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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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Yamaha rOx 70cc By Foos95| |TROVATO possibile 19mm consigli
7239491
7239491 Inviato: 24 Mar 2009 21:12
 

boosterking ha scritto:
Foos95 ha scritto:
la cinghia TOP è il colpo di grazia, ma uscito dal meccanico lo scooter andava da paura nonostante la cinghiazza!! E' questo che mi innervosisce.. Sarà il carburatore, anzi lo scarburatore eusa_wall.gif eusa_wall.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif icon_cry.gif icon_cry.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
vedo che non sono l'unico a disperarsi sul tinga icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif prova con la carburazione icon_wink.gif

Ho chiesgo cura ad un malato icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_asd.gif
raga oggi ho stirato lo scooter (non è stato facile 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif ) e ho preso i 110 km/h in due (la lancietta era puntata oltre il tondino indicatore della temperatura, ad occhio si direbbe 110)!
Però non prende giri alti!! cioè i giri alti li prende da 0 a 35-40km/h, andando oltre sento il motore che cala bruscamente di giri, cosa che non succedeva appena uscito dal meccanico!
Comunque se il mio lavoro da trafficante di droga 0510_amici.gif 0510_amici.gif frutterà parecchio in questo mese, arriva il 21mm aria manuale!
 
7239668
7239668 Inviato: 24 Mar 2009 21:27
 

può darsi che sia l' assestamento delle componenti della trasmissione li hai cambiati uando sei andato da mecca
 
7239708
7239708 Inviato: 24 Mar 2009 21:30
 

ah ho visto nell' ela futura che prenderai un tpr

se ti posso dare un consiglio non prenderlo perchè ha dato un sacco di problemi a un pò di persone, presentava proprio dei difetti di fabrica

prenditi uno stage 6 racing
 
7239722
7239722 Inviato: 24 Mar 2009 21:31
 

ho cambiato solo rulli e MdC... e poi diavolo, si assesta la trasmissione e lo scooter non prende giri neanche pregandolo!?
Per ora ho
icon_arrow.gif MdC bianca malossi
icon_arrow.gif MdF azzurre leovince (abbastanza morbide)
icon_arrow.gif Rulli da 5gr
Considerando la mia ela, come potrei tarare?? Help! 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif


P.S.: Il TPR era un'idea volante.. possibilmente prenderò qualcos'altro, tipo un BigBore icon_xd_2.gif , scherzo, probabilmente prenderò il 2+ o l'Hebo Manston Replica!
 
7239783
7239783 Inviato: 24 Mar 2009 21:35
 

devi mettere per forza un carburatore più grande secondo me,perchè il motore quando sale di velocità chiede più benzina e il carburatore non gline da e quindi i giri restano bassi,

secondo me è quello
 
7239830
7239830 Inviato: 24 Mar 2009 21:38
 

potresti mica darmi un parere sull' ammo nel mio topic


ah poi riguardo all' ela futura un bell stage6 racing d. 47.6
e ci abbini una più che seria r1200
 
7244520
7244520 Inviato: 25 Mar 2009 15:54
 

molto bello questo aerox davvero 0509_up.gif lavorerei ancora un po sull estetica 0509_campione.gif
 
7247233
7247233 Inviato: 25 Mar 2009 20:53
 

secondo me è la carburazione .. comunque penso anche la cinghia top .. che ce l ho anche io .. non l ho montata perchè non capisco perchè è più lunga del normale icon_eek.gif .. bò secondo me ci mette del suo ..
 
7253108
7253108 Inviato: 26 Mar 2009 17:44
 

molto bello non lavevo mai visto complimenti... icon_biggrin.gif
 
7254274
7254274 Inviato: 26 Mar 2009 20:01
 

Grazie a tutti!!
Comunque lo scooter non ha problemi solo ad alte velocità (tipo oltre i 50km/h), ma mi lascia anche in uscita di curva o per i miei sorpassi da stuntman icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif in mezzo al traffico.. per prendere giri perde tantissimo tempo!! Cosa che non faceva appena uscito dal meccanico! Ca22o!
 
7254706
7254706 Inviato: 26 Mar 2009 20:46
 

sarà un problema di trasmissione.... tipo rivedi al taratura e la cinghia...... comunque metti un laterale...... icon_wink.gif
 
7255323
7255323 Inviato: 26 Mar 2009 21:42
 

non so...
raga buone notizie!! Ho trovato lavoro per quest'estate e al primo stipendio prendo il 2+ TS! Insieme al GT, temo che dovrò cambiare albero.. quale metto??
 
7255433
7255433 Inviato: 26 Mar 2009 21:53
 

Foos95 ha scritto:
non so...
raga buone notizie!! Ho trovato lavoro per quest'estate e al primo stipendio prendo il 2+ TS! Insieme al GT, temo che dovrò cambiare albero.. quale metto??

