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Problema phantom f12
6658525
6658525 Inviato: 3 Gen 2009 0:57
 

vedi che con gli 8 parte benissimo anzi sono un pò leggeri io avevo marmitta arrow,multivar malossi, carburatore 17,5 dell'orto, ingranaggi e dr 48 e ho provato a mettere gli 8 ma non andava bene quindi ho messo i 10 e andava una meraviglia
 
6659913
6659913 Inviato: 3 Gen 2009 13:08
 

no gli 8g non gli metterò mai perchè prima avevo i 7g e andava malissimo, non riusciva a prendere coppia...per arrivare a 70km/h ci metteva un' eternità...
 
6661095
6661095 Inviato: 3 Gen 2009 15:31
 

Giusepp8 ha scritto:
vedi che con gli 8 parte benissimo anzi sono un pò leggeri io avevo marmitta arrow,multivar malossi, carburatore 17,5 dell'orto, ingranaggi e dr 48 e ho provato a mettere gli 8 ma non andava bene quindi ho messo i 10 e andava una meraviglia


con tutta la buona volontà nn ti credo... hai messo anche i rapporti su un base il chè significa che i rulli devo essere anche + leggeri.....

i 10g...... se ne hai messi solo 3 da 10 g ti posso credere! ahah icon_asd.gif

su dai che è impossibile.... gli 8g leggeri..... i motorini originali hanno gli 8g... icon_neutral.gif
 
6662787
6662787 Inviato: 3 Gen 2009 20:15
 

mamma mia gli 8.... icon_razz.gif icon_razz.gif cose un trattore.
l'f12 è motore minarelli...con un 70 cc i rulli originali diventano inutilizzabili...!!!
comunque leggevo qualche risp prima..da quando i rulli fan rumore?

venendo al tuo problema...senza sentirlo in moto fatica dirsi..soprattutto x un parere sulla carburazione....ma con mollettine nere etcetc....hai una trasmiss un po sofferente.

mollettine e molla contrasto sono una "bilancia"con la potenza e la coppia motore.
la scelta quindi va abbinata alle prestazioni del tuo scoot no a caso.

i rulli di conseguenza alla fasatura cilindro...lamelle e quindi regime di giri ottimale
 
6663165
6663165 Inviato: 3 Gen 2009 21:35
 

mapo4race ha scritto:


con tutta la buona volontà nn ti credo... hai messo anche i rapporti su un base il chè significa che i rulli devo essere anche + leggeri.....

i 10g...... se ne hai messi solo 3 da 10 g ti posso credere! ahah icon_asd.gif

su dai che è impossibile.... gli 8g leggeri..... i motorini originali hanno gli 8g... icon_neutral.gif


Devi crederci perchè a me andava così infatti io ho venduto il mio scooter ad dei miei amici e avanti a me hanno messo dei 6 e il motorino quando accelerava andava a vuoto e non andava ne a ripresa ne a lungo a lungo faceva si e no i 100
 
6663182
6663182 Inviato: 3 Gen 2009 21:38
 

Giusepp8 ha scritto:


Devi crederci perchè a me andava così infatti io ho venduto il mio scooter ad dei miei amici e avanti a me hanno messo dei 6 e il motorino quando accelerava andava a vuoto e non andava ne a ripresa ne a lungo a lungo faceva si e no i 100


nn so cosa dirti... in questi casi se nn vedo nn ci credo.... c'è... ne ho elaborati a migliaia di motorini....... icon_rolleyes.gif
 
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