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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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Kymco Agility 70cc Black/Red II Topic Pag 15 Spettacolooo
7352173
7352173 Inviato: 9 Apr 2009 19:15
 

Tolte le lettere cosi' mi piace di piu'...ha una linea piu' da corsa e anche piu' pulita 0509_up.gif

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7352356
7352356 Inviato: 9 Apr 2009 19:47
 
 
7352423
7352423 Inviato: 9 Apr 2009 19:56
 

cosa gli hai fatto epr farlo andare a 95!?!? icon_eek.gif tu la centralina non la haiiiii!?!?!? icon_eek.gif certo devi averla per forza...... eusa_shifty.gif quindi? icon_evil.gif adesso sbrocco è eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
7353668
7353668 Inviato: 9 Apr 2009 22:35
 

caspita avevi ragione è più bello ed elegante! perchè non ci togli le scritte gotiche dalla forcella? non ci stanno tanto bene.. ci vedrei anche delle frecce posteriori in carbon look icon_mrgreen.gif
 
7353909
7353909 Inviato: 9 Apr 2009 23:13
 

infatti le volevo togliere oggi icon_xd_2.gif ma ho gia faticato troppo per levare le lettere e la colla rimanente icon_asd.gif domani tocca alle lettere sulla forcella 0509_up.gif per le freccie ci stavo facendo un pensierino ma per montarle sul nostro scoot è UN CASINO! icon_xd_2.gif
 
7354074
7354074 Inviato: 9 Apr 2009 23:41
 

ah ok capì xD
 
7354568
7354568 Inviato: 10 Apr 2009 1:30
 

flash se vuoi un giorno ci organizziamo e compri delle frecce e con il mio aiuto e di zifolotto montiamoa cnhe a te le frecce e facciamo l'impianto elettrico icon_cool.gif

comunque a me quello di dark non mi sembrano affatto 95...penso piu o mneo 90 icon_wink.gif comunque continuo a riguardarlo con piu precisione e ti giuro sul mio kymco ke lo portero al massimo...la discesa l'ho scelta...la centralina prendera fuoco non mi importa ma deve arrivare a 90 icon_xd_2.gif
 
7354902
7354902 Inviato: 10 Apr 2009 8:51
 

si ma io voglio sapere come ha fatto lui ad arrivare a 90!!!! 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
7356048
7356048 Inviato: 10 Apr 2009 12:36
 

Come dice Flavio, per le frecce possiamo aiutarti noi. Per le frecce davanti ci si inventa una staffetta per portare l'attacco lateralmente.
Di sicuro Dark ha un problema alla CDI che influisce positivamente sulle prestazioni. Beato lui!
 
7357746
7357746 Inviato: 10 Apr 2009 16:12
 

no non è nessun problema...è tutto normale. ho cpt la causa icon_wink.gif
punti in comune tra dark e beibal che entrambi hanno toccato tale velocita:

FILTRO A CONO!!!

beibal non ha un GT maggiorato ma ha le valvole regolate mooolto bene come te.
dark ha un gt maggiorato e fino a pochi giorni fa non gli faceva piu di 72km/h.

un GT maggiorato ha bisogno per un buon funzionamente di un cambio di carburazione drastica 0509_up.gif non basta ricarburare....come ho gia detto il GT esige, vuole , ha bisogna di piu aria icon_exclaim.gif mettiamocelo in testa.

il tutto con un'adeguato cicler( nel suo caso 86 perche è un 80cc ma con 4.5cv) nel mio caso 90 perche è un po piu potente 6.5.7cv.

nel tuo bisognera trovare un'adeguata carburazione.

quindir icapitolando l'unica cosa è montare il cono che non è assolutamente vero che non serve a nulla sui 4t....è FONDAMENTALE. domani parlo con alessio il meccanico, rimango anche a guardare come si rifa la trasmissione e come si smonta un motore. gli accennero anche ke tu dovrai carburare. ok? icon_neutral.gif

comunque il motorino è piu bello senza le plastiche adesive... icon_wink.gif
 
7359060
7359060 Inviato: 10 Apr 2009 20:05
 

malekit ha scritto:
no non è nessun problema...è tutto normale. ho cpt la causa icon_wink.gif
punti in comune tra dark e beibal che entrambi hanno toccato tale velocita:

