ragazzi vorrei presentarvi un "problema", se di "problema" possiamo parlare...il tac si sente quando si è ad un numero di giri troppo basso e si accelera di botto per far sì che il motore non si spenga...la manovra corretta sarebbe scendere di marcia per aumentare i giri motore e quindi aprire il gas; se invece uno,come nel mio caso, apre il gas di botto con un numero di giri troppo basso si sente come uno strappo (il tac famoso) provenire da dietro e poi il motore pian piano risale...in teoria la catena dovrebbe essere tesa correttamente o almeno a detta del meccanico al quale illo tempore feci notare il tac magico e che chiaramente affermò di non sentire...
inoltre se fosse la catena molle non si dovrebbe sentire a qualsiasi ripresa indipendentemente dal numero basso o alto di giri???
nessun altro ha questo "problema"???devo preoccuparmi???spero di no anche perchè il tac ce l'ho da sempre e me ne ero quasi dimenticato, ma ora che ho ripreso la moto dopo il periodo invernale si è ripresentato puntuale e comincia a starmi sulle balle...fatemi sapere oh esperti della meccanica



grazie in anticipo
ciauz