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ed ecco anche la mia! (BETA RR 125) sporchiamoci le mani!
6361710
6361710 Inviato: 21 Nov 2008 19:53
 

mooolto bello ma se vuoi il mio parere avrei preferito il terminale a cono non so se mi sono spiegato..
 
6361871
6361871 Inviato: 21 Nov 2008 20:08
 

però in un cilindro 4t il cilindro non cambia niente, è una canna cromata, non ha le luci cone i 2t.....nel 4t la differenza vera la da la testata.... lavora di fino sulle valvole e sull'albero a cammes e vedrai i miglioramenti.... naturalmente, come si dice, niete sostituisce i cm3 quindi quei 55cc si faranno sentire eccome, anche perchè ci sarà sicuramente un pistone alleggerito e con meno fasce icon_wink.gif
 
6362565
6362565 Inviato: 21 Nov 2008 21:14
 

fra287 ha scritto:
ma per il caballero nn lo fanno?

no l'xracing non lo fa, però ha gia bello lo scarico della big one!
 
6363463
6363463 Inviato: 21 Nov 2008 22:39
 

appunto
 
6365895
6365895 Inviato: 22 Nov 2008 12:48
 

sono andato sul sito di queste xracing, devo dire che sono davvero belle, puoi fartele fare a tromboncino o con il tubetto, e fartele fare del colore che vuoi...
 
6368364
6368364 Inviato: 22 Nov 2008 18:11
 

in efetti è proprio una bella ditta.... pensa che a volerlo uno trova tutti i ricambi! anche il tubo colorato! nel caso uno volesse cambiare colore icon_wink.gif


forse avrò la possibilità di sostituire il tubo attuale in un tubo in carbonio... l'idea mi alletta alquanto e stavo seriamente pensando che potrebbe essere una bella modifica... voi che ne dite??
 
6368444
6368444 Inviato: 22 Nov 2008 18:20
 

cosy93RR ha scritto:
in efetti è proprio una bella ditta.... pensa che a volerlo uno trova tutti i ricambi! anche il tubo colorato! nel caso uno volesse cambiare colore icon_wink.gif


forse avrò la possibilità di sostituire il tubo attuale in un tubo in carbonio... l'idea mi alletta alquanto e stavo seriamente pensando che potrebbe essere una bella modifica... voi che ne dite??
io metterei il beccuccio a tromboncino icon_wink.gif
 
6368485
6368485 Inviato: 22 Nov 2008 18:23
 

quoto
 
6368510
6368510 Inviato: 22 Nov 2008 18:26
 

bastard92 ha scritto:
io metterei il beccuccio a tromboncino icon_wink.gif

quoto
 
6369021
6369021 Inviato: 22 Nov 2008 19:11
Oggetto: ...
 

Vi ricordo che i messaggi con "quoto" potreste evitarli...
Visto che anche il regolamento ci chiederebbe gentilmente di non postarli...

Comunque per gli scarichi della XRacing, se già non lo fanno per la tua moto vai da loro in ditta, col tuo mezzo e te lo fanno su misura...
L'hanno già fatto altri utenti...
 
6369405
6369405 Inviato: 22 Nov 2008 19:54
Oggetto: Re: ...
 

Yuppidhu ha scritto:
Vi ricordo che i messaggi con "quoto" potreste evitarli...
Visto che anche il regolamento ci chiederebbe gentilmente di non postarli...

Comunque per gli scarichi della XRacing, se già non lo fanno per la tua moto vai da loro in ditta, col tuo mezzo e te lo fanno su misura...
L'hanno già fatto altri utenti...
davvero? icon_eek.gif
 
6370627
6370627 Inviato: 23 Nov 2008 0:03
 

sisi e in fondo alla pagina della xracing ci sono le foto dei tyerminali fatti su misura icon_wink.gif
 
6373562
6373562 Inviato: 23 Nov 2008 15:46
 

bastard92 ha scritto:
io metterei il beccuccio a tromboncino icon_wink.gif


dici quello conico? se è per quello sono stato molto a pensarci sù... ma alla fine ho deciso di prendere questo qua perchè mi piace di più! icon_wink.gif
 
