Leggi il Topic


Indice del forumForum DerbiForum Derbi GPR

   

Pagina 6 di 12
Vai a pagina Precedente  123...567...101112  Successivo
 
new derbi gpr 125
7570655
7570655 Inviato: 12 Mag 2009 12:38
 

comunque non penso si faccia una cosa del genere...a proposito sono uscite le nuove foto della derbi sul sito....ormai è prossima ad uscire nelle concessionarie icon_mrgreen.gif
 
7573932
7573932 Inviato: 12 Mag 2009 18:00
 

news scottanti

disponibile dalla metà di giugno doppio_lamp.gif
 
7574499
7574499 Inviato: 12 Mag 2009 19:00
 

Zalex ha scritto:
news scottanti

disponibile dalla metà di giugno doppio_lamp.gif


sul prezzo non si sa ancora niente?
 
7581990
7581990 Inviato: 13 Mag 2009 15:56
 

si dice che sarà cm quelllo della yamaha r125
 
7582424
7582424 Inviato: 13 Mag 2009 16:51
 

carine le forcelle...
 
7583842
7583842 Inviato: 13 Mag 2009 19:40
 

si il prezzo è già a listino

3.900 euro franco concessionario
 
7589367
7589367 Inviato: 14 Mag 2009 13:32
 

Zalex ha scritto:
si il prezzo è già a listino

3.900 euro franco concessionario


vero? 3900€??? ma 3900€ chiavi in mano o il costa è di più??? quindi costa meno dello yamaha perchè sul sito ho visto che costa 4.190€

Sai se la nuova derbi è meglio prestazionalmente rispetto alla yamaha??? xk a me interesserebbe molto molto questa derbi...

si sa la vel.max e l'accelerazione circa? ringrazio x le risposte
 
7590198
7590198 Inviato: 14 Mag 2009 14:56
 

velocità max sarà sui 120
 
7590334
7590334 Inviato: 14 Mag 2009 15:10
 

polossi ha scritto:


vero? 3900€??? ma 3900€ chiavi in mano o il costa è di più??? quindi costa meno dello yamaha perchè sul sito ho visto che costa 4.190€

Sai se la nuova derbi è meglio prestazionalmente rispetto alla yamaha??? xk a me interesserebbe molto molto questa derbi...

si sa la vel.max e l'accelerazione circa? ringrazio x le risposte


per prestazioni siamo li, poi dipende anche dai rapporti...però la derbi a livello di ciclistica la vedo messa meglio...
 
7590860
7590860 Inviato: 14 Mag 2009 16:20
 

prestazioni sono migliori perchè la derbi è un doppio albero a camme mentre yamaha ne ha uno solo...velocità non si sa ancora ragazzi

il prezzo è già a listino 3.900 f.c. , quindi poi ci saranno le spese per immatricolarla

ciao ciao
 
7590884
7590884 Inviato: 14 Mag 2009 16:23
 

polossi ha scritto:


vero? 3900€??? ma 3900€ chiavi in mano o il costa è di più??? quindi costa meno dello yamaha perchè sul sito ho visto che costa 4.190€

Sai se la nuova derbi è meglio prestazionalmente rispetto alla yamaha??? xk a me interesserebbe molto molto questa derbi...

si sa la vel.max e l'accelerazione circa? ringrazio x le risposte


guarda che se ti interessa andare veloce sbagli moto icon_asd.gif
la nuova derbi 4t secondo il mio punto di vista sarà un ottima moto se si guarda la ciclistica , i consumi e l'affidabilità del motore ma se cerchi di elaborarla comprometti affidabilità ecc per guadagnare 5km/h è una moto da viaggio.
il 2t invece è sicuramente moooolto più scattante , beve un casino icon_asd.gif e necessità di tanta manutenzione eusa_wall.gif se lo elabori è vero che bevi di più però hai un icremento di velocità nettamente superiore alla 4t...quest'ultima la vedo più come moto da pista.

attento a come scegli 0509_up.gif
 
7593007
7593007 Inviato: 14 Mag 2009 20:27
 

lo sapevo già tutto questo...ma a me piace proprio quel modello è troppo bello e poi è stato fatto molto bene in prestazioni....è sempre 4t su questo nn ci piove però almeno li stanno facendo molto più spinti...non siete d'accordo?
 
7608841
7608841 Inviato: 16 Mag 2009 20:58
 

Lo sapevo già tutto questo...ma a me piace proprio quel modello è troppo bello e poi è stato fatto molto bene in prestazioni....è sempre 4t su questo nn ci piove però almeno li stanno facendo molto più spinti...non siete d'accordo?
 
