Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 12 di 20
Vai a pagina Precedente  123...111213...181920  Successivo
 
SC-Project exhaust topic definitivo II
7974635
7974635 Inviato: 29 Giu 2009 23:08
 



spacecowboy ha scritto:
in ogni caso lo scarico sappi che è garantito e comunque non è cedevole al primo acquazzone icon_xd_2.gif

può capitare, ma non è detto e non così facilmente comunque icon_wink.gif
già....ma vai di leo gp style che non hai problemi...e senti un po' di siund serio..o no space? icon_asd.gif
 
7974814
7974814 Inviato: 29 Giu 2009 23:30
 

teo ho preso la zetina ad inizio aprile e il primo scarico che guardavo era quello poi ho visto l'arrow ma cambiavaanche il prezzo....... eusa_doh.gif
senza farlo apposta sono poi finito sul sito della SC.... é stato amore a prima vista... icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
ora attendo di eliminare lo scaldabagno 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif così poi finalmente potrò presentare la mia zetina senza vedere i giustissimi "Viaaaa lo scaldabagnoooo!!!!!!!"
ciao
 
7974829
7974829 Inviato: 29 Giu 2009 23:32
 

ha un sound corposo originale con lo scaldabagno?
 
7974869
7974869 Inviato: 29 Giu 2009 23:37
 

teo038288 ha scritto:
spacecowboy ha scritto:
in ogni caso lo scarico sappi che è garantito e comunque non è cedevole al primo acquazzone icon_xd_2.gif

può capitare, ma non è detto e non così facilmente comunque icon_wink.gif
già....ma vai di leo gp style che non hai problemi...e senti un po' di siund serio..o no space? icon_asd.gif


piuccheggiusto 0509_doppio_ok.gif
 
7978697
7978697 Inviato: 30 Giu 2009 12:38
 

Sound???? Con lo scaldabagno????? icon_asd.gif
no no è troppo silenziosa.....
Scoppietta un minimo in rilascio attorno a 3000/3500 giri ma nulla di godurioso....
 
7979020
7979020 Inviato: 30 Giu 2009 13:03
 

Folle3 ha scritto:
Sound???? Con lo scaldabagno????? icon_asd.gif
no no è troppo silenziosa.....
Scoppietta un minimo in rilascio attorno a 3000/3500 giri ma nulla di godurioso....

per essere uno scaldabagno originale è un signor scaldabagno come sound secondo me icon_asd.gif
 
7991277
7991277 Inviato: 1 Lug 2009 16:26
 

Ragazzi,
mi è arrivata l'e-mail di conferma dal sito SC, mi dicono che mi contatteranno per la spedizione,
Quanto ci mettono a contattarmi? (perdonate l'impazienza, ma immagino mi capiate)
non vedo l'ora!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
7991347
7991347 Inviato: 1 Lug 2009 16:33
 

qualche giorno icon_wink.gif
in sc se la prendono con calma icon_asd.gif
 
7991379
7991379 Inviato: 1 Lug 2009 16:36
 

spacecowboy ha scritto:
qualche giorno icon_wink.gif
in sc se la prendono con calma icon_asd.gif

azz...!!! icon_evil.gif
 
8063604
8063604 Inviato: 10 Lug 2009 9:35
 

E' arrivata!!!!!!!!! 0509_banana.gif
bellissima, non vedo l'ora di montarla...
a proposito: dato che ovviamente me la monterò da solo c'è qualche cosa che devo sapere prima? o è tutto liscio? eusa_think.gif
appena possibile vi farò sapere le impressioni sul sound!! icon_biggrin.gif
 