FILTRO A CONO!!!

beibal non ha un GT maggiorato ma ha le valvole regolate mooolto bene come te.
dark ha un gt maggiorato e fino a pochi giorni fa non gli faceva piu di 72km/h.

un GT maggiorato ha bisogno per un buon funzionamente di un cambio di carburazione drastica 0509_up.gif non basta ricarburare....come ho gia detto il GT esige, vuole , ha bisogna di piu aria icon_exclaim.gif mettiamocelo in testa.

il tutto con un'adeguato cicler( nel suo caso 86 perche è un 80cc ma con 4.5cv) nel mio caso 90 perche è un po piu potente 6.5.7cv.

nel tuo bisognera trovare un'adeguata carburazione.

quindir icapitolando l'unica cosa è montare il cono che non è assolutamente vero che non serve a nulla sui 4t....è FONDAMENTALE. domani parlo con alessio il meccanico, rimango anche a guardare come si rifa la trasmissione e come si smonta un motore. gli accennero anche ke tu dovrai carburare. ok? icon_neutral.gif

comunque il motorino è piu bello senza le plastiche adesive... icon_wink.gif


non si sa ma flash dovresti provare a mettere il filtro a cono così il motore respira molto meglio icon_smile.gif



e poi adesso mi tocca cambare campana (viola) e frizione che è quasi bruciata del tutto icon_cry.gif
 
7359086
7359086 Inviato: 10 Apr 2009 20:10
 

ok la prossima settimana lo porto da un amico di mio padre che me lo dovrebbe montare e ricarburare gratis 0509_up.gif i suoi dipendenti lavorano maggiormente sule moto eusa_shifty.gif speriamo sappani dove mettere le mani icon_asd.gif
 
7362118
7362118 Inviato: 11 Apr 2009 12:33
 

Flash92 ha scritto:
ok la prossima settimana lo porto da un amico di mio padre che me lo dovrebbe montare e ricarburare gratis 0509_up.gif i suoi dipendenti lavorano maggiormente sule moto eusa_shifty.gif speriamo sappani dove mettere le mani icon_asd.gif


cavolo oggi mi si è bloccata la ruota da spento e non va piu avanti
da acceso va da solo senza accelerare rotfl.gif rotfl.gif

basta che vada ma più lo uso più sforzo il motore icon_eek.gif icon_cry.gif
per ora vado con la bici icon_neutral.gif
 
7362323
7362323 Inviato: 11 Apr 2009 12:58
 

bloccata la ruota?..potrebbe essere la frizione eusa_think.gif comuqnue se accellera senza dare gas o è la frizione o il minimo troppo alto icon_asd.gif
 
7363846
7363846 Inviato: 11 Apr 2009 17:49
 

Flash92 ha scritto:
bloccata la ruota?..potrebbe essere la frizione eusa_think.gif comuqnue se accellera senza dare gas o è la frizione o il minimo troppo alto icon_asd.gif


ieri l'abbiamo aperto,a parte il dado della campana spannato rotondo icon_sad.gif
il problema era che non girava lo stesso, quindi magari dico una fesseria enorme, ma manca olio nella frizione,perchè sento che gratta ....o sono finite le massette icon_evil.gif
 
7398284
7398284 Inviato: 17 Apr 2009 14:40
 

raga mercoledi ho portato il mtoroino dal meccanico epr farmi montare il filto a cono e carburazione icon_asd.gif stamattina mi ha chiamato e mi ha detto che è pronto icon_asd.gif cè un unico problema eusa_shifty.gif oggi dalle 5 alle 7 ci sono i colloqui con i professori eusa_shifty.gif e mio padre e mia madre vanno a parlare 0510_help.gif .........devo riuscire a riprenderlo prima dalle 5!!!! icon_eek.gif o rimane la dal mecanico icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
7401097
7401097 Inviato: 17 Apr 2009 20:12
 

