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kimko agility 50 by cape92
8180545
8180545 Inviato: 25 Lug 2009 13:42
 



Giarol93 ha scritto:
prima di tutto ti conviene perchè è da sbavo..secondo..essendo molto grosso,ti fa entrare più aria..dovrai quindi aumentare il getto per far passare più benza..in questo modo entrando più benzina le prestazioni aumenteranno di un po'..comuqnue ti consiglio di completare l'elaborazione con:
icon_arrow.gif centralina top anticipo variabile
icon_arrow.gif correttore di coppia malossi
icon_arrow.gif carburatore 24 naraku oppure il 22 dell'agility 125 con filtro aperto
icon_arrow.gif marmitta che hai già
icon_arrow.gif variatore
icon_arrow.gif frizione
icon_arrow.gif albero naraku racing
0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif


e sono altri 500 euro minimo che vanno a p*****e xD..
no comunque a parte di scherzi...l'albero prendo il malossi l'ho gia trovato XD..variatore e frizione le ho gia...il carburatore volevo il 21 dell'orto

la centralina quanto costa?...quella della masolli arriva fino a 20000 giri
 
8180555
8180555 Inviato: 25 Lug 2009 13:43
 

masolli? icon_lol.gif
 
8180572
8180572 Inviato: 25 Lug 2009 13:45
 

Che albero hai preso? La Malossi non ci fa ne alberi e ne centraline...
 
8180579
8180579 Inviato: 25 Lug 2009 13:47
 

zifolotto ha scritto:
Che albero hai preso? La Malossi non ci fa ne alberi e ne centraline...

quoto..ecco i miei dubbi... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
8180585
8180585 Inviato: 25 Lug 2009 13:48
 

Tatore_4stroke ha scritto:
masolli? icon_lol.gif


errore XD sorry XD

POWER CAM albero a camme
codice = 5911962
 
8180595
8180595 Inviato: 25 Lug 2009 13:50
 

E questa è la centralina

digitronic centr.el.dig. per veic.con immobilizer
codice = 5512341
 
8180598
8180598 Inviato: 25 Lug 2009 13:51
 
 
8180622
8180622 Inviato: 25 Lug 2009 13:55
 

dabon io avevo letto per 4 tempi e pensavo che era in generale allora mi sa che anche la centralina nn va bn eusa_think.gif
 
8180662
8180662 Inviato: 25 Lug 2009 14:02
 

cape92 ha scritto:
dabon io avevo letto per 4 tempi e pensavo che era in generale allora mi sa che anche la centralina nn va bn eusa_think.gif

ecco...quindi se monti il 90 malossi metti la centralina top rossa anticipo variabile e albero a camme naraku racing 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
8180691
8180691 Inviato: 25 Lug 2009 14:07
 

quanto mi vengono a costare sti 2 pezzi?
 
8180702
8180702 Inviato: 25 Lug 2009 14:10
 

centralina 100-120 euro max...albero 90 euro circa....
 
8180714
8180714 Inviato: 25 Lug 2009 14:12
 

hai i codici per caso?...fatto 30 faccio 31 prendo centralina albero e correttore di coppia cosi finisco l'elaborazione
 
8180734
8180734 Inviato: 25 Lug 2009 14:14
 

cape92 ha scritto:
hai i codici per caso?...fatto 30 faccio 31 prendo centralina albero e correttore di coppia cosi finisco l'elaborazione

perfetto...i pezzi per 4t dovrebbero essere su petrogalli..spetta che vado a vedere così ti do i link 0509_up.gif
 
8180747
8180747 Inviato: 25 Lug 2009 14:16
 
 
8181713
8181713 Inviato: 25 Lug 2009 18:48
 

f**a!!!

albero a camme naraku racing (85cc-92cc)
albero a camme naraku racing per motori 4t kymco o simili ( motore gy6 ) per gruppi termici da 85 a 92cc....................(70 euro)

poco potente


filtro double layer stage6 rosso
filtro aria stage6 double laier, è un filtro che garantisce un alto passaggio dell'aria ed un alto effetto filtrante, grazie alla sovrapposizione di due differente materiali di spugna. il filtro ha un imbocco di 55mm ma nella confezione sono compresi dei riduttori con diametri da 28mm,35mm,42mm,45mm,49mm per garantire l'utilizzo del filtro su tutti i tipi di carburatori
lunghezza= 18 cm
larghezza = 18 cm
altezza = 9 cm
imbocco elastico= 55 mm................(30 euro)

miooooooooo xd



carburatore stage6 pwk 28mm valvola piatta
carburatore stage6 pwk 28mm valvola piatta cromata con power jet circuit, venturi e imbocco filtro lucidati.

