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W.I.P. di Trivium
6868002
6868002 Inviato: 30 Gen 2009 18:31
 



Giola ha scritto:
poi te la cuci addosso.


0509_up.gif esatto
molto difficile da fare con la poca esperienza che si ha a quest età con la prima moto però icon_asd.gif
 
6869300
6869300 Inviato: 30 Gen 2009 21:02
 

Giola ha scritto:
il portatarga e le frecce sono state un lavoro quasi necessario direi 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif però cavoli 2 cm sono tantissimi!!!! io prima avrei cercato di capire come funziona la moto, nel senso nella sua fisica degli spostamenti delle masse, poi te la cuci addosso.



raga,glielo ho consigiato io come indurire il mono,o far sfilare le forcelle..da smanettone che ha fatto girare davvero forte l'rssina so quale sia la configurazione più performante...e per guidarla non è di certo quella con le forcelle pare alla piastra,o il molleggio del precarico che ricorda uno scooter...
ora non è questione di abituarsi..se sai ch va meglio in un modo,meglio mettercela subito,che senso ha andarci non al top?? icon_rolleyes.gif
poi in ogni caso non sono modifiche definitive,e volendo si può sempre tornare alla configurazione di serie..nel caso si fosse trovato male..ma si trova meglio di prima..percui..il problema non si pone.. 0509_up.gif

comunque a titolo informativo io le ho sempre tenute a 2.5cm,come in sp..e nel veloce,insieme ad una 120 ant andava molto meglio che di serie.. icon_wink.gif
 
6869382
6869382 Inviato: 30 Gen 2009 21:10
 

va aggiunto che comunque questa configurazione dovrebbe averla di serie..l'rs è fatta per imparare a correre,e basta..non è uno sporcity da passeggio..quinni che senso ha non correrci e renderla più idonea possibile a tale scopo?? icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
certo questa nella fattispecie potrebbe essere in mani poco adatte per questo..ma un giorno il ragazzo imparerà.. eusa_shifty.gif 0509_doppio_ok.gif
 
6869877
6869877 Inviato: 30 Gen 2009 22:03
 

DAVID_10 ha scritto:



raga,glielo ho consigiato io come indurire il mono,o far sfilare le forcelle..da smanettone che ha fatto girare davvero forte l'rssina so quale sia la configurazione più performante...e per guidarla non è di certo quella con le forcelle pare alla piastra,o il molleggio del precarico che ricorda uno scooter...
ora non è questione di abituarsi..se sai ch va meglio in un modo,meglio mettercela subito,che senso ha andarci non al top?? icon_rolleyes.gif
poi in ogni caso non sono modifiche definitive,e volendo si può sempre tornare alla configurazione di serie..nel caso si fosse trovato male..ma si trova meglio di prima..percui..il problema non si pone.. 0509_up.gif

comunque a titolo informativo io le ho sempre tenute a 2.5cm,come in sp..e nel veloce,insieme ad una 120 ant andava molto meglio che di serie.. icon_wink.gif

ora però non esageriamo!cioe sii piu modesto eh icon_confused.gif icon_wink.gif
 
6870182
6870182 Inviato: 30 Gen 2009 22:39
 

grande davide!!!!!

no...davide non è modesto... l'rs per lui è come le sue scarpe e ora anke col ninja va proprio forte...se lo può permettere!!
quoto sul fatto che è meglio mettere al top... e... imparerò.... me so appena fatto na curva...troppo bella...adoro il mono duro e le forche sfilate... tutto un altro mondo... un pelo + difficile... ma un altro mondo... eusa_drool.gif
 
6871063
6871063 Inviato: 31 Gen 2009 7:25
 

ma in cosa migliora con le forche sfilate?
 
6871095
6871095 Inviato: 31 Gen 2009 8:16
 

la moto è + bassa davanti, comporta che è + stabile, e comporta una guida + sportiva... in curva entra tipo coltello....
 