6384702
6384702 Inviato: 24 Nov 2008 18:35
 
 
6385409
6385409 Inviato: 24 Nov 2008 19:41
 

mizzega sta benissimo icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
6405918
6405918 Inviato: 26 Nov 2008 20:44
 

ed ecco apportata un'altra modifichetta che, come sempre, alle spalle reca una sua storiellina simpatica icon_asd.gif.

oggi pomeriggio sono andato in un negozio di grafiche vicino a casa mia portandomi dietro il fianchetto della moto. mi sono fatto fare un preventivo per quanto avrei speso per le tabelle portanumero bianche.
insomma: è venuto fuori un preventivo di 70€ icon_eek.gif ! ora, voglio dire, va bene che c'è da scannerizzare, riscannerizzare, traccie, taglio, montaggio ecc ecc, ma 70€ sono comunque tanti!
non perdendomi d'animo sono andato in un megastore di giardinaggio portandomi via una carta adesiva bianca. (prezzo: 1.80€\mq).
sono tornato a casa, ho rimosso i fianchetti, ricalcato le sagome, ritagliate e.... applicate! ed ecco che le tabelle portanumero diventano bianche con 1.80€ (altro che 70€!) naturalmente, non avrà la perfezione assoluta che sarebbe stata ottenuta nell'altro metodo però...

comunque non mi sono fermato qua, ho preso i numeri che avevo acquistato all' EICMA quest'anno e li ho applicati. vi posto le foto per farvi veder l'effetto finale.

immagini visibili ai soli utenti registrati



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6406838
6406838 Inviato: 26 Nov 2008 22:04
 

stupende, veramente bravo, complimenti!!!
 
6412441
6412441 Inviato: 27 Nov 2008 16:50
 

sono venuto davvero benissimo! icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif ù

veramente tanti complimenti, stanno benissimo e sono fatte molto bene! icon_razz.gif
 
6414942
6414942 Inviato: 27 Nov 2008 20:27
 

complimenti bella moto icon_wink.gif
 
6422042
6422042 Inviato: 28 Nov 2008 15:50
 

ma tu,chi sei veramente mcgiver o chuck norris? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
complimenti sono bellissime icon_wink.gif icon_razz.gif
 
6424853
6424853 Inviato: 28 Nov 2008 20:09
 

Complimenti per la moto!!! Rumore da 450 e grafiche bellissime icon_biggrin.gif
 
6426420
6426420 Inviato: 28 Nov 2008 22:30
 

grazie a tutti per i complimenti icon_redface.gif ! mi viene sempre più voglia di provarla in strada! icon_razz.gif
ora mi basta mettere il portatarga... poi potrò darmi pace per un po'! icon_cool.gif

ancora grazie!
 
6430996
6430996 Inviato: 29 Nov 2008 17:35
 

anche io ho il beta, gli ho montato cilindro 150 cc albero a camme, marmitta xracing e a breve un carbu da 28....prima avevo su un 26 dell'orto, e spingeva abbastanza bene...con il 28 penso che m divertiro....se t posso dare un consiglio cambia il carbu che hai su, nn rende nulla, io ho fin adex girato con un 26 dell'orto ed è tutta un altra cosa...comunque bella moto compliments
 
6432854
6432854 Inviato: 29 Nov 2008 22:55
 

theB ha scritto:
anche io ho il beta, gli ho montato cilindro 150 cc albero a camme, marmitta xracing e a breve un carbu da 28....prima avevo su un 26 dell'orto, e spingeva abbastanza bene...con il 28 penso che m divertiro....se t posso dare un consiglio cambia il carbu che hai su, nn rende nulla, io ho fin adex girato con un 26 dell'orto ed è tutta un altra cosa...comunque bella moto compliments


DEVI dirmi assolutamente quale ci hai montato di 150cc icon_asd.gif ... sto cercando info dappertutto ma non ho mai trovato granchè icon_rolleyes.gif !
per favore potresti dirmi, se lo hai comprato da internet, il sito esatto e tutte queste info? grazie 1000!
inoltre, quanto si sente la differenza?? conviene montarlo oppure non merita?
grazie ancora icon_razz.gif ...
attendo superansioso notizie eusa_drool.gif ...
 
