gio749 ha scritto:
Eccomi qua, ieri son andato a Modena da Bursi...
il ragazzo con cui avevo parlato via mail purtroppo era a casa ammalato,ma ho avuto la fortuna di parlare direttamente con il meccanico che mi farebbe il lavoro...Mi ha fatto subito una bella impressione,ben preparato e disponibile...mi ha fatto vedere ogni pezzo che mi andrebbe a montare...Cilindri,pistoni,le varie guarnizioni,le manichette per l'aria per l'airbox,le trombette basse...Per far un lavoro fatto bene,mi consiglia di montare anche le cammes un pò più spinte( di un 999S)...
Mi ha consigliato di montare uno scarico completo perchè le nostre moto sono molto strozzate e più respirano e meglio è...
Gli ho chiesto se eventualmente ,mentre fanno il lavoro,mi potrebbero fare anche il tagliando e mi hanno risposto positivamente.
Poi ovviamente mi fa la centralina sul banco prova...
Avrei un anno di garanzia e mi ha detto che ha montato molti kit e non ha mai avuto nessun reclamo dai suoi clienti..
L'unico problema è che lui non era in grado di farmi il preventivo...
quindi devo aspettare che torni l'altro ragazzo dalla malattia e mi mandano il preventivo via mail...
Aspettiamo e vediamo a che spesa andrei incontro...
Di competenza da Bursi ne hanno eccome!
L'unica cosa è: la cifra di base va a farsi benedire con quello che ti ha prospettato.
Le camme dell'S, usate, le paghi dai 200 ai 400€ (a seconda del venditore); i condotti dell'aria siamo sui 150€ minimo (anche più, come nuovo superiamo anche i 200 . . . in carbonio); le trombette di aspirazione, se sono quelle ricavate dal pieno, le vende sui 300€ (poi gli iniettori a 12 fori non ce li metti?); lo scarico completo non ricordo se lo monti già; il montaggio . . . non mi pronuncia, ma tra montaggio-ricambi vari-mappaatura al banco . . .
Vediamo il preventivo . . .