MALOSSI RHQ 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
7255495
7255495 Inviato: 26 Mar 2009 21:58
 

ma figurati metti il tameni ovviamente
 
7262149
7262149 Inviato: 27 Mar 2009 19:51
 

raga ho messo il mollone giallo malossi, e adesso sembra che il problema sia risolto 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
Comunque non vedo l'ora che sia estate... 1° Stipendio=TOP 2+
 
7281744
7281744 Inviato: 30 Mar 2009 17:30
 

foos ti volevo chiedere ho preso una marmitta per uno scooter di un mio amico, la reverse
però per piaggio, il collettore è strano però non è come i soliti
Link a pagina di I1.ebayimg.com

è come questa ma il fermo mi pare non ce l' abbia
 
7282694
7282694 Inviato: 30 Mar 2009 19:24
 

baldaf12 ha scritto:
foos ti volevo chiedere ho preso una marmitta per uno scooter di un mio amico, la reverse
però per piaggio, il collettore è strano però non è come i soliti
Link a pagina di I1.ebayimg.com

è come questa ma il fermo mi pare non ce l' abbia

icon_eek.gif icon_eek.gif ke brutto icon_asd.gif
non so ke dirti.. ma che ha di strano, è troppo snello??
 
7282725
7282725 Inviato: 30 Mar 2009 19:27
 

baldaf12 ha scritto:
foos ti volevo chiedere ho preso una marmitta per uno scooter di un mio amico, la reverse
però per piaggio, il collettore è strano però non è come i soliti
Link a pagina di I1.ebayimg.com

è come questa ma il fermo mi pare non ce l' abbia

se e per piaggio nn dovrebbe avere problemi
 
7282764
7282764 Inviato: 30 Mar 2009 19:30
 

ok grazie però la piastra del collettore non sta ferma si muove di continuo su e giu
 
7283065
7283065 Inviato: 30 Mar 2009 19:54
 

baldaf12 ha scritto:
ok grazie però la piastra del collettore non sta ferma si muove di continuo su e giu

dove l hai presa???? perke all mi sa k è un difetto se si muove
 
7283344
7283344 Inviato: 30 Mar 2009 20:15
 

l' ho presa su biolla
doma in qualche modo la monto al mio per vedere come va
tipo usa qualch staffa per fissarla al motorino al collettore se ci entra nel mio e la metto
oppure faccio dei casini???

so che se una marmitta e per piaggio non bisogna montarla su minarelli orizontale però voglio vedere se spinge
 
7283374
7283374 Inviato: 30 Mar 2009 20:17
 

baldaf12 ha scritto:
l' ho presa su biolla
doma in qualche modo la monto al mio per vedere come va
tipo usa qualch staffa per fissarla al motorino al collettore se ci entra nel mio e la metto
oppure faccio dei casini???

so che se una marmitta e per piaggio non bisogna montarla su minarelli orizontale però voglio vedere se spinge

fai casini nn puoi mettere una marmitta per piaggio su un motorino minarelli!
 
7283427
7283427 Inviato: 30 Mar 2009 20:21
 

si si lo s infatti rinuncerò

comunque stiamo andando in ot
meglio finirla prima che ci bastonano 0509_si_picchiano.gif
 
7283876
7283876 Inviato: 30 Mar 2009 20:51
 

Prima che vi bastono 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif icon_xd_2.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

Comunque raga buone notizie per me...
Ho trovato un 2+TS rettificato a 500km di vita dopo aver grippato in modo lieve..
130€ spedizione incluse.. che ne dite? Lo prendo??
 
7283975
7283975 Inviato: 30 Mar 2009 20:57
 

Foos95 ha scritto:
Prima che vi bastono 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif icon_xd_2.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

Comunque raga buone notizie per me...
Ho trovato un 2+TS rettificato a 500km di vita dopo aver grippato in modo lieve..
130€ spedizione incluse.. che ne dite? Lo prendo??

gia retificato pero....mmm secondo me meglio prenderlo nuovo almeno per quanto riguarda il gruppo temico
 
7284017
7284017 Inviato: 30 Mar 2009 21:00
 

_ToMmY_ ha scritto:

gia retificato pero....mmm secondo me meglio prenderlo nuovo almeno per quanto riguarda il gruppo temico

anche se sono di parte visto che il 2 plus ts è mio ti rispondo.
i gt una volta rettificati sono nuovi sia di prestazioni che di affidabilità icon_wink.gif
 
7284059
7284059 Inviato: 30 Mar 2009 21:03
 

danielemc ha scritto:

anche se sono di parte visto che il 2 plus ts è mio ti rispondo.
i gt una volta rettificati sono nuovi sia di prestazioni che di affidabilità icon_wink.gif

lo so lo so che e cm nuovo dico solo k per il gt lo comprerei nuovo
 
7284067
7284067 Inviato: 30 Mar 2009 21:03
 

anzi rettificando si aumenta anche se di poco il cilindro e quindi anche iliametro del pistone mi pare giusto o mi sbaglio???

quindi ti dovrebbe andare anche un pelino di più
 
7284072
7284072 Inviato: 30 Mar 2009 21:04
 

danielemc ha scritto:
_ToMmY_ ha scritto:

gia retificato pero....mmm secondo me meglio prenderlo nuovo almeno per quanto riguarda il gruppo temico

anche se sono di parte visto che il 2 plus ts è mio ti rispondo.
i gt una volta rettificati sono nuovi sia di prestazioni che di affidabilità icon_wink.gif

Per le prestazioni penso siano anche meglio in quanto rettificando aumenta il diametro del cilindro (per quel che so, non vorrei sbagliare).
 
7284101
7284101 Inviato: 30 Mar 2009 21:05
 

Foos95 ha scritto:

Per le prestazioni penso siano anche meglio in quanto rettificando aumenta il diametro del cilindro (per quel che so, non vorrei sbagliare).

ma il 2plus ts e per piaggio o minarelli??
 
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