Ripreso il motorinooooo 0509_campione.gif 0509_campione.gif sono andato la.....mi ha montato normalmente il cono attaccato al carburo e fatto la carburazione.....parto, lo sentivo strano accellerava meno di prima e non superava i 75 in pianura eusa_think.gif li mi stavo gia innervosendo...ci ho fatto un po' di giretti ma sempre uguale...come se arrivasse troppo aria......arrivo a casa e penso....."oltretutto che mi va piu' piano appena cè un po d'acqua la ruota glie la schizza diretta"....la il lampo di genio icon_eek.gif ...... icon_twisted.gif ....nel tubo che collega il filtro originale al carburatore cè uno "strozzo" che fa passare meno aria,una specie di gommino circolare, cosi' ho attuato il mio piano che avevo da tempo:avere il cono lateralmente e non attaccato al carburatore 0509_up.gif cosi adesso ho preso due piccioni con una fava icon_xd_2.gif il motorino va una favola meglio di prima...a piu' accellerazione, e il cono è spostato cosi gli schizzi non gli arrivano diretti 0509_up.gif la cosa che mi fa rodere è il fatto che non si smuove dagli 83-85...ed incomincio a pensare che non sia un fatto ne di filtro ne di centralina ma di motore..che magari è arrivato al limite e piu' di quello non va eusa_think.gif perche altrimenti non si spiega che a dark che ha un 80 riesce a passarli e io che ho un 70 no....sarà il motore eusa_wall.gif
 
7401119
7401119 Inviato: 17 Apr 2009 20:15
 

a dimenticavo...le foto di come è posizionato icon_asd.gif

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ho fatto anche un video...a breve lo postero' 0509_doppio_ok.gif
 
7401582
7401582 Inviato: 17 Apr 2009 21:03
 

Flash92 ha scritto:
Ripreso il motorinooooo 0509_campione.gif 0509_campione.gif sono andato la.....mi ha montato normalmente il cono attaccato al carburo e fatto la carburazione.....parto, lo sentivo strano accellerava meno di prima e non superava i 75 in pianura eusa_think.gif li mi stavo gia innervosendo...ci ho fatto un po' di giretti ma sempre uguale...come se arrivasse troppo aria......arrivo a casa e penso....."oltretutto che mi va piu' piano appena cè un po d'acqua la ruota glie la schizza diretta"....la il lampo di genio icon_eek.gif ...... icon_twisted.gif ....nel tubo che collega il filtro originale al carburatore cè uno "strozzo" che fa passare meno aria,una specie di gommino circolare, cosi' ho attuato il mio piano che avevo da tempo:avere il cono lateralmente e non attaccato al carburatore 0509_up.gif cosi adesso ho preso due piccioni con una fava icon_xd_2.gif il motorino va una favola meglio di prima...a piu' accellerazione, e il cono è spostato cosi gli schizzi non gli arrivano diretti 0509_up.gif la cosa che mi fa rodere è il fatto che non si smuove dagli 83-85...ed incomincio a pensare che non sia un fatto ne di filtro ne di centralina ma di motore..che magari è arrivato al limite e piu' di quello non va eusa_think.gif perche altrimenti non si spiega che a dark che ha un 80 riesce a passarli e io che ho un 70 no....sarà il motore eusa_wall.gif


ma perchè hai il filtro così fuori rotfl.gif
è pericolosamente vicino alla ruota, OCCHIO AL FANGO

io per sicurezza tengo il parafango dietro e ho attaccato i filtro direttamente al carburatore
YEAH CHE SUPERMEGALAVORO icon_twisted.gif 0509_doppio_ok.gif
 