8064783
8064783 Inviato: 10 Lug 2009 11:26
 

Aifris ha scritto:
E' arrivata!!!!!!!!! 0509_banana.gif
bellissima, non vedo l'ora di montarla...
a proposito: dato che ovviamente me la monterò da solo c'è qualche cosa che devo sapere prima? o è tutto liscio? eusa_think.gif
appena possibile vi farò sapere le impressioni sul sound!! icon_biggrin.gif

ocio alla pulegia !!!!!trattala con delicatezza icon_wink.gif
 
8065051
8065051 Inviato: 10 Lug 2009 11:52
 

scollega i fili senza smontare la puleggia, così - nel caso volessi rimontare lo scldabagno - è più semplice!
che scarico SC hai preso?
io poco fà ho montato l'ovale short ed ho avuto dei problemi col raccordo (un pò corto e mi faceva toccare il terminale col pedale del freno, conseguenza: non potevo usare il freno post).

ciao
Tom
 
8065324
8065324 Inviato: 10 Lug 2009 12:21
 

Scusate la domanda tanto tanto stupida, ho letto sul sito "Con catalizzatore estraibile".
Quindi le moto non hanno il catalizzatore come le auto, cioè un blocco nel raccordo tra i collettori e il terminale.
Nelle moto il catalizzatore è dentro lo scarico?? icon_eek.gif
 
8065533
8065533 Inviato: 10 Lug 2009 12:41
 

tommy-to ha scritto:
scollega i fili senza smontare la puleggia, così - nel caso volessi rimontare lo scldabagno - è più semplice!
che scarico SC hai preso?
io poco fà ho montato l'ovale short ed ho avuto dei problemi col raccordo (un pò corto e mi faceva toccare il terminale col pedale del freno, conseguenza: non potevo usare il freno post).

ciao
Tom


ho preso il gp evo short
...mi devo preoccupare?? tu come hai risolto?
 
8075855
8075855 Inviato: 11 Lug 2009 22:04
 

Finalmente dopo mesi di attesa mi è arrivato l'sc oval in carbonio! Ieri l'ho montato, ci ho messo una mezz'oretta facendo le cose con calma...

OPINIONI POSITIVE: è il buon bello tra gli scarichi x la zetina, sta davvero bene; montaggio facilissimo e rapidissimo; rombo senza DB killer da paura; rombo con DB killer comunque più corposo dell'originale; peso bassissimo; fa gli scoppi in rilascio e quando si scala soprattutto in seconda (spero che continui a farlo sempre perchè è una goduria!).

OPINIONI NEGATIVE: non ce ne sono...è semplicemente perfetto!

Volevo solo un'informazione ancora: qualcuno che ce l'ha da più tempo mi sa dire se gli scoppi si continueranno a sentire (spero di sì!!!!) e se senza DB killer (o con la parte finale di esso tagliata) bisogna mettere la centralina (power commander) per non avere un calo delle prestazioni? Io adesso giro con il DB inserito!
 
8075998
8075998 Inviato: 11 Lug 2009 23:01
 

Pauluz ha scritto:
Finalmente dopo mesi di attesa mi è arrivato l'sc oval in carbonio! Ieri l'ho montato, ci ho messo una mezz'oretta facendo le cose con calma...

OPINIONI POSITIVE: è il buon bello tra gli scarichi x la zetina, sta davvero bene; montaggio facilissimo e rapidissimo; rombo senza DB killer da paura; rombo con DB killer comunque più corposo dell'originale; peso bassissimo; fa gli scoppi in rilascio e quando si scala soprattutto in seconda (spero che continui a farlo sempre perchè è una goduria!).

OPINIONI NEGATIVE: non ce ne sono...è semplicemente perfetto!

