7002315
Inviato: 18 Feb 2009 19:57 Oggetto: 2+ su piaggio..abbinamenti
ciao raga..ho deciso di cambiare cilindro al mio runner e per questo ho comprato un 2+ .volevo fare un'elaborazione tranquilla...anche per i consumi....a casa ho sia la nardò che la top line...volevo quindi vendere la top line e comprare una sito plus,una leovince sp3 o una top powered....e poi quando volevo andare un po' più forte montavo la nardò..voi che ne dite???abbinerei all'elaborazione un variatore e come carburatore terrei il 17,5 intanto...risp in tanti e datemi qualche consiglio
Giarol93
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Feb 2009 20:00
monta subito la nardo...che e la sua..
poi mettici minimo un variatore uan frizione...e un carbu piu grosso
scusa se te lo dico..ma perche comprate i cilindri cosi tipo 2+ e montate due cazzatine..non lo si sfrutta il cilindro...con il 17.5....e poco...non capisco...ù
a questo putno mettevi un base...che era meglio...
f12_tuttalavita
Foglio Rosa
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7002370
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Inviato: 18 Feb 2009 20:02
per i soldi..adesso ne ho strapochi e quindi cerco i pezzi più importanti...e comunque carburandolo bene andrebbe bene anche il 17,5....comunque non era questa la domanda
Giarol93
Foglio Rosa
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7002388
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Inviato: 18 Feb 2009 20:04
si si puo carburarlo...e andrebbe bene..cioe semnza problemi...
f12_tuttalavita
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Feb 2009 20:08
questo lo sapevo già..io volevo sapere per la marmitta...
Giarol93
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7002483
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Inviato: 18 Feb 2009 20:15
credo che le teste che sbattono addosso al muro che ho lasciato nel tuo topic ti abbiano fatto capire cosa penso della tua futura "ela"(le virgolette sono d'obbligo, non puo essere considerata un ela)..se non volevi che lo scooter consumasse, non avresti dovuto prendere il 2+
metti subito la nardo e non lesinare sul carburatore, che un 17,5 mette a rischio anche la durata su quel gt, metti un bel 21 come minimo
la frizione dato che ha 2900km puoi lasciare quella originale per ora, ma sarebbe decisamente meglio una anche non regolabile, tipo la malossi o la polini 3g
diciamo l'ela indispensabile perche quel gt possa far parte di un mucchio di pezzi messi insieme classificati ela(sto giro senza virgolette, perche quella che ti faccio è gia un ela decente)è:
2+
assolutamente nardo
21
red sponge
multivar
poi quando avrai i soldi dovrai comprare in ordine:
albero(rms superracing, carenzi evo, ma meglio athena, malossi rhq, stage hpc, tameni)
pacco lamellare vl14
frizione delta(se non puoi fly)
reef
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7002506
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Inviato: 18 Feb 2009 20:17
metti la tua nardo è basta le altre che hai top line ecc... buttale
scar_94
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Feb 2009 20:17
fai così vendi la top line e ti tieni da nardò...... con i soldi che ne ricavi ti compri subito un carburatore ( cosa primaria) almeno un 19 meglio un 21 e un vario serio tipo il multivar mhr e poi ci metti la frizione pacco lamellare ecc.......
andrew_93
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7002523
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Inviato: 18 Feb 2009 20:18
ma porca vacca....la futura elaborazione la sapevo anch'io..mi fareste il favore di rispondere alla mia domanda???mi serve solo questo caspita
Giarol93
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Feb 2009 20:20
giusto un albero...... perchè con un 2+ ci giri un pò ma poi devi cambiarlo quindi meglio fare le cose fatte bene subito, piutosto di fare le robe a rate....
andrew_93
Sbk
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Inviato: 18 Feb 2009 20:22
allora faccio di testa mia..qui nessuno mi ascolta...
Giarol93
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Feb 2009 20:22
un 2+ non comsumerà mai poco.......................
andrew_93
Sbk
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Inviato: 18 Feb 2009 20:24
giarol quale la domanda nn lo capita...
scar_94
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Feb 2009 20:24
80 km con un pieno spero di farne..dato che un mio amico ne faceva 40 con lo zip tutto team con filtro e collettore originale...
Giarol93
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Feb 2009 20:25
allora cè poco da fare se non volevi avere sti problemi o ti prendevi un cilindro meno spinto oppure aspettavi diprenderlo adesso noi noon ci possiamo fare nulla se non puoi fare la relativa elaborazione.....
andrew_93
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Inviato: 18 Feb 2009 20:26
cavolo rileggiti il primo messaggio..comunque volevo fare un'elaborazione tranquilla...anche per i consumi....a casa ho sia la nardò che la top line...volevo quindi vendere la top line e comprare una sito plus,una leovince sp3 o una top powered....e poi quando volevo andare un po' più forte montavo la nardò..voi che ne dite???
