andrei ha scritto:
ascolta non dire cazzate hai mai provato un scooter da scooter cross e uno da pista tipo gli zip sempre malossi bene scooter cross ai bassi tira come un dannato che per tenerlo giu è quasi impossibile e di velocita finale non è tanto alta mentre quelli da pista son leggermnte piu calmi sotto ma hanno una gran coppia e agli alti tirano molto
mamma mia quante cagate...andiamo per gradi... sai cosa sono i bassi?? tu mi sembra che pensi che la "ripresa" sono i bassi
poi... questo famigerato zip da scooter cross cos è ha la coppia max a 8000 rpm(dici che tira ai bassi)?? se fosse così sarebbe una bella m***a(ovvio che non è così)
ot: le moto da cross 2t (la maggior parte) non hanno bassi ... come c***o fare un cilindro superquadro ad avere dei bassi??
Citazione:
secondo me va meglio il team,l'rhq essendo più leggero fa perdere massa volanica,quindi lo scooter frulla tanto ai bassi ed è una m**da agli alti icon_rolleyes.gif
oddio altre cagate... con meno massa volanica frulla tanto ai bassi ed è una m***a agli alti??
ragazzi mi sa che avete le idee un pò confuse
p.s se nn devi andare in pista cambia quell obrobrio di carburatore