7610096
7610096 Inviato: 17 Mag 2009 7:27
 

Hey ragazzi sentita una cosa da quello che ho visto sul sito della derbi la gpr 4t ha lo stesso identico motore della Mulhacén Café è vero??? sembra lo stesso motore ma messo su la gpr 4t...se questo è vero chi possiede una Mulhacén Café mi può dire se spinge??? grazie per le risposte
 
7610817
7610817 Inviato: 17 Mag 2009 10:59
 

certo che spinge
se potessi ti farei provare la mia così ti rendi conto

comunque si parla sempre di un 4 tempi

ps. ricordo sempre prezzi concorrenza più alti

yamaha yzf-r125 4.190 euro
aprilia rs 5.500 euro

0509_up.gif
 
7610824
7610824 Inviato: 17 Mag 2009 11:01
 

polossi ha scritto:
Lo sapevo già tutto questo...ma a me piace proprio quel modello è troppo bello e poi è stato fatto molto bene in prestazioni....è sempre 4t su questo nn ci piove però almeno li stanno facendo molto più spinti...non siete d'accordo?

bhe spinti è un altra cosa... diciamo che sono hanno le prestazioni di un un 4tempi quindi inferiori ad un 2tempi ma con un consumo moooolto minore e minore manutenzione... ovviamente non si può pensare di avere tutto insieme, sia grandi prestazioni che bassi consumi e poca manodopera... 0509_up.gif
 
7610972
7610972 Inviato: 17 Mag 2009 11:27
 

Zalex ha scritto:
certo che spinge
se potessi ti farei provare la mia così ti rendi conto

comunque si parla sempre di un 4 tempi

ps. ricordo sempre prezzi concorrenza più alti

yamaha yzf-r125 4.190 euro
aprilia rs 5.500 euro

0509_up.gif

l'rs non la considererei concorrenza a questa nuova gpr icon_asd.gif
 
7611015
7611015 Inviato: 17 Mag 2009 11:38
 

si era ovvio che i 4t sono più lenti ma in ripresa non tanto in allungo giusto? più o meno in allungo siamo li no? ma il motore della gpr 4t è uguale a quello della mulhacèn cafè??? comunque volevo ringraziarvi tutti per le risposte che mi state dando è il miglior sito di motori questo 0509_doppio_ok.gif non vedo di vedere come andrà questa nuova derbi icon_biggrin.gif
Un ultima cosa a me piacciono i 4t oltre perchè consumano poco e la manutenzione è minima ma il rombo pieno è bellissimo icon_mrgreen.gif
 
7611038
7611038 Inviato: 17 Mag 2009 11:44
 

polossi ha scritto:
si era ovvio che i 4t sono più lenti ma in ripresa non tanto in allungo giusto? più o meno in allungo siamo li no? ma il motore della gpr 4t è uguale a quello della mulhacèn cafè??? comunque volevo ringraziarvi tutti per le risposte che mi state dando è il miglior sito di motori questo 0509_doppio_ok.gif non vedo di vedere come andrà questa nuova derbi icon_biggrin.gif
Un ultima cosa a me piacciono i 4t oltre perchè consumano poco e la manutenzione è minima ma il rombo pieno è bellissimo icon_mrgreen.gif

bhe purtroppo le differenze tra 2 e 4 tempi si sentono anche in allungo... (a meno che il 2 tempi sia depotenziato allora forse è anche meglio il 4 tempi)... comunque hai ragione il rombo è bello: magari per questa nuova gpr usciranno degli scarichi aftermarket come li hanno fatti per lo yamaha r125, cosi da migliorare il suond e magari qualcosina di prestazioni (anche se di poco) 0509_up.gif
 
7611192
7611192 Inviato: 17 Mag 2009 12:14
 

Si infatti! ma secondo voi la gpr 4t supera la yamaha r 125? perchè qui dove abito io c'è ne sono 2 e tutte e due fanno 135 segnati...comunque se proprio mi dovrei prendere una 2t mi prenderei la gpr 2t perchè so che è quella con più accellerazione 0509_up.gif e costa poco ripotenziarla icon_mrgreen.gif ma sono sicro del 4t o gpr 4t o yamaha e forse anche se è molto improbabile la comet gt perche è proprio f**a e sembra una 600! ma tutti me l'hanno sconsigliata
 
7611202
7611202 Inviato: 17 Mag 2009 12:17
 

la gpr 125 2 tempi non è quella con più accelerazione... costa poco ripotenziarla ma non spinge come rs e anche mito... è proprio una questione di motore...
 