7401831
7401831 Inviato: 17 Apr 2009 21:26
 

nooo la ruota non la tocca icon_asd.gif ho testato con un pomeriggio di giretti icon_asd.gif icon_asd.gif nemmeno si muove tanto..pero' per sicurezza domani fisso il tubo grande con una fascetta nera agli altri tubi..cosi nn si vede nnt e sto piu' sicuro che non succede niente 0509_up.gif lo ho messo cosi perche io il parafango non lo voglio rimettere....e la sicuramente gli arriva meno acqua e schifezza che gli arriverebbe attaccato al carburo icon_asd.gif e poi è areato anche meglio non avendo l'aria calda che gli manda il motore e il carburatore icon_asd.gif
 
7402183
7402183 Inviato: 17 Apr 2009 22:04
 

Flash92 ha scritto:
nooo la ruota non la tocca icon_asd.gif ho testato con un pomeriggio di giretti icon_asd.gif icon_asd.gif nemmeno si muove tanto..pero' per sicurezza domani fisso il tubo grande con una fascetta nera agli altri tubi..cosi nn si vede nnt e sto piu' sicuro che non succede niente 0509_up.gif lo ho messo cosi perche io il parafango non lo voglio rimettere....e la sicuramente gli arriva meno acqua e schifezza che gli arriverebbe attaccato al carburo icon_asd.gif e poi è areato anche meglio non avendo l'aria calda che gli manda il motore e il carburatore icon_asd.gif


mi dispiace molto che non ti renda ma d'altronde

hai un 70, non un 80 e purtoppo non ti spinge pù di 85


comunque devi essere più che soddisfatto
pensa a quelli con l'r16 50 che non va un ca22o e si bloccano a 65 (ups)

io il filtro l'ho messo perchè (un po per suggestione che il motore repiri meglio) infatti adesso devo scaldarlo sempre sennò
fa BLOOOP-BLOOOP e dopo muore, anche con l'umidità

comunque il cono è praticamente obbligatorio con un gt maggiorata

dalle mie parti si dice
no 'son sans
(non ci sono santi) icon_asd.gif

Ultima modifica di Darkblaster il 18 Apr 2009 14:20, modificato 1 volta in totale
 
7402600
7402600 Inviato: 17 Apr 2009 22:45
 

bè quello si...adesso con il cono accellera molto di piu'....bè...vorrei vedere icon_asd.gif allargandogli il getto arriva più benzina icon_asd.gif un minimo di miglioramento ci deve essere icon_xd_2.gif io voglio sapere pero' se è la centralina o il motore.....mah eusa_think.gif io credo che per scrupolo la centralina la mettero lo stesso quando uscirà 0509_up.gif anche se la velocita massima non cambierà eusa_wall.gif
 
7404750
7404750 Inviato: 18 Apr 2009 14:21
 

Flash92 ha scritto:
bè quello si...adesso con il cono accellera molto di piu'....bè...vorrei vedere icon_asd.gif allargandogli il getto arriva più benzina icon_asd.gif un minimo di miglioramento ci deve essere icon_xd_2.gif io voglio sapere pero' se è la centralina o il motore.....mah eusa_think.gif io credo che per scrupolo la centralina la mettero lo stesso quando uscirà 0509_up.gif anche se la velocita massima non cambierà eusa_wall.gif


cavolo.... se solo tu avessi il 90 della malossi sarebbe tutto di verso...ma quello costa veramente un botto icon_neutral.gif
 
7404941
7404941 Inviato: 18 Apr 2009 14:44
 

vabbè dai non mi importa icon_asd.gif gia arrivare a 85 è una grande soddisfazione per me icon_asd.gif e poi non è detto che piu' in la non riesca a spingerlo ancora di piu' 0509_up.gif
 
7405016
7405016 Inviato: 18 Apr 2009 14:55
 

molto bello....passa dal mio se vuoi..
 
