914
7327914 Inviato: 6 Apr 2009 13:56
 

PREMESSA: io sono di parte perchè sono nel mondo kawa

le sospensioni delle kawa ( a parte i ninja ) solitamente sono tarate sul morbido ( anche troppo ) e sono al risparmio ...

il telaio ( però ) è bel lontano da essere una ciofeca ... io avevo l'ER5 e andava benissimo anche in 2 ed in montagna ( una bici ) .. e lo zzr600 ci ( in 2 con le valige ) porta a oltre i 3000 metri senza battere ciglio a dispetto del fatto che sia a carburatori.

sulla tenuta di strada il discorso è personale .. io con l'er5 in autostrada andavo tranquillo e l'ultima galoppata l'abbiamo fatta per andare al kawa day passando prima dagli amici ... 850km andata e ritorno nello stesso giorno e non ho avuto problemi neanche andando oltre i 130 di legge ...

lo zzr600 è superiore di una spanna

chiaro che se vuoi fare la motogp .. è diverso

in sostanza se vuoi un bicilindrico che:
-> costa poco
-> si rompe mai
-> POCHE VIBRAZIONI
-> ci puoi viaggiare in 2 anche per parecchi KM
allora il kawa è ok

se invece vuoi
-> componentistica superiore
-> telaio da eccellenza
allora o ninja o cambi marca...
eusa_think.gif
 
7327998
7327998 Inviato: 6 Apr 2009 14:04
 

Secondo me la ZZR 600 è una buona moto,però è differente (direi in modo radicale) dalla SS400. Senza parlare di motore,anche la ciclistica è differente,secondo me la cosa migliore è provara e vedere le impressioni che ti lascia e poi decidere.
 
7328188
7328188 Inviato: 6 Apr 2009 14:22
 

Eugene93 ha scritto:
Secondo me la ZZR 600 è una buona moto,però è differente (direi in modo radicale) dalla SS400. Senza parlare di motore,anche la ciclistica è differente,secondo me la cosa migliore è provara e vedere le impressioni che ti lascia e poi decidere.


beh si ma io non è che parlavo di prendere lo zzr600 ( che tra parentesi non esiste + da qualche anno ) ...
il discorso era sulle kawa in generale ...
poi chiaro che lo zzr essendo una ninja turistica eredita in parte le qualità di quest'ultima ( tranne le maledette sospensioni icon_asd.gif )
 
7332314
7332314 Inviato: 6 Apr 2009 22:04
 

Scendere da una SS e salire su una ZZR600 d'annata credo sarebbe piuttosto traumatico. Le vecchie SS anche paragonate con le moto attuali sono ancora ciclisticamente dei gran mezzi, agili come poche altre. Non ho mai sentito parlare in toni entusiastici delle ZZR degli anni '90... 0509_pernacchia.gif

Con la F800S ho fatto una quarantina di chilometri di misto veloce, non di più, e quindi non posso sapere con certezza se sia davvero così scomoda. Io non ci ho fatto minimamente caso... Il mio era semplicemente un suggerimento per una moto non troppo costosa, non impegnativa a livello di manutenzione e costi di gestione... e decisamente divertente da usare anche in modo "svagato"... 0509_doppio_ok.gif

Avesse avuto un motore con maggiore personalità due anni fa l'avrei comprata sicuramente...
 
7333519
7333519 Inviato: 7 Apr 2009 8:19
 

EnricoMTSL ha scritto:
Scendere da una SS e salire su una ZZR600 d'annata credo sarebbe piuttosto traumatico. Le vecchie SS anche paragonate con le moto attuali sono ancora ciclisticamente dei gran mezzi, agili come poche altre. Non ho mai sentito parlare in toni entusiastici delle ZZR degli anni '90... 0509_pernacchia.gif

Con la F800S ho fatto una quarantina di chilometri di misto veloce, non di più, e quindi non posso sapere con certezza se sia davvero così scomoda. Io non ci ho fatto minimamente caso... Il mio era semplicemente un suggerimento per una moto non troppo costosa, non impegnativa a livello di manutenzione e costi di gestione... e decisamente divertente da usare anche in modo "svagato"... 0509_doppio_ok.gif

Avesse avuto un motore con maggiore personalità due anni fa l'avrei comprata sicuramente...