6871764
6871764 Inviato: 31 Gen 2009 13:00
 

DAVID_10 ha scritto:



raga,glielo ho consigiato io come indurire il mono,o far sfilare le forcelle..da smanettone che ha fatto girare davvero forte l'rssina so quale sia la configurazione più performante...e per guidarla non è di certo quella con le forcelle pare alla piastra,o il molleggio del precarico che ricorda uno scooter...
ora non è questione di abituarsi..se sai ch va meglio in un modo,meglio mettercela subito,che senso ha andarci non al top?? icon_rolleyes.gif
poi in ogni caso non sono modifiche definitive,e volendo si può sempre tornare alla configurazione di serie..nel caso si fosse trovato male..ma si trova meglio di prima..percui..il problema non si pone.. 0509_up.gif

comunque a titolo informativo io le ho sempre tenute a 2.5cm,come in sp..e nel veloce,insieme ad una 120 ant andava molto meglio che di serie.. icon_wink.gif


si impara a guidare con la moto dondolona, non con la moto tutta rigida che entra perfetta in curva ed esce perfetta dalla curva icon_asd.gif

comunque quel che hai detto è vero io ho solo espresso il mio parere 0509_campione.gif
 
6873149
6873149 Inviato: 31 Gen 2009 17:31
 

dino23 ha scritto:
DAVID_10 ha scritto:



raga,glielo ho consigiato io come indurire il mono,o far sfilare le forcelle..da smanettone che ha fatto girare davvero forte l'rssina so quale sia la configurazione più performante...e per guidarla non è di certo quella con le forcelle pare alla piastra,o il molleggio del precarico che ricorda uno scooter...
ora non è questione di abituarsi..se sai ch va meglio in un modo,meglio mettercela subito,che senso ha andarci non al top?? icon_rolleyes.gif
poi in ogni caso non sono modifiche definitive,e volendo si può sempre tornare alla configurazione di serie..nel caso si fosse trovato male..ma si trova meglio di prima..percui..il problema non si pone.. 0509_up.gif

comunque a titolo informativo io le ho sempre tenute a 2.5cm,come in sp..e nel veloce,insieme ad una 120 ant andava molto meglio che di serie.. icon_wink.gif


si impara a guidare con la moto dondolona, non con la moto tutta rigida che entra perfetta in curva ed esce perfetta dalla curva
icon_asd.gif

comunque quel che hai detto è vero io ho solo espresso il mio parere 0509_campione.gif



questo è giustissimo!!!imparare a guidare con mezzi di m***a,come per sfortuna/fortuna ho fatto io ti insegna molto..imparare da subito a gestire situazioni pericoloso,che una moto perfetta probabilmente non creerebbe...ma diciamoci la verità..se hai la fortuna di imparare con una moto perfette beh meglio che sia al top..tanto chi sa guidare guiderà forte con qualunque cosa,che non sa farlo andrà male anche con una motogp..dipende sempre da chi c'è sopra.. icon_wink.gif
 
6873174
6873174 Inviato: 31 Gen 2009 17:34
 

Trivium ha scritto:
la moto è + bassa davanti, comporta che è + stabile, e comporta una guida + sportiva... in curva entra tipo coltello....



eusa_think.gif mai visto un coltello entrare in una curva... eusa_eh.gif icon_mrgreen.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque per essere più precisi comporta soprattutto un carico maggiore sull'avantreno,in modo tale da avere la moto più piantata sul davanti,questo crea maggiore fiducia quando vai forte..la senti più stabile,e non che "galleggia" come da originale..
come contro diventa un pizzico più lenta nei cambi di direzione,ma solo in teoria,in quanto l'rs non è una bici,di più!!io le ho sfilate di quasi un cm sul ninja,e guidando bene di controsterzo,è agile come l'rs..fate voi.. icon_wink.gif
 
6873605
6873605 Inviato: 31 Gen 2009 18:45
 

DAVID_10 ha scritto:



questo è giustissimo!!!imparare a guidare con mezzi di m***a,come per sfortuna/fortuna ho fatto io ti insegna molto..imparare da subito a gestire situazioni pericoloso,che una moto perfetta probabilmente non creerebbe


0509_doppio_ok.gif
doppio_lamp.gif
 
6877175
6877175 Inviato: 1 Feb 2009 13:50
 

polish 0509_down.gif
pensavo di levarlo con l'acqua e ha fatto tipo colla... tutto il serba grigio... oddio ke paura... poi co lo straccio a levqarlo.. e non fa niente di che... anzi...

petrolio lampante 0509_up.gif
i cerchi vengono da dio...altro ke sgrassatore... ho pulito in un attimo tutto il cerchione...razze comprese...perfette sono venute
e c'ho fatto che il forcellone... 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif lo amo il petrolio lampante!|
 
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