6433070
6433070 Inviato: 29 Nov 2008 23:55
 

ah di sicuro devi mettere un carbu più grosso.... io mi ero informato perchè dovevo prendere una yamaha 4t.... i carbu li mettono piccoli per rispettare le norme anti inquinamento
 
6433158
6433158 Inviato: 30 Nov 2008 0:25
 

drcrysto ha scritto:
ah di sicuro devi mettere un carbu più grosso.... io mi ero informato perchè dovevo prendere una yamaha 4t.... i carbu li mettono piccoli per rispettare le norme anti inquinamento

la yamaha ha il carburatore del 22, la beta ce lo ha gia maggiorato da 26.
è utile cambiarlo solo se fai lavorare la testa e cambiare il gt, altrimenti non viene sfruttato appieno già di suo icon_wink.gif
 
6433215
6433215 Inviato: 30 Nov 2008 0:41
 

la xt ha il 21, che comunque non è meno del 22 alla fine icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_wink.gif

comunque di serie su quel motore quadro bivalvole monoalbero un carburatore più grade del 26 complica le cose...
 
6434538
6434538 Inviato: 30 Nov 2008 12:29
 

cosy93RR ha scritto:


DEVI dirmi assolutamente quale ci hai montato di 150cc icon_asd.gif ... sto cercando info dappertutto ma non ho mai trovato granchè icon_rolleyes.gif !
per favore potresti dirmi, se lo hai comprato da internet, il sito esatto e tutte queste info? grazie 1000!
inoltre, quanto si sente la differenza?? conviene montarlo oppure non merita?
grazie ancora icon_razz.gif ...
attendo superansioso notizie eusa_drool.gif ...

io ho montato il 150 della BBR, che è un kit per una motocross che si chiama yamaha ttr 125, e ha il nostro stesso motore....
Link a pagina di Procycle.us
questo è il link, qua trovi un bel po d modifiche interessanti x la moto, cilindri alberi a camme frizioni alleggerite ecc...occhio che pero il telaio della moto e diverso e quindi marmitte plastiche o grafiche nn montano sul nostro beta almeno che nn te le addati te...
avevo trovato un altro sito che adesso nn mi ricordo bene che vendeva solo le canne del cilindro maggiorate a cilindrata 160, 170, 185 ma ti avviso che devi barenare i carter e cilindro, ed inoltre dovresti trovare un modo x aumentare il raffreddamento perché le alette del cilindro originale non bastano piu....le prestazioni si sentono, oltre che la cilindrata, (che di persè nn aumenta di molto) le camme nuove sono molto piu spinte e piu che in allungo senti molto in coppia...se la confronti con una racint 2t sei ancora moolto lontano, ma x lo meno io gia cosi m ci diverto abbastanza...
comunque x me merita, dato che comunque la potenza raddoppia quasi, dai 9 da originale poi sei sui 18cv indicativamente....appena carburo il phbh 28 faccio una prova al banco x curiosita...

x francesco19 se metti un carburatore fino a 28 nn serve che fai lavorare la testa perché riesci comunque a sfruttarlo, se vuoi mettere un carbu da 30 in su invece pesno sia obbligatorio...
 
6434595
6434595 Inviato: 30 Nov 2008 12:40
 

Allora premetto di avere una beta 125 del 2008 .
Volevo sapere se è normale che ogni volta che lascio la frizione mentre do delle accellerate brusche sento la frizione che batte molto forte e comincia a puzzare...cosa può essere?
 
6434629
6434629 Inviato: 30 Nov 2008 12:47
 

Yaha91 ha scritto:
Allora premetto di avere una beta 125 del 2008 .
Volevo sapere se è normale che ogni volta che lascio la frizione mentre do delle accellerate brusche sento la frizione che batte molto forte e comincia a puzzare...cosa può essere?
olio consumato o sporco...
 
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