Ora ti dò un consiglio ma verrò sicuramente criticato per avertelo dato ......

Vedo che hai fatto un buon lavoro di pulizia del carter (ho scritto buono ... non ottimo) chi te lo fa fare di aprirlo?!?!
Il consiglio dall'ultimo degli ultimi in questo settore ma che ha aperto e fatto funzionare un bel po di questi motori....
pinzetta e togli le mollette spinotto pistone,
togli il pistone sfilando lo spinotto da un lato
pinza a pappagallo sviti i tre tiranti della testa così li puoi tirare a nuovo
cacciavite e sviti il coperchio cambio
chiave a tubo 8 o cacciavite e togli il carburatore
a questo punto con calma rovesci benzina all'interno del carter, squoti e fai girare gli ingranaggi .... sciacui e ripeti l'operazione 3 o 4 volte ... pulisci tutto per bene avendo cura di fare uscire tutta la benzina e che non sia più scura .... il motore è pronto da essere rimontato e provato ....
.... per questo consiglio verrò sicuramente messo alla gogna