Certo potresti scoprire che il motore esiste ... tie.gif e che si può viaggiare comodi tie.gif e che si può viaggirare per 300km senza dover prenotare al CTO tie.gif tie.gif tie.gif e che le vibrazioni non sono tutto nella vita rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
7340131
7340131 Inviato: 8 Apr 2009 0:07
 

backbone ha scritto:


Certo potresti scoprire che il motore esiste ... tie.gif e che si può viaggiare comodi tie.gif e che si può viaggirare per 300km senza dover prenotare al CTO tie.gif tie.gif tie.gif e che le vibrazioni non sono tutto nella vita rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif


Ti dirò... ho guidato Ducati per quindici anni. Ne ho avute sette e una ce l'ho ancora. Ho scoperto le vibrazioni da una settimana, ovvero da quando ho in garage la mia prima 4 cilindri... icon_smile.gif

Quanto al fatto che "il motore esiste"... tra una vecchia ZZR e una vecchia Ducati 900SS scelgo senza dubbio la seconda, anche e soprattutto per la "presenza" e la personalità del vecchio 2 valvole. Per non scomodare il 1000DS che magari ha un po'meno carattere ma cammina veramente forte, soprattutto ai regimi intermedi.

Per viaggiare comodo ho comprato una BMW K, ma in passato ho fatto anche 2500 chilometri in meno di una settimana in sella alla mia vecchia SS. Senza bisogno delle cure del CTO, e a bordo di una moto leggera e divertente. Che non avrei cambiato con una ZZR 600 nemmeno sotto tortura... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
7341117
7341117 Inviato: 8 Apr 2009 9:28
 

EnricoMTSL ha scritto:


Ti dirò... ho guidato Ducati per quindici anni. Ne ho avute sette e una ce l'ho ancora. Ho scoperto le vibrazioni da una settimana, ovvero da quando ho in garage la mia prima 4 cilindri... icon_smile.gif

Quanto al fatto che "il motore esiste"... tra una vecchia ZZR e una vecchia Ducati 900SS scelgo senza dubbio la seconda, anche e soprattutto per la "presenza" e la personalità del vecchio 2 valvole. Per non scomodare il 1000DS che magari ha un po'meno carattere ma cammina veramente forte, soprattutto ai regimi intermedi.

Per viaggiare comodo ho comprato una BMW K, ma in passato ho fatto anche 2500 chilometri in meno di una settimana in sella alla mia vecchia SS. Senza bisogno delle cure del CTO, e a bordo di una moto leggera e divertente. Che non avrei cambiato con una ZZR 600 nemmeno sotto tortura... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


beh vai a fare certi paragoni ...
al posto della bmw potevi prenderti un gtr1400 allora tanto pesano tutte e due come una macchina .... con la sola differenza che il GTR non ti fa neanche avviare la BMW che è già "scomparso"
scomodi cosa? il 900SS lo confronti con un "povero" zzr che è un ninja "turistico" con sospensioni economiche e 30cv in meno della sorella "pistaiola" fatto per durare e portare a spasso le persone senza farle sentire sul patibolo? prenditela con un ninja 900 se vuoi far confronti, no? 0509_pernacchia.gif
comunque non volevo mica dire che le ducati non sono buone moto, anzi
personalmente ritengo un vero delitto che alla ducati si siano "dimenticati" di tutte quelle persone come me che avrebbero comperato un Supersport 0509_down.gif o meglio ancora un ST2,3,4 0509_si_picchiano.gif
visto che pare che le sport tourer non le vogliano + fare 0509_down.gif 0509_mitra.gif
pare che paghi + fare moto dove il passeggero non è conteplato con un mare di cavalli
e senza la benchè minima praticità al difuori dell'ambiente pistaiolo ... 0510_sad.gif
però da li a dire che lo zzr è una moto che in giro ne parlano male quando nel resto d'europa dove le "moto intelligenti" le vendono ( eccome se le vendono ) ancora oggi le paghi care per gli anni che hanno 0509_vergognati.gif
 
7341517
7341517 Inviato: 8 Apr 2009 10:14
 

comunque a me il rumore dell'Er-6 non piace per nulla... Con lo scarico originale non si sente, con quello aperto sembra un motorino...Forse il bicilindrico parallelo.

Le moto tuttofare in Italia non vanno, all'estero invece è pieno. Sono filosofie di rapporto uomo/moto...
 
7341673
7341673 Inviato: 8 Apr 2009 10:35
 

Sevenday ha scritto:
comunque a me il rumore dell'Er-6 non piace per nulla... Con lo scarico originale non si sente, con quello aperto sembra un motorino...Forse il bicilindrico parallelo.

Le moto tuttofare in Italia non vanno, all'estero invece è pieno. Sono filosofie di rapporto uomo/moto...


concordo la ha uno vicino a me ... quando era originale non la sentivi ... ora con lo scarico aftermarket sembra che ha le bombe nel motore icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©