Volevo solo un'informazione ancora: qualcuno che ce l'ha da più tempo mi sa dire se gli scoppi si continueranno a sentire (spero di sì!!!!) e se senza DB killer (o con la parte finale di esso tagliata) bisogna mettere la centralina (power commander) per non avere un calo delle prestazioni? Io adesso giro con il DB inserito!

ciao! avevo il tuo stesso scarico anche se la versione in inox nero....e il dbk tagliato. tranquillo che non serve nessuna centralina icon_wink.gif
 
8076265
8076265 Inviato: 12 Lug 2009 0:20
 

Nauthiz ha scritto:
Scusate la domanda tanto tanto stupida, ho letto sul sito "Con catalizzatore estraibile".
Quindi le moto non hanno il catalizzatore come le auto, cioè un blocco nel raccordo tra i collettori e il terminale.
Nelle moto il catalizzatore è dentro lo scarico?? icon_eek.gif
dipende da moto a moto..
z750 è nello scarico
honda hornet 07 nella vasca da bagno nella fine dei collettori icon_asd.gif
 
8077608
8077608 Inviato: 12 Lug 2009 12:25
 

teo038288 ha scritto:
Nauthiz ha scritto:
Scusate la domanda tanto tanto stupida, ho letto sul sito "Con catalizzatore estraibile".
Quindi le moto non hanno il catalizzatore come le auto, cioè un blocco nel raccordo tra i collettori e il terminale.
Nelle moto il catalizzatore è dentro lo scarico?? icon_eek.gif
dipende da moto a moto..
z750 è nello scarico
honda hornet 07 nella vasca da bagno nella fine dei collettori icon_asd.gif

per la precisione la zetina ne ha due, di cui uno nello scarico e uno nei collettori.
togliendo lo scaldabagno infatti la moto perde l'omologazione euro3 che però si può "recuperare" acquistando insieme allo scarico aftermarket il raccordo con catalizzatore estraibile. poi sta a discrezione di ognuno metterlo o lasciarlo nella scatola icon_asd.gif
 
8077626
8077626 Inviato: 12 Lug 2009 12:30
 

Ho idea che se prenderò l'SC il catalizzatore magicamente scomparirà icon_rolleyes.gif
 
8077647
8077647 Inviato: 12 Lug 2009 12:35
 

Nauthiz ha scritto:
Ho idea che se prenderò l'SC il catalizzatore magicamente scomparirà icon_rolleyes.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8077764
8077764 Inviato: 12 Lug 2009 12:51
 

Nauthiz ha scritto:
Ho idea che se prenderò l'SC il catalizzatore magicamente scomparirà icon_rolleyes.gif

icon_asd.gif
ma si l'importante è che hai il certificato che attesta la doppia omologazione e quindi sei perfettamente in regola 0509_up.gif
 
8080742
8080742 Inviato: 12 Lug 2009 22:02
 

Nauthiz ha scritto:
Ho idea che se prenderò l'SC il catalizzatore magicamente scomparirà icon_rolleyes.gif


Come hanno fatto tutti credo! icon_asd.gif

Grazie Shower per l'info, un pensiero in meno, visto che i soldi non abbondano!!
 
8082179
8082179 Inviato: 13 Lug 2009 8:04
 

Ciao ruben!!! Vorrei chiederti un paio di informazioni prima di fare l'acquisto...
A me interessava questo Gp Link a pagina di Sc-project.com
Innanzitutto dovrei adattarlo su un'r1 quindi principalmente mi serve solo fascetta e silenziatore.. Penso che sul sito il prezzo sia anche comprensivo di raccordo. eusa_think.gif
Mi sapresti dire la lunghezza totale, se ha l'entrata da 60 e quanto andrei a spendere?
Grazie Mille. Lamps.
 
8083158
8083158 Inviato: 13 Lug 2009 9:59
 

casaroli...il gp da 60 si ha l'entrata da 60 e uscita da 60...non so se l'azienda faccia questo tipo di cose...manda una mail specificando che ti manda BRUSCA e fammi saere se ti risp 0509_up.gif

per tutti gli altri, scusate se ho latitao ma ho avuto dei problemi..scrivetimi pure, meglio pm a voolte 0509_up.gif
 
8083246
8083246 Inviato: 13 Lug 2009 10:08
 

* xxxxxxxxxxxxx *
nota del mod
le info personali, e-mail e quant'altro solo per mp
 
8092484
8092484 Inviato: 14 Lug 2009 10:03
 

Pauluz ha scritto:
Finalmente dopo mesi di attesa mi è arrivato l'sc oval in carbonio! Ieri l'ho montato, ci ho messo una mezz'oretta facendo le cose con calma...