specifiche tecniche:
getto max 130
getto min 40
power jet 30
imbocco filtro= 49mm
imbocco collettore= 36mm

lo vogliooo xd icon_asd.gif icon_asd.gif


intanto che ci sono piglio pure questi 2

neon lungo da 20cm colore blu

da collegare al trasformatore venduto separatamente.



trasformatore neon con 1 attacco



lampadina alogena effetto xenon ( bad20 )

lampadina da 12v-35/35w


pero non so se la lampadina va bene che ne dite?


a altra cosa la centralina non la trovo
 
8181766
8181766 Inviato: 25 Lug 2009 18:59
 

fermooooooooooooooooo...non prendere il 28...è per i 2 tempi....prendi il 24 naraku per 4 tempi ad aria automatica 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
8181776
8181776 Inviato: 25 Lug 2009 19:01
 

nono ma scherzavo XD se gli dico che metto il 24 mio papa mi impicca XD al massimo il 21 XD ma esagerando è icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8181800
8181800 Inviato: 25 Lug 2009 19:08
 

metti il 22 dell'agility 125 0509_up.gif 0509_up.gif
 
8181833
8181833 Inviato: 25 Lug 2009 19:19
 

è si meglio 0509_up.gif
 
8184270
8184270 Inviato: 26 Lug 2009 13:04
 

la candela che candela devo mettere?
 
8184650
8184650 Inviato: 26 Lug 2009 14:41
 
 
8191936
8191936 Inviato: 27 Lug 2009 15:03
 

non si vede nulla icon_eek.gif
 
8470691
8470691 Inviato: 11 Set 2009 17:50
 

raga mi è tornato il motorino icon_biggrin.gif sono troppo felice a un accelerazione della miseria XD unica pecca...ha cosi tanta compressione che non posso piu usare la pedalina e ho dovuto mettere l'accensione elettronica del 100 xD
il meccanico a detto che l'ha provato ed era a 105 e saliva ancora pero a lasciato perchè devo fare anco il rodaggio e non voleva danneggiare qualche cosa rotfl.gif

adesso a natale lo finisco mettendo:
icon_arrow.gif correttore di coppia malossi
icon_arrow.gif filtro a cono
icon_arrow.gif forse carburatore del 21
icon_arrow.gif e forse centralina

comunque sono troppo felice va che è una bestia è completamente diverso da prima icon_biggrin.gif
 
8470867
8470867 Inviato: 11 Set 2009 18:20
 

cos'hai montato????posta foto e video!!!!!
 
8470913
8470913 Inviato: 11 Set 2009 18:26
 

è o montato tutta roba che non si vede XD
in tutto sotto ho:
variatore malossi
campana della frizione malossi
frizione malossi
cinghia malossi
marmitta leovince
molla di contrasto malossi
motore 90 malossi (pero non è come te lo danno l'ho fatto lavorare)
o fatto lavorare la testata il pistone il cilindro e o cambiato i tubi che portano la benzina in piu allargati i getti del carburo fino a scoppiare XD
e poi non ricordo che altro o messo eusa_think.gif
 
8470943
8470943 Inviato: 11 Set 2009 18:30
 

come filtro????hai montato lo stage?????
 
8470955
8470955 Inviato: 11 Set 2009 18:32
 

no lo prendo dopo il rodaggio il filtro come anche il correttore di coppia...malossi ovviamente XD
 
8470968
8470968 Inviato: 11 Set 2009 18:34
 

quindi niente filtro stage???comunque quanto hai speso per le ultime modifiche?????
 
8478468
8478468 Inviato: 13 Set 2009 10:39
 

no niente filtro XD metto la red spong purtroppo..

senza l'impianto di avviamento del 100 (accensione elettronica) 530 con quello 620
 
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