7611280
7611280 Inviato: 17 Mag 2009 12:29
 

12345 ha scritto:
la gpr 125 2 tempi non è quella con più accelerazione... costa poco ripotenziarla ma non spinge come rs e anche mito... è proprio una questione di motore...

da depotenziata è quella con piu accelerazione e piu veloce... in pratica fra le depo da la paga a tutti icon_asd.gif perchè è leggera e meno tappata.. poi ripo tutto cambia icon_asd.gif
 
7611322
7611322 Inviato: 17 Mag 2009 12:36
 

quoto con Davs125.

Comunque voi sapete che differenze ci sono fra il motore superquadro della derbi gpr 4t e quello sottoquadro della r 125??? quale spinge di più in allungo?
 
7614113
7614113 Inviato: 17 Mag 2009 20:17
 

Non ti fare troppe 0510_mina.gif mentali, andranno uguali!

Se proprio ci deve essere una differenza questa sarà data dalla differente alimentazione: a carburatore per la derbi e ad iniezione per la yamaha!

Ognuno dei due sistemi presenta vantaggi e svantaggi!

Su una 4t io preferirei l'iniezione, ma non comprerei mai la yamaha per la sua ciclistica!

Quindi io consiglio la Derbi, ma non per motore (che comunque è ottimo), ma per la ciclistica nettamente superiore!


doppio_lamp.gif
 
7614481
7614481 Inviato: 17 Mag 2009 20:51
 

polossi ha scritto:
si era ovvio che i 4t sono più lenti ma in ripresa non tanto in allungo giusto? più o meno in allungo siamo li no? ma il motore della gpr 4t è uguale a quello della mulhacèn cafè??? comunque volevo ringraziarvi tutti per le risposte che mi state dando è il miglior sito di motori questo 0509_doppio_ok.gif non vedo di vedere come andrà questa nuova derbi icon_biggrin.gif
Un ultima cosa a me piacciono i 4t oltre perchè consumano poco e la manutenzione è minima ma il rombo pieno è bellissimo icon_mrgreen.gif

il 4t 125 è piu lento sia in accelerazione che in allungo...diciamo che ha piu prontezza con una coppia distribuita equamente su tutto l'arco dei giri ma non lo puoi comparare col 2t...
 
7615285
7615285 Inviato: 17 Mag 2009 22:30
 

è vabbe comunque mi prendo quella moto...è troppo bella è potente per una 4t 0509_up.gif icon_mrgreen.gif
 
7618820
7618820 Inviato: 18 Mag 2009 13:47
 

Davs125 ha scritto:

da depotenziata è quella con piu accelerazione e piu veloce... in pratica fra le depo da la paga a tutti icon_asd.gif perchè è leggera e meno tappata.. poi ripo tutto cambia icon_asd.gif


più che leggera è solo meno tappata e ha la gomma dietro più stretta...comunque il problema è che il ripo con il fusibile è solo una cosa parziale perchè alla fine la cassa filtro ha un cornetto di aspirazione minuscolo e lo scarico è stratappato...se si comincia a lavorare su questo già si raggiungono risultati interessanti...
 
7619500
7619500 Inviato: 18 Mag 2009 14:47
 

vabbè ma nn stiamo parlando di questo...parliamo della nuova derbi che sta per uscire nelle conce. E vedremo quali sono le VERE prestazioni di questa nuova moto...ma solo questa derbi è bialbero?
 
7622451
7622451 Inviato: 18 Mag 2009 20:09
 

no, anche la terra, terra adventure, mulhacen e mulhacen cafè

prossimamente anche drd pro 125 4t....vi invito a vedere i video su derbilive.com
 
7622848
7622848 Inviato: 18 Mag 2009 20:39
 

La distribuzione bialbero dovrebbe, teoricamente, rendere più facile l'elaborazione.

Anche il carburatore semplifica molto le operazioni di modifica del motore...

Ma non credo escano kit di elaborazione, a meno che il motore non abbia un discreto successo...

Teoricamente dovrebbe costare di meno elaborarla rispetto ad una yamaha YZR R125, ma bisogna vedere se usciranno altrettanti pezzi aftermarcjet...


doppio_lamp.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 12
Vai a pagina Precedente  123...567...101112  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DerbiForum Derbi GPR

Forums ©