Jakson ha scritto:
lascia stare il variotop....non vale tanto...parlo da ex possessore.....non andava male, ma non cè paragone col multivar...

per il discorso raffreddamento posso dirti che avevo passato il mio sr a lc, e non ne vale la pena. l'allungo è pressapoco quello, avrai quei 3-4 km/h in più effettivi....l'unica cosa è che è più costante. le prestazioni non calano e come ti hanno già detto è più facile scaldare o grippare con quello ad aria....ma ricordati....con quello ad aria hai la garanzia del raffreddamento....perchè per una pura casualità rompi la pompa, o ti finisce il liquido perchè magari hai una perdita e non te ne accorgi, e sei a 30 km da casa, se fregato a canna....l'aria invece non finisce

l'ho rimesso ad aria per questo

grazie, ma scusa la domanda stupida: sai no che cè la levetta dell aria no? bene, io mentre vado la devo lasciare chiusa giusto? ma se sono alla velocità massima dopo devo aprirla per farlo raffreddare o no??