Preparatore: E.R.T. (Elgo Racing Team)
Nickname: Elgo91, Salmy92, Panzer3
Età: 17, 16, 17
Marca mezzo: MBK
Modello mezzo: Booster Spirit
Cilindrata originale: 49,2
Cilindrata odierna: 70 cc
Elaborazioni:
Modifiche estetiche: Telaio color rosso fiamma, carene anteriore e posteriore nere lucide...
Pedane in alluminio mandorlato
Modifiche alla meccanica:
Cilindro: TOP TPR 70 cc LC
Scarico: Pinasco Powersound
Albero: Carenzi spalle piene
Cuscinetti: SKF C4 gabbia in teflon
Gabbia a rulli: Polini Evolution
Modifiche all'alimentazione:
Carburatore: Mikuni TM 24
Collettore: Artigianale dritto Girato all'indietro fatto su misura per il 24
Pacco Lamellare: Stage6 monopetalo
Filtro: Stage6 Double Layer doppia stella rosso
Modifiche all'elettronica:
Statore e volano: Nitro (euro 0) con piatto statore anticipato di 4° (volano colorato di rosso

Centralina: Malossi TC-Unit
Cavo candela: NGK schermato
Bobina: originale Nitro
Modifiche alla ciclistica:
Tra poco forcella del nitro e blocco con freno posteriore a disco
Creazione staffe supporto motore artigianali
Ammortizzatore posteriore: Suzuki Katana
Cerchione posteriore dello Stunt con gomma a tacche grosse
Modifiche alla trasmissione:
Variatore: Malossi Multivar con eliminazione cromatura tramite torniatura
Cinghia: Top Performances
Frizione: Malossi Fly
Campana frizione: Malossi (tipo originale)
Correttori di coppia: originali
Rapporti: originali
Modifiche future:
Rapporti primari Malossi 13/44
Correttori di coppia Stage6 in alluminio
Coprirapporti Top Performances Nardò
Marmitta artigianale fatta su misura per il TPR
Note:
Adesso corre bene, lo usiamo tipo Scootercross