nerowolfe79 ha scritto:
problema:
la alp 200-350 ha la sella a quasi 90 cm, è il motivo per cui -da betista- non l'avevo considerata. non so come sia messo il 125 ma non credo tanto meglio.
sinceramente la tricker 250 non la considererei troppo "grossa" di motore, anche perchè se resti sul 4T, con un 125 rischi di non muoverti in fuoristrada, sono un po' "piantati". invece la tricker ha un'onesta ventina di cv, ed è una moto ridotta all'osso che ti porta dappertutto, a meno che tu non abbia ambizioni da trial puro. ripeto, a me piace un sacco, non avessi il "problema" opposto al tuo, probabilmente l'avrei presa. tra l'altro quella che ho provato è di una mia ex prof. del liceo, circa tua coetanea, che ci va a scuola ogni giorno.
prendere un motard e segargli il mono, sapendo di volerlo poi utilizzare in fuoristrada, mi sembra un modo molto complicato e costoso di farsi male, non è proprio il caso.
delle cosiddette pit-bike preferisco non parlare per questioni di decenza.
V
le pit bike... lasciamole a quelli che la userebbero come passatempo e come seconda moto
la beta alp la fanno 125, 200cc con una sella alta 83cm...
altrimenti c'è 355cc (4.0) alta 3cm piu delle prime due