Giarol93
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7002619
Inviato: 18 Feb 2009 20:27
80 km con un pieno li fai se vai via tranquillo....... prova a fare una tirata poi mi dici..
andrew_93
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Inviato: 18 Feb 2009 20:29
....per i consumi mi informerò da uno che ha il 2+,nardò,19 e trasmissione....so che non saranno uguali..ma è solo per avere un idea
Giarol93
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Feb 2009 20:32
nn spenderli i soldi x un altra marmitta visto che hai la nardo lascia quella per sempre con il 2 plus e i soldi li investi in un carburatore anche se nn vuoi consumare tanto ce poco da fare
scar_94
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Feb 2009 20:34
[quote="Giarol93"#7002599]cavolo rileggiti il primo messaggio..comunque volevo fare un'elaborazione tranquilla...anche per i consumi....a casa ho sia la nardò che la top line...volevo quindi vendere la top line e comprare una sito plus,una leovince sp3 o una top powered....e poi quando volevo andare un po' più forte montavo la nardò..voi che ne dite???
allora premetto che non puoi fare una elaborazione tranquilla con il 2+ perchè ti prendevi un trophy che consumava meno ecc.. comunuque venendo al tuo problema, io ti consiglierei di fare così.... vendi la top line, poi con i soldi che ci ricavi ti prendi un carburatore grosso tipo un 21 se vuoi consumare meno un 19, vendi il 17,5 e ti comperi un variatore...... più in là dovresti comperarti un albero buono...... ok?
andrew_93
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Inviato: 18 Feb 2009 20:36
riformuliamo la domanda...dunque 2+ con sito plus o leovince sp3 so che sono marmitte che tappano su questo cilindro..ma come andrebbero..??a me interessa di più la potenza ai bassi..quindi non mi interessa la velocità..
Ultima modifica di Giarol93 il 18 Feb 2009 20:36, modificato 1 volta in totale
Giarol93
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Inviato: 18 Feb 2009 20:36 Oggetto: Re: 2+ su piaggio..abbinamenti
Giarol93 ha scritto:
ciao raga..ho deciso di cambiare cilindro al mio runner e per questo ho comprato un 2+ .volevo fare un'elaborazione tranquilla...anche per i consumi....a casa ho sia la nardò che la top line...volevo quindi vendere la top line e comprare una sito plus,una leovince sp3 o una top powered....e poi quando volevo andare un po' più forte montavo la nardò..voi che ne dite???abbinerei all'elaborazione un variatore e come carburatore terrei il 17,5 intanto...risp in tanti e datemi qualche consiglio
va bene tranquillo solo che per un ela intermedia tranquilla sarebbe stato meglio un Polini Corsa o un MHR Replica che sono più affidabili.
Fagli un minimo di manutenzione e anche se è non è sfrutti al 100% il potenziale del tuo gt è un ela soddisfaciente su strada, potenza simile ad un ela base completa ma molto meno sgamabile
YamahaAerox91
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Inviato: 18 Feb 2009 20:38
il 17,5 non posso venderlo perchè è quello originale..quindi se un giorno mi riservisse so di avercelo aerox...frazie..sei l'unico che mi comprende
Giarol93
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Inviato: 18 Feb 2009 20:43
mi fai inc****** n-o-n c-o-m-p-r-a-re a-l-t-r-e m-a-r-m-i-t-t-e
scar_94
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Inviato: 18 Feb 2009 20:47
cavolo...metto una marmitta schifosa solo perchè se mi vede mio papà sono più cotto io che non fa il pistone
Giarol93
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Inviato: 18 Feb 2009 20:51
perchè tuo padre nn sa che hai la nardo?
scar_94
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Inviato: 18 Feb 2009 20:53
sa che ho una marmitta elaborata..quindi può essere anche una evo..ma basta che gli dico che è sempre quella...cioè la line..e quindi omologata
Giarol93
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Inviato: 18 Feb 2009 20:54
la nardo anche è omologata
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Foglio Rosa
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Inviato: 18 Feb 2009 20:57
il punto è che lo sa solo mia mamma che ho 2 marmitte..a mio papà sta sul ca22o già il fatto di averne una elaborata..
Giarol93
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Inviato: 18 Feb 2009 21:12
ti capisco neanche i miei lo sapevano pero gli ho detto ke ho venduto la reverse mi ero messo la shot e nn mi hanno fatto storie oppure gli puoi dire ke hai cambiato il silenziatore
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