Mk ha scritto:
Beh io penso che se si e su un forum e si danno le prorprio impressioni su delle moto, non si debba per forzare provalre tutte ste moto, altrimenti addio confronti virtuali tra altri utenti::
anche secondo me a parità la 696 e inferiore alla street, non credo serva provarle tutte e due, però se non ti bastasse un mio collega dilavoro doveva prendersi la 696 arrivando dalla hornet 06, poi gli ho fatto provare
anche la mia street (normale) ed alla fine ora e 2 mesi che guida triumph..
Codice:
hò visto una street nuova con i Brembo davanti e freni (cinesi?) al posteriore , col fischio che la prenderei.
beh scusami eh, ma se mi calcoli i freni posteriori su una moto o sei Stoner (che frena sempre con il posteriore) o ti arrampiche negli specchi!!
Io preferisco di gran lunga Brembo anteriore e anche nulla al postriore
Qui siamo nel campo dell' ERESIA MOTOCICLISTICA , come le chiudi le curve in velocità?
Forse metti giù un piede e freni il posteriore come su una bicicletta?
I freni posteriori non servono solo nelle frenate per equilibrare l' assetto ma anche e soprattutto per derapare leggermente la curva e esci mooolto più veloce , ma soprattutto ti salvano se sei entrato troppo veloce , se usi l'anteriore voli come un salame con le ali.
Scusa tanto ma io guido moto da 42 anni e una cavolata così non l' avevo mai sentita , consiglio un corso di guida