OPINIONI POSITIVE: è il buon bello tra gli scarichi x la zetina, sta davvero bene; montaggio facilissimo e rapidissimo; rombo senza DB killer da paura; rombo con DB killer comunque più corposo dell'originale; peso bassissimo; fa gli scoppi in rilascio e quando si scala soprattutto in seconda (spero che continui a farlo sempre perchè è una goduria!).

OPINIONI NEGATIVE: non ce ne sono...è semplicemente perfetto!

Volevo solo un'informazione ancora: qualcuno che ce l'ha da più tempo mi sa dire se gli scoppi si continueranno a sentire (spero di sì!!!!) e se senza DB killer (o con la parte finale di esso tagliata) bisogna mettere la centralina (power commander) per non avere un calo delle prestazioni? Io adesso giro con il DB inserito!


vedo che nessuno ti ha risposto sugli scoppiettiii......guarda, mi dispice dirtelo ma i piccoli scoppietti in rilascio dopo un po' spariscono......





...........e lasciano il posto delle botte che sembra capodanno, le prime volte ero sovrappensiero e mi sono spaventato! ahahaha 0509_si_picchiano.gif
falla camminare un po', al che la lana di vetro inizia a bruciarsi un po' e anche il sound normale migliora...la mia copre alla grande un gsr con doppia arrow, entrambe con db killer.
 
8093346
8093346 Inviato: 14 Lug 2009 11:29
 

Cavolo quando ho letto che sparivano stavo già x buttarmi dalla finestra, poi x fortuna ho letto il resto! 0509_si_picchiano.gif Meno male cavolo, è così che deve fare un bello scarico!!! Ma tu hai tagliato il db killer o ti fa sti botti pur avendolo lasciato inserito? E il catalizzatore estraibile l'hai messo o no? Io no...
 
8093455
8093455 Inviato: 14 Lug 2009 11:40
 

Pauluz ha scritto:
Cavolo quando ho letto che sparivano stavo già x buttarmi dalla finestra, poi x fortuna ho letto il resto! 0509_si_picchiano.gif Meno male cavolo, è così che deve fare un bello scarico!!! Ma tu hai tagliato il db killer o ti fa sti botti pur avendolo lasciato inserito? E il catalizzatore estraibile l'hai messo o no? Io no...

Gli scoppiettini in rilascio spariranno non appena le temperature saranno più fresche... dove i motori gireranno più freschi!
E poi se proprio dobbiamo dirla tutta... gli scoppietti sono indice di carburazione errata ovvero magra..
Non è sempre utile ciò che può sembrare bello..
0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
8093634
8093634 Inviato: 14 Lug 2009 11:58
 

va bhè abbath, dettagli icon_razz.gif 0509_si_picchiano.gif

io so solo che scoppietta e mi rende felice, quando farà fresco se smetterà tornerò triste per poi tornare contento quando scoppietterà ancora, e vià così ogni stagione!! ahahah
comunqe dbk originale e inserito, catalizzatore non inserito.
 
8095028
8095028 Inviato: 14 Lug 2009 13:47
 

Esca ha scritto:
va bhè abbath, dettagli icon_razz.gif 0509_si_picchiano.gif

io so solo che scoppietta e mi rende felice, quando farà fresco se smetterà tornerò triste per poi tornare contento quando scoppietterà ancora, e vià così ogni stagione!! ahahah
comunqe dbk originale e inserito, catalizzatore non inserito.

Effettivamente è bello sentirlo scoppiettare.. ma se penso alle povere candele.. 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
Nemmeno io ho più il catalizzatore... per essere sincero non l'ho mai avuto nemmeno prima!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 12 di 20
Vai a pagina Precedente  123...111213...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©