7406216
7406216 Inviato: 18 Apr 2009 20:28
 

ciao flash senti vorrei kiederti 1 po di cose...tipo sul cono...tu lo hai attaccato diretto al carburo o no?e cosa ti è cambiato con il cono?quanto ti fa in pianurra e quanti ci metti a prenderli... che getto monti e peso dei rulli...grz
 
7406274
7406274 Inviato: 18 Apr 2009 20:42
 

Grazie giarol sono passato 0509_up.gif

valex allooooora icon_xd_2.gif

-no, non lo ho ataccato direttamente al carburo per 2 motivi:
1 lateralmente prende aria fresca e non quella calda del carburatore
2 li attaccato al carburatore gli arrivano tutte le schifezze che gli schizza la ruota dato che non ho il parafango...cosi' di lato almeno è meno a rischio 0509_up.gif

-Da quando ho messo il cono è amuntata di parecchio la ripresa icon_asd.gif anche oggi mentre mi facevo i miei giretti ho notato la differenza da prima 0509_up.gif piu' scatto da fermo e ripresa 0509_up.gif

-in pianura adesso mi fa sempre 83-85..invariato come prima solo che me li prende in minor tempo 0509_doppio_ok.gif non so precisamente quanto adesso....pero' di meno 0509_campione.gif

-il getto non me lo ha detto precisamente perche se lo era scordato ma mi ha detto che lo aveva aumentato di 2-3 tacche icon_asd.gif e i rulli li ho da 6g 0509_up.gif

spero di essere stato chiaro, se hai qualcosaltro da chiedere fai pure 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
7406359
7406359 Inviato: 18 Apr 2009 20:57
 

Flash92 ha scritto:
Grazie giarol sono passato 0509_up.gif

valex allooooora icon_xd_2.gif

-no, non lo ho ataccato direttamente al carburo per 2 motivi:
1 lateralmente prende aria fresca e non quella calda del carburatore
2 li attaccato al carburatore gli arrivano tutte le schifezze che gli schizza la ruota dato che non ho il parafango...cosi' di lato almeno è meno a rischio 0509_up.gif

-Da quando ho messo il cono è amuntata di parecchio la ripresa icon_asd.gif anche oggi mentre mi facevo i miei giretti ho notato la differenza da prima 0509_up.gif piu' scatto da fermo e ripresa 0509_up.gif

-in pianura adesso mi fa sempre 83-85..invariato come prima solo che me li prende in minor tempo 0509_doppio_ok.gif non so precisamente quanto adesso....pero' di meno 0509_campione.gif

-il getto non me lo ha detto precisamente perche se lo era scordato ma mi ha detto che lo aveva aumentato di 2-3 tacche icon_asd.gif e i rulli li ho da 6g 0509_up.gif

spero di essere stato chiaro, se hai qualcosaltro da chiedere fai pure 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

ok grazie tutto chiaro...se mi lasci il tuo contatt odi msn almeno ti chiedo tutte le cose che mi servono...anche in MP...ciao grz
 
7406595
7406595 Inviato: 18 Apr 2009 21:42
 

certo 0509_up.gif ti ho mandato un mp chiedimi cio' che vuoi icon_asd.gif
 
7409644
7409644 Inviato: 19 Apr 2009 14:49
 

gran bel lavoro lorenzo!!!

comunque il fatto che arrivi meno schifezza anche qui è oggettivo...se hai il parafango posteriore d'inverno arriva molto meno che lateralmente...me ne accorgevo guardando il carter tutto pieno di fango e il cono leggermene schizzato.

pero per una cosa hai ragione e li nn posso darti torto...lateralmente arrvia aria piu fresca...

sn contento che sei soddisfatto del motorino col cono....anche perche se nn lo eri...gia sapevo la brutta fine che facevo icon_asd.gif icon_asd.gif dato che te l'ho consigliato icon_asd.gif icon_asd.gif

per la velocita...penso proprio che tu abbia ragione... ora come ora penso tu abbia raggiunto la massima potenza per un 70cc e non penso piu che sia la CDI.

se esce pero un pensierino facciamolo icon_wink.gif

come avevi detto ieri su msn? i fratelli agility cosa? nn ricordo piu...me lo voglio memorizzare icon_asd.gif
 
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